Tra due mesi mi presento in bauma con i-pad e mostro ai clienti gli impianti in 3D che non fan simulazioni ma giran come trottole
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View PostTra due mesi mi presento in bauma con i-pad e mostro ai clienti gli impianti in 3D che non fan simulazioni ma giran come trottole
Io con i PC a bordo macchina lo faccio...
Comment
-
Non ho capito perch? si dovrebbe usare sempre meno un altro sistema operativo considerando che apple rimane una piccola realt? nel mondo dei computer. Sicuramente non avrebbe senso installare un altro so se con osx si potesse fare tutto, visto che per ora non si pu?, la vedo grigia. Ragas i prodotti apple non sono mal curati ma tutto quello che ? marketing lo aborro, e apple ti fa pagare una bella fetta di appeal nei suoi prodotti. La mia domanda ?, perch? dovrei comprarlo piuttosto che un qualsiasi altro prodotto? Non trovo una risposta valida. Il discorso degli esecutivi di grafica esula da questo discorso, li si ? praticamente obbligati.
Comment
-
Secondo me ? come dovrebbe essere un netbook (sar? il sostituto dei netbook) ? moklto ben curato e con 699 ti prendi la versione che chiama, manda sms e va in internet, ti vedi i film ed ? un ottimo ebook, peccato per quella cornice nera che nn digerisco (avrei preferito la togliessero) 10 ore di batteria sono tante...
In definitiva
Prezzo alto, ma tanta qualit?...anche se mi ha un po deluso su piccoli dettagli
voto 7/10
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostNon ho capito perch? si dovrebbe usare sempre meno un altro sistema operativo considerando che apple rimane una piccola realt? nel mondo dei computer. Sicuramente non avrebbe senso installare un altro so se con osx si potesse fare tutto, visto che per ora non si pu?, la vedo grigia. Ragas i prodotti apple non sono mal curati ma tutto quello che ? marketing lo aborro, e apple ti fa pagare una bella fetta di appeal nei suoi prodotti. La mia domanda ?, perch? dovrei comprarlo piuttosto che un qualsiasi altro prodotto? Non trovo una risposta valida. Il discorso degli esecutivi di grafica esula da questo discorso, li si ? praticamente obbligati.
Comment
-
Adepti della grafica a parte secondo me anche a un non grafico rode assai che se non sottoposto a manutenzione e pulizia costante si rischi di predere il lavoro in corso perché se si blocca anche una sola applicazione il rischio di crash totale è altissimo...
Andrea mettila come ti pare ma nn dirmi che Apple rappresenta una piccola realtà nei confronti di Windows perché se anlizzii la cosa con sereno distacco noti come Apple abbia seriamente tolto importanti fette di mercato ogni volta che si è inserita in un contesto... Sicuramente si possono fare molte cose ugualmente si con win che con osx, quello che cambia e COME arrivi a farle...
Ah, ti sto risp da iPhone...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostNon ho capito perch? si dovrebbe usare sempre meno un altro sistema operativo considerando che apple rimane una piccola realt? nel mondo dei computer. Sicuramente non avrebbe senso installare un altro so se con osx si potesse fare tutto, visto che per ora non si pu?, la vedo grigia. Ragas i prodotti apple non sono mal curati ma tutto quello che ? marketing lo aborro, e apple ti fa pagare una bella fetta di appeal nei suoi prodotti. La mia domanda ?, perch? dovrei comprarlo piuttosto che un qualsiasi altro prodotto? Non trovo una risposta valida. Il discorso degli esecutivi di grafica esula da questo discorso, li si ? praticamente obbligati.
-un Mac non invecchia con la velocit? con cui invecchia un pc
-nella scelta non hai millemila versioni da perderci la testa che si aggiornano ogni settimana
-strutturalemnte ? molto meglio curato e rifinito
- nettamente sueriore di design
- molto pi? stabile, in quanto OS ? per mac, mentre win ? per diecimila computer differenti
-quando lo compri hai gi? i-life e non necessiti di un antivirus, quando compri un pc te devi pagare pure l'antivirus, oltre che qualunque programma decente
- mac ha un assistenza della *******, qualunque guasto lo ripari, io ho buttato via un hp perche si ? fottuta la batteria, non esiste assistenza, lo devi spedire al cetro italia e gi? qualunque sia il danno ti partono 200 euri, cambiando poi sempre i modelli i pezzi non si trovano
-mac ? pi? verde
-mac ? semplice ed intuitivo su qualunque cosa, al contrario di win
-mac ? bello da toccare e bello da vedere, io ogni volta che lo apro mi emoziono, oltretutto ha tra i migliori skermi in circolazione
-mac ha un caricabatterie leggero e pi? portatile con l'opzione che si attacca direttamente alla corrente senza il cavo suplementare
-mac ha la presa per il caricabatteria magnetica (una figata)
-mac ha un tuochpad in vetro che varrebbe la pena comprarlo solo per quello (differenzia l'utilizzo di un dito, 2, 3 o 4.....)
penso sia abbastanza
poi de gustibus....sempre e comunque, ma per un uso familiare casalingo non posso non consigliare un mac dopo che ho avuto vari pc.....
ciao
sid
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore