Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ste a sto punto, per restare in casa apple, meglio un macbook air

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      i... Io non lo vedo così "flop"...
      Spero proprio che tu abbia ragione!

Originally posted by Scorpion View Post
      Ma si, tanto costano uguale...

Piuttosto, ho dei dubbi sull'utilizzo primario di questo ipad (tra parentesi, "pad" indica gli assorbenti femminili, quindi vi potete immaginare l'umorismo che si sta scatenando in rete) visto che lo schermo e' un lcd e non e-ink come quelli del kindle e del ..non ricordo come si chiama ma quello di Barnes e Noble che ho avuto occasione di provare. Quest'ultimi li puoi davvero guardare per ore senza affaticamento degli occhi, con uno schermo lcd invece, dopo un po' l'occhio si stanca...
      Last edited by Gibbolamappa; 27-01-10, 22:50.

Comment

• Font Size
        L'ho provato, davvero figo, per? hai la "scomodit?" (per cazzeggiare) della tastiera... per poterlo usare per svago. Mentre per usarlo come portatile, il problema IMHO ? che siamo ancora TROPPO legati alla RJ-45

Comment

• Font Size
          Vorrei anche ricordare che quando uscì l'iPhone NON gestiva gli MMS e NON era 3G.... eppure non mi sembra sia stato un flop!

Comment

• Font Size
            Vorrei anche ricordare che quando usc? l'iPhone NON gestiva gli MMS e NON era 3G.... eppure non mi sembra sia stato un flop!
            il boom per? ? stato con la versione 3G... e poi con i successivi aggiornamenti fw le vendite sono aumentate parecchio

NB: non uso MAI gli MMS.... quindi non lo uso come termine di paragone x le vendite

Comment

• Font Size
              il boom per? ? stato con la versione 3G... e poi con i successivi aggiornamenti fw le vendite sono aumentate parecchio

NB: non uso MAI gli MMS.... quindi non lo uso come termine di paragone x le vendite
              Non avere gli MMS quando tutti ce l'hanno non ? commercialmente una gran cosa, ti manca una "v" verde nelle tabelle comparative a fianco di cellulari che costano la met?!

Sicuramente sar? un prodotto da affinare, ma potrebbe aprire la strada ad una nuova categoria di prodotti su larga scala, cos? come ? stato per l'iPhone... che poi ? diventato 3G... ecc.. Probabilmente, se sfonder?, tra qualche tempo faranno anche la versione con la webcam cazzi e mazzi cos? arrivano a 1000$ tondi

Comment

• Font Size
                dipende da cosa ci devi fare... e da quanto hai da spendere. Per l'utente medio IMHO un MB ? un "qualcosa" in pi? pi? che altro per sciccheria/moda/nomea... Nonostante sia secondo me un buon prodotto

Ultimamente sono rimasto folgorato dall'iMac 27 pollici... Che non serve a NIENTE, perch? non farei NIENTE di pi? di ci? che sto facendo ora col mac mini di 5 anni fa o col mio fido athlon XP 1800+.... per? ? tanto bello che prima o poi far? la cazzata... Certo se fosse anche touch screen ...

Che vogliate o no Apple sta cambiando la storia degli apparati informatici.... Rendendoli, fondamentalmente, "belli"... E nessuno ci aveva mai pensato prima Segno che stanno sempre pi? entrando a far parte della nostra vita..

non sono daccordo,
                per l'uso domestico il macbook non ha rivali

gestione foto, creazione filmati
                hai mai provato a creare un dvd vero??? prova con Idvd e vedrai
                per non parlare di iweb x la creazione di siti
                tutto ? semplice, tutto ? intuitivo
                e lasciamelo dire tutto ? pi? bello
                e tutto ? gi? nel computer (I life)
                non ti preoccupi dei virus
                non si imballa quasi mai

ogni programma ? migliore che su win (a parte i programmi di calcolo) , prendi ad esempio safari come browser, per conto mio ? 10 volte + user frendly di explorer, la mia ragazza lo preferisce 10 volte anche sul suo eee 1008

e poi ora con il white a 899 non vi ? nemmeno pi? questa gran differenza di prezzo con i pc

Comment

• Font Size
                  sono 2 concetti differenti e poi l'air costa il doppio

Comment

• Font Size
                    E come si fa a navigare? A che serve?E poi non ti star? pi? in tasca.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MVanuel View Post
                      E come si fa a navigare? A che serve?E poi non ti starà più in tasca.
                      difatti non è un telefono e non sostituisce l'iphone
                      mi sembrava palese ed elementare.......
                      Last edited by Sideman; 27-01-10, 23:19.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        non sono daccordo,
                        per l'uso domestico il macbook non ha rivali

gestione foto, creazione filmati
                        hai mai provato a creare un dvd vero??? prova con Idvd e vedrai
                        per non parlare di iweb x la creazione di siti
                        tutto ? semplice, tutto ? intuitivo
                        e lasciamelo dire tutto ? pi? bello
                        e tutto ? gi? nel computer (I life)
                        non ti preoccupi dei virus
                        non si imballa quasi mai

ogni programma ? migliore che su win (a parte i programmi di calcolo) , prendi ad esempio safari come browser, per conto mio ? 10 volte + user frendly di explorer, la mia ragazza lo preferisce 10 volte anche sul suo eee 1008

e poi ora con il white a 899 non vi ? nemmeno pi? questa gran differenza di prezzo con i pc
                        Un utente medio non ha BISOGNO di quelle cose l?.... un utente medio si schifer? se non vede in basso a sx un coso che somiglia a una finestra.. Ci? che spinge l'utente medio a comprare un MB ? in buona parte apparenza! Ci? non toglie che ci siano dei vantaggi (che tu hai elencato) e che sia cmq un bell'oggetto...

...forse sottovaluto un p? l'utente medio??

Comment

• Font Size
                          Un utente medio non ha BISOGNO di quelle cose l?.... un utente medio si schifer? se non vede in basso a sx un coso che somiglia a una finestra.. Ci? che spinge l'utente medio a comprare un MB ? in buona parte apparenza! Ci? non toglie che ci siano dei vantaggi (che tu hai elencato) e che sia cmq un bell'oggetto...

...forse sottovaluto un p? l'utente medio??
                          secondo me si.

trovi ancora qualcuno per strada con macchine fotografiche analogiche???
                          no!!!

e di tutte quelle digitali, in quanti faranno le stampe delle foto???
                          forse l'1%
                          e gli altri
                          gli altri le vedono e le archiviano al computer, vedi gi? che l'utente medio avr? vantaggi enormi con apple.
                          Una volta creati gli album di foto...non ti viene voglia di fare una sequenza, mischiandole ai filmeti e salvare il tutto su un dvd per far vedere la vacanza quando vai a casa dei nonni .....????
                          il passo ? breve.....

certo,
                          si fa tutto anche con win, ma con mac ? meglio, senza dubbio.

ti dir? una cosa, per me al momento win si ? salvato con l'avvento dei netbook, prodotti intelligentissimi, dal basso costo, perch? ora come ora comprare un win a 700 euri per conto mio non ne vale la pena con un mac a 899
                          ripeto, uso domestico

sid

Comment

• Font Size
                            Vorrei anche ricordare che quando usc? l'iPhone NON gestiva gli MMS e NON era 3G.... eppure non mi sembra sia stato un flop!

questo dovrebbe far capire quanto alla gente piace essere presa per il cu....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              secondo me si.

trovi ancora qualcuno per strada con macchine fotografiche analogiche???
                              no!!!

e di tutte quelle digitali, in quanti faranno le stampe delle foto???
                              forse l'1%
                              e gli altri
                              gli altri le vedono e le archiviano al computer, vedi gi? che l'utente medio avr? vantaggi enormi con apple.
                              Una volta creati gli album di foto...non ti viene voglia di fare una sequenza, mischiandole ai filmeti e salvare il tutto su un dvd per far vedere la vacanza quando vai a casa dei nonni .....????
                              il passo ? breve.....

certo,
                              si fa tutto anche con win, ma con mac ? meglio, senza dubbio.

ti dir? una cosa, per me al momento win si ? salvato con l'avvento dei netbook, prodotti intelligentissimi, dal basso costo, perch? ora come ora comprare un win a 700 euri per conto mio non ne vale la pena con un mac a 899
                              ripeto, uso domestico

sid
                              Le macchine """compatte""" analogiche, non credo esistano pi?... Perch? per "la massa" il dover archiviare le foto su supporto "fisico" era pi? oneroso rispetto al NON AVERE un supporto fisico! Ricordo le prima KODAK vga digitali... facili da usare, s?s?...
                              Non sono convinto che ci sia molta gente disposta a spendere 7-8 volte il costo di un netbook per farsi un album fotografico.... Se la metti sulla facilit? e sulla portabilit?... Scarichi Picasa e hai risolto tutti i problemi di organizzazione, stampa, trasportabilit? Senza spendere 1800!

Comment

• Font Size
                                hahahahahahah

hahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X