Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    tu sei solo fescion ghey
    Talmente fashion victim che vado in giro con un N80 (in riparazione, sostituito da N70) e ho solo PC con ALMENO 5 anni.... Uso MacOSX con Firefox invece che safari Il mio lettore Mp3 ? un philips E non sono mai riuscito a capire come funziona itunes

Comment

• Font Size
      quindi mi dai ragione.. con il marketing (e non con la tecnologia) si rende necessario ci? che fino a ieri non lo era

estensione dell'ego, proiezione della nostra immagine nell'ambiente che ci circonda
      miiiiinghia! E' cos? necessario scrivere su un forum? E' cos? necessario essere connessi ad Internet? No, No! Eppure ormai ? diventato necessario essere "always on"... altrimenti sei "OUT" (apparenza) / ti tagli fuori un certo tipo di mondo (oggettivit?)

Comment

• Font Size
        oddio non è che allora si possano giustificare le peggio schifezze... ma soprattutto gridare eureka!

ripeto.. potevano fare meglio.. ma di molto.. e lo sanno anche loro.. ma mica lo fanno..

e non ditemi che la webcam non l'hanno integrata.. perchè non serve.. perchè se no non avrebbe avuto senso nemmeno fare l'iphone 3gs.. visto che il precedente era teoricamente già perfetto.. per via delle mancanze

Comment

• Font Size
          ste... quel cacchino bianco ti ha fatto un brutto effetto hhehehehe

mai visto odissea 2001 nello spazio?

Comment

• Font Size
            oddio non ? che allora si possano giustificare le peggio schifezze... ma soprattutto gridare eureka!

ripeto.. potevano fare meglio.. ma di molto.. e lo sanno anche loro.. ma mica lo fanno..

e non ditemi che la webcam non l'hanno integrata.. perch? non serve.. perch? se no non avrebbe avuto senso nemmeno fare l'iphone 3gs.. visto che il precedente era teoricamente gi? perfetto.. per via delle mancanze
            Non ho detto che le mancanze sono un pregio, ma che forse il futuro ci riserver? la possibilit? che tali mancanze non ci servano pi?. Ad esempio il carica batterie da rete elettrica. (una presa usb ? quasi OVUNQUE - dall'anno prossimo tutti i carica batterie per cellulari avranno miniusb). Il tuo portatile ha il lettore floppy? Come fai senza?... ... Non ? compatibile con Flash... Contestualmente (strano!) youtube ha attivato la beta di html5. Se youtube virer? in HTML5, pensi che Internet non ne venga influenzata in maniera MOLTO pesante? (riflettiamo: abbiamo schermi HD eppure ci flashamo a vedere i video a 320p da youtube, almeno fino a poco tempo fa ). La presenza o meno di certe periferiche (BD in luogo dei DVD in luogo dei CD, chiavette usb in luogo dei floppy da 3,5 in luogo di quelli da 5,25...) ? dettata sempre e solo dal mercato.. e nel caso specifico dalle sempre maggiori esigenze di stoccaggio... che hanno causato e causeranno SEMPRE un vertiginoso CALO di ?/GB ... Windows 95 occupa molta ram ----> taaac tutti a comprare RAM e la RAM costa meno... Apple lancia un "suo" tablet pc-->se "sfonda" i concorrenti lanceranno il loro--> potremmo scoprire che per la "nuova" categoria di tablet, il multitasking non serve... Oppure (tecnicamente, secondo me, pi? probabile) potrebbe essere un grande flop perch? manca il multitasking e lo implementeranno nella nuova versione....

Comment

• Font Size
              giusto.. infatti l'usb non c'è.

apple, come dice fitta, ha perso l'occasione per fare una cosa ben più innovativa... un device con osx.. e invece ha semplicemente prodotto qualcosa che in un qualche modo proverà a sfruttare la questione stampa digitale.. perchè alla fine è un lettore multimediale da 9 pollici.

fosse uscito prima dell'iphone.. sarebbe stata innovazione.. ora invece a me sembra solo una furbata e una grande operazione di marketing.. dovrebbe essere il mio pane quotidiano ma non riesco proprio a digerire che la gente poi segua a ruota quel che dice jobs come fosse leonardo da vinci, mentre a tratti assume contorni più simili al gran maestro.

Poi magari sono gli stessi che perculavano bill gates...
              Last edited by AndreaRS250; 28-01-10, 21:56.

Comment

• Font Size
                giusto.. infatti l'usb non c'?.

apple, come dice fitta, ha perso l'occasione per fare una cosa ben pi? innovativa... un device con osx.. e invece ha semplicemente prodotto qualcosa che in un qualche modo prover? a sfruttare la questione stampa digitale.. perch? alla fine ? un lettore multimediale da 9 pollici.

fosse uscito prima dell'iphone.. sarebbe stata innovazione.. ora invece a me sembra solo una furbata e una grande operazione di marketing.. dovrebbe essere il mio pane quotidiano ma non riesco proprio a digerire che la gente poi segua a ruota quel che dice jobs come fosse leonardo da vinci, mentre a tratti assume contorni pi? simili al gran maestro.

Poi magari sono gli stessi che perculavano bill gates...
                V? che Steve anche se ? mio omonimo non mi paga mica eh

L'USB non c'?, ok questa mi sembra una vaccata in effetti Per? vedendo che c'? un adattatore docking --> usb penso ci sar? modo di fare qualcosa, per collegarlo a fonti esterne...

Un device con OSX sarebbe stato fico ma NON la stessa cosa; pensa a costi (pensa ad un macbook con uno schermo decente sopra, stile HP che dicevamo prima, quanto sarebbe costato?), durata batterie, calore dissipato...

Che sia una grande operazione di marketing, che sia un iphone "dopato".... sono d'accordo con te, se vende per? dobbiamo tapparci la bocca. (e per inciso io lo comprerei, dopo un iMac 27" , perch? ? fichissimo e i miei 800? li spender? pur come voglio...)

Ci? che ? innegabile ? che ? qualcosa di NUOVO , potr? essere un gigantesco FLOP o il trampolino di lancio per qualcosa di innovativo ed interessante....

Io sono pi? convinto della seconda...

P.s. Parliamo della Apple TV, bella quella eh? Un successone.

Comment

• Font Size
                  per fortuna che hanno presentato gli slate pc di hp, dell e archos

Comment

• Font Size
                    In tv grande presentazione al TG:

finalmente si potrà con una piccola e portatile lavagnetta
                    collegarsi a internet, ricevere la posta, guardare film e foto
                    praticamente e ovunque ci si trova.

......ho capito....perchè adesso con un cavolo di portatile no?!
                    Dov'è l'innovazione?!?
                    E' perchè hanno preso qualcosa che esiste già, gli hanno fatto il fiocco,
                    e ora che è più stilosa possono pompare il prezzo?

A chi servono sistemi informatici e telematici flessibili ste boiate commerciali
                    non li sfiorano nemmeno.
                    Andate a fare le rate italioti, andate.

Comment

• Font Size
                      ... ragass i tablet pc, con tastiera o senza.. per fare quelle cose, esistono già!

quel mac nasce per gestire libri e news elettronici... ovviamente blindati.

ho visto un libro elettronico... sono assolutamente un'altra cosa.. ovvero per leggere sono molto ma di molto meglio.. anche se il caro e vecchio libro non è ancora superabile.. perchè fin che si deve competere sulla stessa cosa, leggere un testo, non ha molto senso usare una macchina invece che la cara e vecchia stampa su carta.

Comment

• Font Size
                        ma non ? simile a quello fatto dalla stessa Amazon.com?

Comment

• Font Size
                          mi pare che il kindle per ora sia solo in bianco e nero.. quindi non paragonabile.. anche se dovete vederli in azione.. il testo su quegli affari sembra realmente stampato.

Comment

• Font Size

ho visto ora l'archos 9
                            lo compro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post

ho visto ora l'archos 9
                              lo compro
                              Incusioristo dai tablet ho cercato anche io....

... per? ha 7 started ed. (credo abbia alcune limitazioni coi sistemi touch screen), non ha lettore SD (ommioddio come si far? senza ) ma ci? che secondo me ? peggio ? che ha un hard disk "convenzionale"... che su un dispositivo molto "shakerabile" non lo vedo benissimo....

Comment

• Font Size
                                doppio, scusate
                                Last edited by Ste___86; 28-01-10, 23:22.

Comment

X
                                Working...
                                X