Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Invece a me che non ho mai avuto nessun oggetto Apple, questo interessa...
    Mi serve per esempio sul divano o sul letto, o in quelle condizioni in cui non ho nulla su cui appoggiare l'eeepc. questo potrei tenerlo come si tiene un libro..
    E l'unica cosa che in effetti mi importa è che sia wifi, del 3g non mi interessa..
    Nel caso in cui dovessi usare l'USB utilizzerei quella del mio router e lo vedrei via wifi

Ricordatevi che stanno cercando di dare un'offerta più dettagliata
    A chi non serve di più perchè deve spendere per forza di più per aver un mare di cose che tanto non userà ?
    Senza contare che alimentare periferiche significa minor durata di batteria, più peso, maggiori dimensioni ecc ecc

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      non ? insultare.. ? mettere di fronte una bella fetta di gente alle strategie di marketing e alla famosa... dissonanza cognitiva.
      Basta leggere le prime righe ".. una scelta diversa dalla massa" ovvero la scelta di un oggetto seguendo una moda.. non una necessit?.

Poi la questione del non potere.. oddio se uno mi parlasse di un ferrari.. ma un mac.. sai che spesona.. per? se vado al supermercato e ci sono due confezioni di pane identico ma con una scatola diversa.. non ? che compro quello che costa di pi? per bullarmi della mia scelta anticonformista.. mi darei del pirla da solo

ah ci tengo a precisare che pure io uso e ho sempre usato pc, mac (o meglio win e osx) e ultimamente sto provando sto benedetto linux.. anche se ? pi? un passatempo quest'ultimo.. con gli altri ci si lavora.. e mi pare il minimo poter criticare quello che mi sembra assurdo.
      ma scusa... forse non mi spiego bene... dico "scelta diversa dalla massa" solo perch? in Italia il 95% della gente usa il pc!!
      Sai che mi frega a me della moda o di distinguermi dagli altri... tanto che poi da casa mia il mio Mac non ? mai uscito, vedi un po'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Babbà View Post
        mancanza di multitasking, di webcam e di compatibilità con flash
        mancanza di porte usb e necessità di convertire i filmati prima di poterli vedere sul dispositivo.

ma se lo tenessero...
        chissa com'è che ultimamente ogni volta che apple fa un prodotto innovativo, invece di fare la lista di cosa fa IN PIU', bisogna fare la lista di cosa manca rispetto al resto del mondo....

però fa figo prenderlo....

si ...

molto figo

Last edited by ace; 28-01-10, 23:12.

Comment

• Font Size
          sicuramente puoi tenerlo come un libro, molto comodo per spararsi magari un film o leggere le news..
          forse un po' meno comodo il non poterlo appoggiare in qualche modo.. non penso ci sia una gamba tipo cornice

sono curioso di sapere come se la sbrigheranno con la vendita di libri elettronici in europa.. fermo restando che sono ancora molto scettico su questa possibilità e reale utilità

ha bisogno di un pc per fare tutto.. non ha osx.. il wifi è usato solo per la connessione a internet...

ah per la cronaca funziona con micro sim.. quindi per ora ciccia, fin che le compagnie telefoniche italiane non inizieranno a supportarle.

voglio però vedere nel momento in cui devi rispondere.. lo appoggi sulle gambe... come un netbook da 250 euro
          Last edited by AndreaRS250; 28-01-10, 18:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            chissa com'? che ultimamente ogni volta che apple fa un prodotto innovativo, invece di fare la lista di cosa fa I PIU', bidogna fare la lista di cosa manca rispetto al resto del mondo....

per? fa figo prenderlo....

si ...

molto figo

far? pure figo ma io personalmente non lo prendo.

Comment

• Font Size
              chissa com'? che ultimamente ogni volta che apple fa un prodotto innovativo, invece di fare la lista di cosa fa I PIU', bidogna fare la lista di cosa manca rispetto al resto del mondo....

per? fa figo prenderlo....

si ...

molto figo

Secondo me fa molto pi? figo riuscire a vendere un coso del genere .....

Comment

• Font Size
                La cosa interessante è che le mancanze che hanno avuto i prodotti apple sono state in alcuni casi "visionarie".... la mancanza del floppy su tutte... la dotazione di prese usb...

"forse" ciò che manca, non serve/servirà per quella categoria di accessori che Apple ha INVENTATO ... ieri...

Comment

• Font Size
                  chissa com'è che ultimamente ogni volta che apple fa un prodotto innovativo, invece di fare la lista di cosa fa I PIU', bidogna fare la lista di cosa manca rispetto al resto del mondo....

però fa figo prenderlo....

si ...

molto figo

Perche' l'iphone non ti e' sembrato innovativo? Se tutti (e dico tutti) i produttori di telefonini si sono trovati costretti a studiare una interfaccia touch per alcuni dei loro prodotti un motivo ci sara'... o no?

E se Rimm, Nokia e Google hanno aperto le rispettive app world..anche qui un motivo ci sara'... o no?
                  Last edited by Gibbolamappa; 28-01-10, 20:41.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    non ? il tablet?

sar? figo ma secondo me non serve a un *****
                    Pensa te che io sto ancora con il vecchio Tablet dell'HP del 2002 e la gente sgrana gli occhi quando vede che ci faccio girare.

Comment

• Font Size
                      si, forse non avevano valutato quanto la gente sia disposta a buttare soldi

ps. ste.. cosa è che avrebbe inventato apple? mi pare che di tablet ce ne siano..

ah si.. forse il fatto di non averci messo osx... bella furbata.
                      Last edited by AndreaRS250; 28-01-10, 20:47.

Comment

• Font Size

ps. ste.. cosa ? che avrebbe inventato apple? mi pare che di tablet ce ne siano..

ancora co sta storia dei tablet!! NON E' UN TABLET PC! E' una cosa nuova! Schermo 9 pollici e mezzo, sottile, sistema operativo "proprietario"... Non c'? niente di paragonabile ora sul mercato, che poi sia MEGLIO o PEGGIO di un tablet, dipende dall'uso che uno ne vuole fare....
                        Miiiiii ? peggio di quando mi paragonano la SMR ad un motard!!!

Comment

• Font Size

ps. ste.. cosa ? che avrebbe inventato apple? mi pare che di tablet ce ne siano..

Anfatti... e pure il mio ? touchscreen

Comment

• Font Size

Beh, questo e' appurato ed e' anche il principale motore dei consumi nei paesi piu' evoluti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              ancora co sta storia dei tablet!! NON E' UN TABLET PC! E' una cosa nuova! Schermo 9 pollici e mezzo, sottile, sistema operativo "proprietario"... Non c'? niente di paragonabile ora sul mercato, che poi sia MEGLIO o PEGGIO di un tablet, dipende dall'uso che uno ne vuole fare....
                              Premetto che quell'affarino li della Apple mi fa sbavare di brutto. Cmq il mio Tablet del 2002 pesa 1.2 Kg ed ? spesso due cm. Schermo da 10 pollici. Ci vado su internet, ci vedo i film, ci leggo il giornale e gli articoli, e ci ho sviluppato il controllo automatico di navigazione per un sottomarino automatico su matlab, na cosetta abbastanza ignorante, ovviamente avendo modellizzato il tutto prima di procedere con i test.. oltre ad averci progettato casa con Autocad.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                oddio allora domani levo una ruota alla mia moto e dico... toh.. ecco una cosa unica che prima non c'era!! quindi non paragonatela alle altre moto

Comment

X
                                Working...
                                X