Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Come diamine fai a paragonare un netbook a una lavagnetta che su usa con le dita lo sai solo tu...
    E comunque io le fatture le porto in giro di carta... Come anche le varie statistiche, tabelle, cazzi e mazzi... Sopratutto perch? ci devo scarabocchiare sopra...
    altra cosa. avere le tabelle in formato elettronico ? pi? comodo che cartaceo, direi che ? pacifico, giusto? ma credo che sia meglio per poterci lavorare sopra direttamente, e questo lo si fa meglio con un pc (o un macbook, sia chiaro) che con un ipadella.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      Ecco perch? non volevo entrare in discussione... si comincia a parlare di iPad e si finisce nella solita diatriba win vs mac

cazzarola, sembra un post della sezione Ducati!!!

ma dico io, ? mai possibile che uno non sia libero di fare una scelta diversa dalla massa, anche magari per il puro piacere di farlo, senza dovere rendere conto a chi, non condividendola, si sente superiore?

Ma perch? solo per il fatto di avere una Ducati in garage o un Mac sulla scrivania devo prendermi del bambo da chi non ha voluto (potuto? ) fare la stessa scelta?

A me piace cambiare e provare di tutto, eppure mai come quando ho preso la 1098 mi sono arrivate tante critiche gratuite, la stessa cosa da quando ho il Mac... Ma uno sar? libero di spendere/sprecare i propri soldi senza rendere conto a nessuno?

Io questa mentalit? del dare addosso non l'ho mai capita...
      immagino che tu non stia parlando del sottoscritto, visto che io, come ho detto almeno 100 volte in questo topic, ho mac e iphone, ma parlo oggettivamente delle cose.

MA POI NON HO MICA CAPITO. ESCE UN PRODOTTO NUOVO E NON SI PU? CRITICARE? SE MAI ? QUESTO CHE NON CAPISCO IO, CHE ? VIETATO CRITICARE LA APPLE E SE NE PU? PARLARE SOLO IN TERMINI POSITIVI.

MA PORCA PUTTAN@ NON HO IL DIRITTO DI DIRE CHE MI ASPETTAVO E SPERAVO IN UN NUOVO PORTATILE CHE OLTRE A TUTTO IL RESTO (TASTIERA OSX ECC) AVESSE ANCHE IL TOUCHSCREEN?

per me sto ipad ? un ibrido mal riuscito, che fa tante cose, nessuna di queste meglio di altri strumenti. E HO TUTTO IL DIRITTO DI DIRLO.

Comment

• Font Size
        Ecco perch? non volevo entrare in discussione... si comincia a parlare di iPad e si finisce nella solita diatriba win vs mac

cazzarola, sembra un post della sezione Ducati!!!

ma dico io, ? mai possibile che uno non sia libero di fare una scelta diversa dalla massa, anche magari per il puro piacere di farlo, senza dovere rendere conto a chi, non condividendola, si sente superiore?

Ma perch? solo per il fatto di avere una Ducati in garage o un Mac sulla scrivania devo prendermi del bambo da chi non ha voluto (potuto? ) fare la stessa scelta?

A me piace cambiare e provare di tutto, eppure mai come quando ho preso la 1098 mi sono arrivate tante critiche gratuite, la stessa cosa da quando ho il Mac... Ma uno sar? libero di spendere/sprecare i propri soldi senza rendere conto a nessuno?

Io questa mentalit? del dare addosso non l'ho mai capita...
        Quotolo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          con un indelebile pure l ipad è scarabocchiabile
          un altra RIVOLUZIONE Apple

vietato parlare male di apple! io ho il macbook pro e mi è vietato dire che quando lo uso senza batteria e si stacca il rivoluzionario alimentatore, bestemmio in turco. quindi lo uso con la batteria. e la batteria dura meno, sia come ciclo di carica che come ciclo di vita. provare per credere
          Last edited by Vulture; 28-01-10, 14:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post

MA PORCA PUTTAN@ NON HO IL DIRITTO DI DIRE CHE MI ASPETTAVO E SPERAVO IN UN NUOVO PORTATILE CHE OLTRE A TUTTO IL RESTO (TASTIERA OSX ECC) AVESSE ANCHE IL TOUCHSCREEN?

per me sto ipad ? un ibrido mal riuscito, che fa tante cose, nessuna di queste meglio di altri strumenti. E HO TUTTO IL DIRITTO DI DIRLO.
            Guarda, credo che per evitare di darsi la zappa sui piedi da soli quello che tu cerchi uscir? almeno tra 2 edizioni del iPad... marketing...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy View Post
              Guarda, credo che per evitare di darsi la zappa sui piedi da soli quello che tu cerchi uscir? almeno tra 2 edizioni del iPad... marketing...
              a scanso di equivoci, appena arriva sar? mio (visto che qua la gente crede che io ce l'abbia su con la mela morsicata!)

Comment

• Font Size
                ecco appunto, ti sei risposto da solo. sui pdf non ci scarabocchi un fico secco.
                No??? Ne sei sicuro??? Io evidenzio e ci faccio pure i timbrini "approvato" e "respinto", pensa te...

non li ho paragonati io. in questo post all'inizio si diceva tra i vari (?) pro che rispetto a un netbook faceva questo e quest'altro.
                Dai, ? presto per dirlo, non ? manco ancora in commercio...

Bisogna vedere come si evolver? la cosa...

Comment

• Font Size
                  immagino che tu non stia parlando del sottoscritto, visto che io, come ho detto almeno 100 volte in questo topic, ho mac e iphone, ma parlo oggettivamente delle cose.

MA POI NON HO MICA CAPITO. ESCE UN PRODOTTO NUOVO E NON SI PU? CRITICARE? SE MAI ? QUESTO CHE NON CAPISCO IO, CHE ? VIETATO CRITICARE LA APPLE E SE NE PU? PARLARE SOLO IN TERMINI POSITIVI.

Hai tutta la ragione del mondo ma l'oggettivit? ? "altro".. l'oggettivit? ? dire che manca la webcam, che manca questo e quello, non dire che "non serve a niente"... Perch? se serve o meno lo decreteranno solo le (eventuali) vendite... Il mondo ? pieno di cose inutili a partire dalla moto

P.s. anche io come te sono un hybrid user

Comment

• Font Size
                    altra cosa. avere le tabelle in formato elettronico ? pi? comodo che cartaceo, direi che ? pacifico, giusto? ma credo che sia meglio per poterci lavorare sopra direttamente, e questo lo si fa meglio con un pc (o un macbook, sia chiaro) che con un ipadella.
                    Pacifico... Ma io parlo di revisioni e annotazioni...

Comment

• Font Size

NON stavo infatti riferendomi particolarmente a te... il bello delle discussioni ? appunto il confronto, e le critiche sono necessarie e benvenute: io stesso, se rileggi il mio primo intervento, sono rimasto un po' spiazzato dall'iPad, tanto che mi riservo di provarlo per giudicarlo.
                      Al momento, sulla carta, mi interessa non poco: se poi a conti fatti risultasse una porcata non avrei problemi ad ammetterlo

quello che mi da fastidio ? la solita gente che entra in topic solo per ribadire che "chi spende 1500 per un Mac quando ci sono pc che fanno le stesse cose con 500 ? un pirla", oppure anzich? mac/pc tirano in ballo iPhone/Nokia piuttosto che Ducati/giapponesi... bene, beatevi della vostra superiorit? e andate pure a scassare i maroni altrove, anzich? perdere tempo con chi ? talmente scemo da sprecare i suoi soldi...

Comment

• Font Size

Ecco dove lo avevo visto anni fa

Comment

• Font Size
                          NON stavo infatti riferendomi particolarmente a te... il bello delle discussioni ? appunto il confronto, e le critiche sono necessarie e benvenute: io stesso, se rileggi il mio primo intervento, sono rimasto un po' spiazzato dall'iPad, tanto che mi riservo di provarlo per giudicarlo.
                          Al momento, sulla carta, mi interessa non poco: se poi a conti fatti risultasse una porcata non avrei problemi ad ammetterlo

quello che mi da fastidio ? la solita gente che entra in topic solo per ribadire che "chi spende 1500 per un Mac quando ci sono pc che fanno le stesse cose con 500 ? un pirla", oppure anzich? mac/pc tirano in ballo iPhone/Nokia piuttosto che Ducati/giapponesi... bene, beatevi della vostra superiorit? e andate pure a scassare i maroni altrove, anzich? perdere tempo con chi ? talmente scemo da sprecare i suoi soldi...
                          Visto che ce l hai con me
                          Io non dico che ? un idiota chi spende il doppio per avere le stesse cose certo un p? mi lascia perplesso ma uno con i suoi soldi fa ci? che ci pare .
                          Quello che dico io ? che venire a sbandierare ai 4 venti cose RIVOLUZIONARIE che cos? non sono solo per giustificare il prezzo ingiustificabile ? quantomeno discutibile
                          Se facessero una politica del tipo questo ? l ipad fa fa quello che fan gli altri ma ? figo e allora costa il doppio ok
                          Ma
                          Questo ? l ipad fa tutte cose rivoluzionarie mai viste prima , per quello costa cos? tanto ... bhe ? pubblicit? ingannevole

Comment

• Font Size
                            Explore the world of iPad. Featuring iPad Pro, iPad Air, and the all-new iPad mini with Apple Intelligence, and iPad.

NON SO SE RA GI? STATO POSTATO CMQ ? FAVOLOSO IL VIDEO.....

Comment

• Font Size
                              stra quotone.

Comment

• Font Size

concordo su tutto con te. io ho il mac e prima non mi convinceva. ora invece mi rendo conto che la differenza di prezzo ci sta. sono gli stessi componenti, ? vero, ma chiss? perch? il "pacchetto" apple funziona molto meglio. solo su una cosa non sono d'accordo.. DUCATI SOLDI SPRECATI!!

Comment

X
                                Working...
                                X