non credo ci voglia molto a sbatterci su un ssd... l'hd è da 1,8? i lettori mp3 con hd tradizionale non mi sembra siano tanto delicati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postl'hp dovrebbe essere meglio
anche se confrontare due prodotti che non sono ancora stati dati in mano ai privati... ha poco senso.
Sto scrivendo dall'Apple store di Brea e ho in mano un iPad..
'na sega! Sono ma a casa col mal di pancia
Comment
-
Bon, hanno gi? detto che la versione italiana di iPad non avr? per adesso l'iBook Store...
Cominciamo con la trafila che ha affossato AppleTv...
Ricordo ancora a tutti che nel nostro paese su iTunes non ? possibile acquistare film, il che rende sostanzialmente inutile un aggeggio come AppleTv... Se anche iPad soffre di queste limitazioni, buona camicia a tutti...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostBon, hanno gi? detto che la versione italiana di iPad non avr? per adesso l'iBook Store...
Cominciamo con la trafila che ha affossato AppleTv...
Ricordo ancora a tutti che nel nostro paese su iTunes non ? possibile acquistare film, il che rende sostanzialmente inutile un aggeggio come AppleTv... Se anche iPad soffre di queste limitazioni, buona camicia a tutti...
Comment
-
io dico solamente questo..se l'iphone ha avuto il successo che ha e jobs ha fatto un sacco di soldi,io mi tolgo il cappello e non faccio altro che fargli tanti complimenti,che poi la gente lo compra per moda o per qualsiasi altra ragione,steve jobs ha avuto ragione e a lui interessa questo.
vorrei vedere voi se mettereste un accessorio gia nella confezione pur sapendo che se lo vendete a parte la gente lo compra comunque..quell'imprenditore sa il fatto suo e per ora nessuno può dargli torto.
se anche per l'ipad ci saranno le file e liste di attesa per comprarlo..ancora un grande a lui.
Comment
-
Gibbo, l'atom lo conosco molto bene, per lavoro, ed è tutt'altro che un pallotoliere e dal consumo irrisorio..
Non ha praticamente bisogno di ventole e quindi non farà ne rumore ne calore..
Poi con un aggeggio del genere non mi serve la potenza di calcolo.. lo userei per navigare.. e preferisco comunque una buona durata alle perfformance
Dovrebbe costare 450 euri.
Per il disco, sicuramente avere il piatto che gira non è come avere l'ssd, ma se non cade non ci son problemi.. girano piano e sono pensati per questo
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostGibbo, l'atom lo conosco molto bene, per lavoro, ed ? tutt'altro che un pallotoliere e dal consumo irrisorio..
Non ha praticamente bisogno di ventole e quindi non far? ne rumore ne calore..
Poi con un aggeggio del genere non mi serve la potenza di calcolo.. lo userei per navigare.. e preferisco comunque una buona durata alle perfformance
Dovrebbe costare 450 euri.
Per il disco, sicuramente avere il piatto che gira non ? come avere l'ssd, ma se non cade non ci son problemi.. girano piano e sono pensati per questo
Certo, stavo scherzando sulle potenzialita' di calcolo ma comunque non mi sembra che quell'oggetto sia fondamentalmente superiore all'i-assorbente .
Il prezzo poi, qui lo vendono a 549 dollari mentre il 'coso" Apple costa 499.
Comunque oh, ognuno si compri quello che preferisce...
Comment
-
Da quanto mi pare di capire il processore dell'ipad e' comunque inferiore ad un atom.. dovrebbe essere un'evoluzione del core ARM.. certo consuma niente.. mi pare sui 0.25 W.. infatti si parla di 10 ore di durata...
L'archos lo danno per 5 ore.. che poi saranno 4..
Mah.. mi sa che e' meglio aspettare qualche mese
Comment
-
Originally posted by Icy View Post...secondo me vender? eccome... mi segno il post e ne riparliamo a 1 mese dalla commercializzazione in italia?
li era un bell oggettino da mostrare ai vari bar
Questo ? un p? troppo ingombrante costa appena di pi? fa le stesse cose ... mmmm per me troppo poco da sborone
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostPu? essere ma per me non fa il buum dell iphone
li era un bell oggettino da mostrare ai vari bar
Questo ? un p? troppo ingombrante costa appena di pi? fa le stesse cose ... mmmm per me troppo poco da sborone
Comment
X
Comment