ste a sto punto, per restare in casa apple, meglio un macbook air
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Posti... Io non lo vedo così "flop"...
Originally posted by Scorpion View Postste a sto punto, per restare in casa apple, meglio un macbook air
Piuttosto, ho dei dubbi sull'utilizzo primario di questo ipad (tra parentesi, "pad" indica gli assorbenti femminili, quindi vi potete immaginare l'umorismo che si sta scatenando in rete) visto che lo schermo e' un lcd e non e-ink come quelli del kindle e del ..non ricordo come si chiama ma quello di Barnes e Noble che ho avuto occasione di provare. Quest'ultimi li puoi davvero guardare per ore senza affaticamento degli occhi, con uno schermo lcd invece, dopo un po' l'occhio si stanca...Last edited by Gibbolamappa; 27-01-10, 22:50.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postste a sto punto, per restare in casa apple, meglio un macbook air
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostVorrei anche ricordare che quando usc? l'iPhone NON gestiva gli MMS e NON era 3G.... eppure non mi sembra sia stato un flop!
NB: non uso MAI gli MMS.... quindi non lo uso come termine di paragone x le vendite
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postil boom per? ? stato con la versione 3G... e poi con i successivi aggiornamenti fw le vendite sono aumentate parecchio
NB: non uso MAI gli MMS.... quindi non lo uso come termine di paragone x le vendite
Sicuramente sar? un prodotto da affinare, ma potrebbe aprire la strada ad una nuova categoria di prodotti su larga scala, cos? come ? stato per l'iPhone... che poi ? diventato 3G... ecc.. Probabilmente, se sfonder?, tra qualche tempo faranno anche la versione con la webcam cazzi e mazzi cos? arrivano a 1000$ tondi
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postdipende da cosa ci devi fare... e da quanto hai da spendere. Per l'utente medio IMHO un MB ? un "qualcosa" in pi? pi? che altro per sciccheria/moda/nomea... Nonostante sia secondo me un buon prodotto
Ultimamente sono rimasto folgorato dall'iMac 27 pollici... Che non serve a NIENTE, perch? non farei NIENTE di pi? di ci? che sto facendo ora col mac mini di 5 anni fa o col mio fido athlon XP 1800+.... per? ? tanto bello che prima o poi far? la cazzata... Certo se fosse anche touch screen ...
Che vogliate o no Apple sta cambiando la storia degli apparati informatici.... Rendendoli, fondamentalmente, "belli"... E nessuno ci aveva mai pensato prima Segno che stanno sempre pi? entrando a far parte della nostra vita..
non sono daccordo,
per l'uso domestico il macbook non ha rivali
gestione foto, creazione filmati
hai mai provato a creare un dvd vero??? prova con Idvd e vedrai
per non parlare di iweb x la creazione di siti
tutto ? semplice, tutto ? intuitivo
e lasciamelo dire tutto ? pi? bello
e tutto ? gi? nel computer (I life)
non ti preoccupi dei virus
non si imballa quasi mai
ogni programma ? migliore che su win (a parte i programmi di calcolo) , prendi ad esempio safari come browser, per conto mio ? 10 volte + user frendly di explorer, la mia ragazza lo preferisce 10 volte anche sul suo eee 1008
e poi ora con il white a 899 non vi ? nemmeno pi? questa gran differenza di prezzo con i pc
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postnon sono daccordo,
per l'uso domestico il macbook non ha rivali
gestione foto, creazione filmati
hai mai provato a creare un dvd vero??? prova con Idvd e vedrai
per non parlare di iweb x la creazione di siti
tutto ? semplice, tutto ? intuitivo
e lasciamelo dire tutto ? pi? bello
e tutto ? gi? nel computer (I life)
non ti preoccupi dei virus
non si imballa quasi mai
ogni programma ? migliore che su win (a parte i programmi di calcolo) , prendi ad esempio safari come browser, per conto mio ? 10 volte + user frendly di explorer, la mia ragazza lo preferisce 10 volte anche sul suo eee 1008
e poi ora con il white a 899 non vi ? nemmeno pi? questa gran differenza di prezzo con i pc
...forse sottovaluto un p? l'utente medio??
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostUn utente medio non ha BISOGNO di quelle cose l?.... un utente medio si schifer? se non vede in basso a sx un coso che somiglia a una finestra.. Ci? che spinge l'utente medio a comprare un MB ? in buona parte apparenza! Ci? non toglie che ci siano dei vantaggi (che tu hai elencato) e che sia cmq un bell'oggetto...
...forse sottovaluto un p? l'utente medio??
trovi ancora qualcuno per strada con macchine fotografiche analogiche???
no!!!
e di tutte quelle digitali, in quanti faranno le stampe delle foto???
forse l'1%
e gli altri
gli altri le vedono e le archiviano al computer, vedi gi? che l'utente medio avr? vantaggi enormi con apple.
Una volta creati gli album di foto...non ti viene voglia di fare una sequenza, mischiandole ai filmeti e salvare il tutto su un dvd per far vedere la vacanza quando vai a casa dei nonni .....????
il passo ? breve.....
certo,
si fa tutto anche con win, ma con mac ? meglio, senza dubbio.
ti dir? una cosa, per me al momento win si ? salvato con l'avvento dei netbook, prodotti intelligentissimi, dal basso costo, perch? ora come ora comprare un win a 700 euri per conto mio non ne vale la pena con un mac a 899
ripeto, uso domestico
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postsecondo me si.
trovi ancora qualcuno per strada con macchine fotografiche analogiche???
no!!!
e di tutte quelle digitali, in quanti faranno le stampe delle foto???
forse l'1%
e gli altri
gli altri le vedono e le archiviano al computer, vedi gi? che l'utente medio avr? vantaggi enormi con apple.
Una volta creati gli album di foto...non ti viene voglia di fare una sequenza, mischiandole ai filmeti e salvare il tutto su un dvd per far vedere la vacanza quando vai a casa dei nonni .....????
il passo ? breve.....
certo,
si fa tutto anche con win, ma con mac ? meglio, senza dubbio.
ti dir? una cosa, per me al momento win si ? salvato con l'avvento dei netbook, prodotti intelligentissimi, dal basso costo, perch? ora come ora comprare un win a 700 euri per conto mio non ne vale la pena con un mac a 899
ripeto, uso domestico
sid
Non sono convinto che ci sia molta gente disposta a spendere 7-8 volte il costo di un netbook per farsi un album fotografico.... Se la metti sulla facilit? e sulla portabilit?... Scarichi Picasa e hai risolto tutti i problemi di organizzazione, stampa, trasportabilit? Senza spendere 1800!
Comment
-
X
Comment