Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    Ok x la webcam
    Ok x il multitasking (ch'? comunque una scelta di Apple fin dal primo iPhone)

Che intendi che non ha l'Hdmi? A me sembra HD eccome...
    Flash... apri Safai (aggiornato) questo link: http://jilion.com/sublime/video
    Il filmato che puoi riprodurre ? in Html5 ovvero il formato che sostiuir? Flash...
    Usb e Sd ci sono i lettori da attaccare sotto...

Informatevi...
    hdmi ? un uscita hdmi
    Hd ? una risoluzione

Cio? spendo 800? per sto coso e non ha usb e un lettore scaruso di card

aspetta

provo a stare serio

non ci riesco

Comment

• Font Size
      tanto per esempio (tra l'altro c'? anche qualcosa di fin troppo simile all'iPad)...

[youtube]WufdKiXCQRE[/youtube]

...immaginate di tornare a casa e la casa si mette subito in comunicazione con l'iPhone/iPad.. io lo trovo affascinante come concetto... e contate che su molte barche gi? esiste una cosa del genere collegata all'iPhone....
      wawwww che figo
      ora lo fa pure l iphone

? da anni ch? c'? la possibilit? di fare ci? con un cell
      la cosa proibitiva ? il prezzo di tutto ci?

Comment

• Font Size
        Ok x la webcam
        Ok x il multitasking (ch'? comunque una scelta di Apple fin dal primo iPhone)

Che intendi che non ha l'Hdmi? A me sembra HD eccome...
        Flash... apri Safai (aggiornato) questo link: http://jilion.com/sublime/video
        Il filmato che puoi riprodurre ? in Html5 ovvero il formato che sostiuir? Flash...
        Usb e Sd ci sono i lettori da attaccare sotto...

Informatevi...
        solo per lettura e non per scrittura .. ho letto ..

Comment

• Font Size
          vedi che secondo me salveranno anche datio lì sopra (sulle memorie da mettere nei lettori)...

Comment

• Font Size
            vedi che secondo me salveranno anche datio l? sopra (sulle memorie da mettere nei lettori)...
            resta il fatto che potevan tranquillamente integrarlo visto che ormai il lettore di memorie ? ovunque pure sui cell

Comment

• Font Size
              Il fatto è che se mettono tutto adesso la seconda versione di stò scorbio
              il prossimo anno non la compra nessuno!!!

Tutto quà.......ormai si pensa solo ai fatturati!

Comment

• Font Size
                mancanza di multitasking, di webcam e di compatibilit? con flash
                mancanza di porte usb e necessit? di convertire i filmati prima di poterli vedere sul dispositivo.

ma se lo tenessero...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  ma dico io, ? mai possibile che uno non sia libero di fare una scelta diversa dalla massa, anche magari per il puro piacere di farlo, senza dovere rendere conto a chi, non condividendola, si sente superiore?

Ma perch? solo per il fatto di avere una Ducati in garage o un Mac sulla scrivania devo prendermi del bambo da chi non ha voluto (potuto? ) fare la stessa scelta?
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  quello che mi da fastidio ? la solita gente che entra in topic solo per ribadire che "chi spende 1500 per un Mac quando ci sono pc che fanno le stesse cose con 500 ? un pirla", oppure anzich? mac/pc tirano in ballo iPhone/Nokia piuttosto che Ducati/giapponesi... bene, beatevi della vostra superiorit? e andate pure a scassare i maroni altrove, anzich? perdere tempo con chi ? talmente scemo da sprecare i suoi soldi...

non ? insultare.. ? mettere di fronte una bella fetta di gente alle strategie di marketing e alla famosa... dissonanza cognitiva.
                  Basta leggere le prime righe ".. una scelta diversa dalla massa" ovvero la scelta di un oggetto seguendo una moda.. non una necessit?.

Poi la questione del non potere.. oddio se uno mi parlasse di un ferrari.. ma un mac.. sai che spesona.. per? se vado al supermercato e ci sono due confezioni di pane identico ma con una scatola diversa.. non ? che compro quello che costa di pi? per bullarmi della mia scelta anticonformista.. mi darei del pirla da solo

ah ci tengo a precisare che pure io uso e ho sempre usato pc, mac (o meglio win e osx) e ultimamente sto provando sto benedetto linux.. anche se ? pi? un passatempo quest'ultimo.. con gli altri ci si lavora.. e mi pare il minimo poter criticare quello che mi sembra assurdo.

Comment

• Font Size
                    dimenticavo.. la domotica esiste da un bel pezzo.. già costa di suo, non vedo perchè dover usare un prodotto apple visto che le cose che si devono fare le si fanno con altri terminali dedicati.

Anche perchè la spesa non è certo il "telecomando"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      non ? insultare.. ? mettere di fronte una bella fetta di gente alle strategie di marketing e alla famosa... dissonanza cognitiva.
                      Basta leggere le prime righe ".. una scelta diversa dalla massa" ovvero la scelta di un oggetto seguendo una moda.. non una necessit?.

Poi la questione del non potere.. oddio se uno mi parlasse di un ferrari.. ma un mac.. sai che spesona.. per? se vado al supermercato e ci sono due confezioni di pane identico ma con una scatola diversa.. non ? che compro quello che costa di pi? per bullarmi della mia scelta anticonformista.. mi darei del pirla da solo

ah ci tengo a precisare che pure io uso e ho sempre usato pc, mac (o meglio win e osx) e ultimamente sto provando sto benedetto linux.. anche se ? pi? un passatempo quest'ultimo.. con gli altri ci si lavora.. e mi pare il minimo poter criticare quello che mi sembra assurdo.
                      Il punto di forza del mac, ? il sistema operativo

Comment

• Font Size
                        ah un'altra cosa... è vero che semplificare spesso porta a buoni risultati.. ma nel caso di osx non vedo quale sia il buon risultato.. mantenere le persone informaticamente 'gnurant? mica ci vuole la laurea per usare un pc.. e credo che nel 2010 se uno pretende di navigare o usare una macchina, almeno un minimo di conoscenze dovrebbe averle.. e penso che quelle basterebbero per usare indistintamente un pc o un mac.

Un po' come uno che prende una macchina senza sapere nemmeno cambiare una ruota.. per carità.. ci sono i carrattrezzi.. ma un pochino di "arrangiat" non farebbe male a nessuno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ah un'altra cosa... ? vero che semplificare spesso porta a buoni risultati.. ma nel caso di osx non vedo quale sia il buon risultato.. mantenere le persone informaticamente 'gnurant? mica ci vuole la laurea per usare un pc.. e credo che nel 2010 se uno pretende di navigare o usare una macchina, almeno un minimo di conoscenze dovrebbe averle.. e penso che quelle basterebbero per usare indistintamente un pc o un mac.

Un po' come uno che prende una macchina senza sapere nemmeno cambiare una ruota.. per carit?.. ci sono i carrattrezzi.. ma un pochino di "arrangiat" non farebbe male a nessuno.
                          Ma se ? un derivato di unix........vuoi dirmi che ? meglio windows?

Comment

• Font Size
                            il meglio è tutta una questione relativa

Comment

• Font Size
                              [youtube]HPOPkuyy_oM[/youtube]

commento di Attivissimo.. che è un fan apple..

Niente Flash. Niente multitasking. Retro bombato che rischia di farlo dondolare quando lo appoggi su un tavolo per scrivere. Niente webcam per Skype e simili. Batteria sigillata. Niente USB senza ciondolosi accessori. Dipende da un PC per i backup. Niente software non autorizzato da Apple. DRM come se piovesse. Comunque troppo grande da portare sempre con sé. 629 dollari più accessori e forse IVA per la versione minima con 3G. Caratteristiche tecniche non entusiasmanti. Uhm, no, grazie.

Soprattutto, a che cosa serve? Forse è un'alternativa al computer per chi odia il computer e ha soldi da spendere.

Comment

• Font Size
                                Vi dico che sto coso mi f? davvero c..are.
                                Non ? ne pi? ne meno che un ipod touch in formato maxi. Con che coraggio lo definiscono rivoluzionario non lo so.

Fosse stato come questi due concepts allora l'avrei comprato di corsa
                                This conceptual video is a corporate collaborative research project, Mag+,initiated by Bonnier R&D into the experience of reading magazines onhandheld digita...

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

X
                                Working...
                                X