Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come no.. infatti giro da solo.. semmai mi faccio una mezza sega specchiandomi nelle vetrate della regione onanista.. è diverso dal fashion victim.. che ha bisogno del consenso altrui

gibbo quelle non sono frociate.. sono veri transformer...

a 44 dolla non le comprerei mai.. se le trovo a un prezzo competitivo, perchè no? visto che sto usando ancora una chiavetta da 256 mega?

Comment

• Font Size
      Perchè per 15 euro hai questa

che è grande 8 volte 256mb... e costa meno della metà di un transformer.... e poi oh, sai io quando ero piccolo, con 2GB quante cose ci avrei fatto?....

...dai su, vado a letto... prima che si torni a parlare della scoperta del fuoco.... Ci scanniamo domani, che siamo anche andati OT pesantemente...

notte

Comment

• Font Size
        A me sembra ancora più inutile dell'Iphone... Che se lo tengano pure!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          seeee
          vai da a a b tutto l'anno con -5 e la pioggia un giorno si e uno no, poi vedi se lo scooter ? inutile........
          magari pure vestito da lavoro.......
          Appunto. il mio riferimento era alla moto avendo uno scooter... E ad una moto "comoda" avendo una sportiva per giunta 2 tempi

Niente ? veramente inutile apparte le funzioni vitali primarie.... ma, mi ripeto, vogliamo tornare all'era preistorica?

Comment

• Font Size
            veramente

e vado a spendere meno che in un negozio qualsiasi...

fossi come un mac addicted avrei già ordinato quella da 44 dolla

Comment

• Font Size
              ancora non conosco alcune funzioni del mio Nokia da 60? con scheda Wind da 56k del 1998 ... se mi dovessi comprare un marchingego del genere mi devono portare dallo psicoterapeuta dopo una settimana

Comment

• Font Size
                Minkia 800 euro per navigare in internet ?

Grande Apple !

Comprate comprate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  a cosa servirebbe?
                  E' come un netbook ...

serve per navigare ...

... per? ? apple ed ha un bel design quindi costa 800 euro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    a livello di genio per? steve jobs ? 2 spanne sopra a bill gates..
                    sar?, ma se non altro bill gates non fa il santone e non si crede il messia. (e sono un utente apple)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Dici? Immagina quella gente che, mi viene in mente un viaggio in treno, magari da pendolare, si porta dietro netbook + libro... potrebbe, ad esempio, tenere in borda un robo tipo questo che fa entrambi... Io non lo vedo cos? "flop"... Poi fa ancora console videogame e ha gli accelerometri, sai quante cose inutilmente fighe si possono fare? Hai presente tutti i giochini dell'iphone ,che usano gli accelerometri (tipo i vari labirinti ecc..) Si pu? usare a casa per navigare seduti sul divano (al posto della tv: OTTIMO!), per guardarsi dei video in HD, dei film.... delle foto..
                      guarda che spendere 800 euro/dollari per leggere un libro a me pare davvero una enorme cagata. l'iphone ha senso perch? sta in tasca. ma questo dove te metti? oltretutto il netbook fa giusto qualcosina in pi?, visto che ha una tastiera fisica (e ti sfido a dire che si pu? lavorare senza tastiera fisica) e ha un vero sistema operativo. questo affare qua ha lo stesso os dell'iphone. oltretutto ? ineleganet, altro che "figoso". ? una cagata mal riuscita, e lo venderanno solo perch? ci sono un sacco di stupidi che considerano steve jobs ges? cristo.

ah, io per navigare seduto sul divano (e magari anche chattare, una cosa che si fa meglio con la vecchia qwerty) uso il portatile (un macbook pro, quindi niente di personale contro apple).

per guardarsi i video in hd? ma la comodit? di tenere in mano un affare da quasi un kg dove sta? dopo 10 minuti ti sei gi? rotto e hai bisogno di appoggiarlo da qualche parte.

uno mentre cammina guarda il cellulare. voglio vedere i buffoni che invece guarderanno questa tavoletta..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        E' come un netbook ...

serve per navigare ...

... per? ? apple ed ha un bel design quindi costa 800 euro
                        io fanatica di apple glielo lascio tranquillamente in negozio

come ho fatto con l'iPhone

altrimenti tra un po' ti presentano un cellulare che NON effettua chiamate ne manda messaggi, te lo fanno pagare 1000 euro solo xch? ha un bel design ed ? apple e fa fico.

Cmq ne ho sentiti tanti parlare male dell'iphone e poi gliel'ho visto in tasca stupiti mi hanno chiesto: ma tu non ce l'hai??!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Dici? Immagina quella gente che, mi viene in mente un viaggio in treno, magari da pendolare, si porta dietro netbook + libro... potrebbe, ad esempio, tenere in borda un robo tipo questo che fa entrambi... Io non lo vedo così "flop"... Poi fa ancora console videogame e ha gli accelerometri, sai quante cose inutilmente fighe si possono fare? Hai presente tutti i giochini dell'iphone ,che usano gli accelerometri (tipo i vari labirinti ecc..) Si può usare a casa per navigare seduti sul divano (al posto della tv: OTTIMO!), per guardarsi dei video in HD, dei film.... delle foto..
                          Scusa... ma se ha già un netbook l'ebook se lo legge con quello.... non credi?
                          Ne venderan a pacchi perchè fa figo e, oggettivamente, è pure carino come attrezzo.... Certo mi piacerebbe veder se resiste ai viaggi che faccio io e che, per ora, non han sfasciato l'acer... ma è un altro conto...
                          Come prezzo, però, è decisamente sopravvalutato... Come da tradizione della mela
                          Scommetto che al prossimo viaggio in usa me ne commissionan un paio da rientrare... Come con i vari i-phone e i-podtouch....
                          Last edited by Devilman; 28-01-10, 07:48.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Scommetto che al prossimo viaggio in usa me ne commissionan un paio da rientrare... Come con i vari i-phone e i-podtouch....
                            b? se conviene si

in media quanto l'hai pagati di meno??

xch? Apple (se non erro) ha i prezzi uniformati ovunque

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              io fanatica di apple glielo lascio tranquillamente in negozio

come ho fatto con l'iPhone

altrimenti tra un po' ti presentano un cellulare che NON effettua chiamate ne manda messaggi, te lo fanno pagare 1000 euro solo xch? ha un bel design ed ? apple e fa fico.

Cmq ne ho sentiti tanti parlare male dell'iphone e poi gliel'ho visto in tasca stupiti mi hanno chiesto: ma tu non ce l'hai??!
                              Beh adesso ... a parte il mio talebanismo cronico antiapple ? sotto gli occhi di tutti che l'Iphone ? un touch screen con i controcaxxi e TUTTO il resto sono imitazioni pi? o meno riuscite .

Comment

• Font Size
                                1) Non avete capito l'ambito di utilizzo dell'iPad...

2)HP, Dell, e perfino Amazon hanno già buttato sul mercato i loro cloni...

3)Meditate...

Comment

X
                                Working...
                                X