Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh adesso ... a parte il mio talebanismo cronico antiapple ? sotto gli occhi di tutti che l'Iphone ? un touch screen con i controcaxxi e TUTTO il resto sono imitazioni pi? o meno riuscite .
    si ma costa troppo e non manda sms

io preferisco un nokia semplice e pratico

anche se stamattina ha deciso di abbandonarmi

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      b? se conviene si

in media quanto l'hai pagati di meno??

xch? Apple (se non erro) ha i prezzi uniformati ovunque
      Il prezzo ? identico... solo che in USA paghi in dollari e quando li ho presi io per gli amici eravan col euro a 1,5 sul dollaro...
      E son sincero... Io non li presi per me perch? qui non c'? wi-fi.... Quindi eran soldi buttati... Ma agli amici l'i-touch faceva figo in palestra...

Comment

• Font Size
        L'iPad è un oggetto che serve principalmente come ebook reader... POI fa tutto il resto...

NON si può confrontare con uno stramaledetto netbook, son due cose diverse costruite per fare cose diverse...

Comment

• Font Size

Linda, NON ? un cellulare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            a livello di genio però steve jobs è 2 spanne sopra a bill gates..
            I fatti non dicono così, ma va bene

Microsoft:

Fatturato 51,12 miliardi (2007)
            Risultato operativo 18,5 miliardi (2007)
            Utile netto 14,6 miliardi(2007)
            Dipendenti 95.800 (2009)

Apple:

Fatturato 24 miliardi (4º quarto 2007)[1]
            Utile netto 3.5 miliardi (4º quarto 2007)
            Dipendenti 17.787 a tempo
            Last edited by Virgo; 28-01-10, 08:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Linda, NON ? un cellulare...
              lo so io parlavo dell'iphone che non l'ho comprato ed ho spiegato perch?

Comment

• Font Size

si linda ? vero, ma l'iphone ? meno di un cellulare e pi? di un cellulare al tempo stesso.

per lo svago ? eccezionale (e non ? paragonabile all'ipod touch perch? con l'iphone puoi navigare dove e quando vuoi).

io ero abbastanza avverso all'iphone, ma da quando ce l'ho ne sono stra soddisfatto. da usare ? davvero gratificante, ha tonnellate di applicazioni, per navigare ? superiore a qualsiasi dispositivo ultraportatile mai visto. da questo punto di vista ? qualcosa di superlativo. se devo valutarlo come telefono invece ? una boiata. ma io per quelle funzioni ho il blackberry aziendale. l'iphone ? puro svago.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  si linda è vero, ma l'iphone è meno di un cellulare e più di un cellulare al tempo stesso.

per lo svago è eccezionale (e non è paragonabile all'ipod touch perchè con l'iphone puoi navigare dove e quando vuoi).

io ero abbastanza avverso all'iphone, ma da quando ce l'ho ne sono stra soddisfatto. da usare è davvero gratificante, ha tonnellate di applicazioni, per navigare è superiore a qualsiasi dispositivo ultraportatile mai visto. da questo punto di vista è qualcosa di superlativo. se devo valutarlo come telefono invece è una boiata. ma io per quelle funzioni ho il blackberry aziendale. l'iphone è puro svago.
                  Andrè a me piace una cifra che ti credi

però a me serve un telefono

devo chiamare e mandare sms

pensa che detesto quei telefoni che hanno la pennina io uso la tastiera col T9 lo sò sarò all'antica ma preferisco così
                  Last edited by bratz; 28-01-10, 08:10.

Comment

• Font Size
                    Andr? a me piace una cifra che ti credi

per? a me serve un telefono

devo chiamare e mandare sms

pensa che detesto quei telefoni che hanno la pennina io uso la tastiera col T9 lo s? sar? all'antica ma preferisco cos?
                    si si ma infatti condivido il tuo pensiero, per quello che devi fare tu l'iphone ? inutile

Comment

• Font Size
                      ...possibile che non vediate oltre all'utilizzo ludico e che per LAVORARE non riusciare ad andare oltre all'invio delle MAIL....?

...c'è un universo intero di applicazioni possibili nel mondo del lavoro e le potenzialità si son viste da quanti usavano (e usano) quello ch'è nato come un telefono per 10000 altre cose...

Ora, io capisco che taluini non sopportano Apple come io non sopporto WinZozz... ma rifletteteci:

l'iphone è nato come telefono con una interfaccia rivoluzionaria... negli anni è diventato un TERMINALE che, oltre a fare DI TUTTO) telefona anche... ora con questo tablet il TERMINALE è diventato più pratico e più work-oriented (non fermatevi all'idea che sarà comprato solo per cazzeggio...) perdendo la funzione di telefono...

Secondo me... ne venderanno una vagonata...
                      Last edited by Icy24; 28-01-10, 08:22.

Comment

• Font Size
                        scusate
                        ma questo oggetto cosa farebbe di più rispetto a tutti i tabelt che si vedevano già in giro????

lo usava anche il mio trainer per farmi la scheda mentre ci allenavamo!
                        anche se non aveva la tastiera (magari si pul togliere...non saprei dato che non mi sono mai interessato)

non capisco
                        Last edited by dj crush; 28-01-10, 08:22.

Comment

• Font Size
                          guarda che spendere 800 euro/dollari per leggere un libro a me pare davvero una enorme cagata. l'iphone ha senso perch? sta in tasca. ma questo dove te metti? oltretutto il netbook fa giusto qualcosina in pi?, visto che ha una tastiera fisica (e ti sfido a dire che si pu? lavorare senza tastiera fisica) e ha un vero sistema operativo. questo affare qua ha lo stesso os dell'iphone. oltretutto ? ineleganet, altro che "figoso". ? una cagata mal riuscita, e lo venderanno solo perch? ci sono un sacco di stupidi che considerano steve jobs ges? cristo.

ah, io per navigare seduto sul divano (e magari anche chattare, una cosa che si fa meglio con la vecchia qwerty) uso il portatile (un macbook pro, quindi niente di personale contro apple).

per guardarsi i video in hd? ma la comodit? di tenere in mano un affare da quasi un kg dove sta? dopo 10 minuti ti sei gi? rotto e hai bisogno di appoggiarlo da qualche parte.

uno mentre cammina guarda il cellulare. voglio vedere i buffoni che invece guarderanno questa tavoletta..
                          Il netbook-laptop per certe cose ? un rompimento, ad esempio quando devi scrivere seduto o sdraiato sul letto.... E' vero ci si scrive meglio ma per certe cose ? un p? scomodo...
                          Mentre cammino guardo la strada, non il cellulare, men che meno un iphone che non riuscirei ad usarlo con una sola mano (cosa per me limitante) figuriamoci se guardo un coso da 9"... Non serve per usarlo AL POSTO del cellulare...
                          Costa 800 euro ma credo ci sar? gente disposta a spenderli, cos? come ce ne sono per l'iPhone, che molti giudicavano MALE appena uscito, perch? mancante di 3G e MMS, mentre in realt? ha fatto il botto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy View Post
                            ...possibile che non vediate oltre all'utilizzo ludico e che per LAVORARE non riusciare ad andare oltre all'invio delle MAIL....?

...c'? un universo intero di applicazioni possibili nel mondo del lavoro e le potenzialit? si son viste da quanti usavano (e usano) quello ch'? nato come un telefono per 10000 altre cose...

Ora, io capisco che taluini non sopportano Apple come io non sopporto WinZozz... ma rifletteteci:

l'iphone ? nato come telefono con una interfaccia rivoluzionaria... negli anni ? diventato un TERMINALE che, oltre a fare DI TUTTO) telefona anche... ora con questo tablet il TERMINALE ? diventato pi? pratico e pi? work-oriented (non fermatevi all'idea che sar? comprato solo per cazzeggio...) perdendo la funzione di telefono...

Secondo me... ne venderanno una vagonata...
                            scusa eh, passi per l'iphone vs blackberry, de gustibus. ma questo pad qua come fai ad usarlo per lavorare? non so se hai notato, ma non ha la tastiera. puoi dire quello che vuoi, ma senza tastiera non si lavora. e un vetusto, meno potente, meno fluido netbook, ? mille volte meglio di questo pad qua per lavorare. oltretutto questo coso qua non ha neanche un usb per sfruttare le internet key. ah si, si pu? comprare il modello 3g, per "soli" 200 ?/$ in pi?! m

ma che scherziamo?

Comment

• Font Size
                              [youtube]K_kRXLNarG8[/youtube]
                              Last edited by Icy24; 28-01-10, 08:28.

Comment

• Font Size
                                scusa eh, passi per l'iphone vs blackberry, de gustibus. ma questo pad qua come fai ad usarlo per lavorare? non so se hai notato, ma non ha la tastiera. puoi dire quello che vuoi, ma senza tastiera non si lavora. e un vetusto, meno potente, meno fluido netbook, è mille volte meglio di questo pad qua per lavorare. oltretutto questo coso qua non ha neanche un usb per sfruttare le internet key. ah si, si può comprare il modello 3g, per "soli" 200 €/$ in più! m

ma che scherziamo?
                                ..ma lavorare per te è SOLO questo?
                                hai una vaga idea di quanto si usino schermi tatchscreen senza tastiera nel mondo del lavoro??? Chissà come mai Apple se n'è uscita con l'iPad appena ha messo a punto la tecnologia richiesta per l'utilizzo dello strisciamento delle carte di credito/bancomat? Ci sono MOLTI lavori...
                                Last edited by Icy24; 28-01-10, 08:33.

Comment

X
                                Working...
                                X