Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad
Collapse
X
-
-
Originally posted by MrBrandy View PostEcco perch? non volevo entrare in discussione... si comincia a parlare di iPad e si finisce nella solita diatriba win vs mac
cazzarola, sembra un post della sezione Ducati!!!
ma dico io, ? mai possibile che uno non sia libero di fare una scelta diversa dalla massa, anche magari per il puro piacere di farlo, senza dovere rendere conto a chi, non condividendola, si sente superiore?
Ma perch? solo per il fatto di avere una Ducati in garage o un Mac sulla scrivania devo prendermi del bambo da chi non ha voluto (potuto? ) fare la stessa scelta?
A me piace cambiare e provare di tutto, eppure mai come quando ho preso la 1098 mi sono arrivate tante critiche gratuite, la stessa cosa da quando ho il Mac... Ma uno sar? libero di spendere/sprecare i propri soldi senza rendere conto a nessuno?
Io questa mentalit? del dare addosso non l'ho mai capita...
MA POI NON HO MICA CAPITO. ESCE UN PRODOTTO NUOVO E NON SI PU? CRITICARE? SE MAI ? QUESTO CHE NON CAPISCO IO, CHE ? VIETATO CRITICARE LA APPLE E SE NE PU? PARLARE SOLO IN TERMINI POSITIVI.
MA PORCA PUTTAN@ NON HO IL DIRITTO DI DIRE CHE MI ASPETTAVO E SPERAVO IN UN NUOVO PORTATILE CHE OLTRE A TUTTO IL RESTO (TASTIERA OSX ECC) AVESSE ANCHE IL TOUCHSCREEN?
per me sto ipad ? un ibrido mal riuscito, che fa tante cose, nessuna di queste meglio di altri strumenti. E HO TUTTO IL DIRITTO DI DIRLO.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostEcco perch? non volevo entrare in discussione... si comincia a parlare di iPad e si finisce nella solita diatriba win vs mac
cazzarola, sembra un post della sezione Ducati!!!
ma dico io, ? mai possibile che uno non sia libero di fare una scelta diversa dalla massa, anche magari per il puro piacere di farlo, senza dovere rendere conto a chi, non condividendola, si sente superiore?
Ma perch? solo per il fatto di avere una Ducati in garage o un Mac sulla scrivania devo prendermi del bambo da chi non ha voluto (potuto? ) fare la stessa scelta?
A me piace cambiare e provare di tutto, eppure mai come quando ho preso la 1098 mi sono arrivate tante critiche gratuite, la stessa cosa da quando ho il Mac... Ma uno sar? libero di spendere/sprecare i propri soldi senza rendere conto a nessuno?
Io questa mentalit? del dare addosso non l'ho mai capita...
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postcon un indelebile pure l ipad è scarabocchiabile
un altra RIVOLUZIONE Apple
vietato parlare male di apple! io ho il macbook pro e mi è vietato dire che quando lo uso senza batteria e si stacca il rivoluzionario alimentatore, bestemmio in turco. quindi lo uso con la batteria. e la batteria dura meno, sia come ciclo di carica che come ciclo di vita. provare per credereLast edited by Vulture; 28-01-10, 14:13.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Post
MA PORCA PUTTAN@ NON HO IL DIRITTO DI DIRE CHE MI ASPETTAVO E SPERAVO IN UN NUOVO PORTATILE CHE OLTRE A TUTTO IL RESTO (TASTIERA OSX ECC) AVESSE ANCHE IL TOUCHSCREEN?
per me sto ipad ? un ibrido mal riuscito, che fa tante cose, nessuna di queste meglio di altri strumenti. E HO TUTTO IL DIRITTO DI DIRLO.
Comment
-
Originally posted by Icy View PostGuarda, credo che per evitare di darsi la zappa sui piedi da soli quello che tu cerchi uscir? almeno tra 2 edizioni del iPad... marketing...
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postecco appunto, ti sei risposto da solo. sui pdf non ci scarabocchi un fico secco.
Originally posted by andreafitta View Postnon li ho paragonati io. in questo post all'inizio si diceva tra i vari (?) pro che rispetto a un netbook faceva questo e quest'altro.
Bisogna vedere come si evolver? la cosa...
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postimmagino che tu non stia parlando del sottoscritto, visto che io, come ho detto almeno 100 volte in questo topic, ho mac e iphone, ma parlo oggettivamente delle cose.
MA POI NON HO MICA CAPITO. ESCE UN PRODOTTO NUOVO E NON SI PU? CRITICARE? SE MAI ? QUESTO CHE NON CAPISCO IO, CHE ? VIETATO CRITICARE LA APPLE E SE NE PU? PARLARE SOLO IN TERMINI POSITIVI.
P.s. anche io come te sono un hybrid user
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postaltra cosa. avere le tabelle in formato elettronico ? pi? comodo che cartaceo, direi che ? pacifico, giusto? ma credo che sia meglio per poterci lavorare sopra direttamente, e questo lo si fa meglio con un pc (o un macbook, sia chiaro) che con un ipadella.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postimmagino che tu non stia parlando del sottoscritto, visto che io, come ho detto almeno 100 volte in questo topic, ho mac e iphone, ma parlo oggettivamente delle cose.
Al momento, sulla carta, mi interessa non poco: se poi a conti fatti risultasse una porcata non avrei problemi ad ammetterlo
quello che mi da fastidio ? la solita gente che entra in topic solo per ribadire che "chi spende 1500 per un Mac quando ci sono pc che fanno le stesse cose con 500 ? un pirla", oppure anzich? mac/pc tirano in ballo iPhone/Nokia piuttosto che Ducati/giapponesi... bene, beatevi della vostra superiorit? e andate pure a scassare i maroni altrove, anzich? perdere tempo con chi ? talmente scemo da sprecare i suoi soldi...
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostNON stavo infatti riferendomi particolarmente a te... il bello delle discussioni ? appunto il confronto, e le critiche sono necessarie e benvenute: io stesso, se rileggi il mio primo intervento, sono rimasto un po' spiazzato dall'iPad, tanto che mi riservo di provarlo per giudicarlo.
Al momento, sulla carta, mi interessa non poco: se poi a conti fatti risultasse una porcata non avrei problemi ad ammetterlo
quello che mi da fastidio ? la solita gente che entra in topic solo per ribadire che "chi spende 1500 per un Mac quando ci sono pc che fanno le stesse cose con 500 ? un pirla", oppure anzich? mac/pc tirano in ballo iPhone/Nokia piuttosto che Ducati/giapponesi... bene, beatevi della vostra superiorit? e andate pure a scassare i maroni altrove, anzich? perdere tempo con chi ? talmente scemo da sprecare i suoi soldi...
Io non dico che ? un idiota chi spende il doppio per avere le stesse cose certo un p? mi lascia perplesso ma uno con i suoi soldi fa ci? che ci pare .
Quello che dico io ? che venire a sbandierare ai 4 venti cose RIVOLUZIONARIE che cos? non sono solo per giustificare il prezzo ingiustificabile ? quantomeno discutibile
Se facessero una politica del tipo questo ? l ipad fa fa quello che fan gli altri ma ? figo e allora costa il doppio ok
Ma
Questo ? l ipad fa tutte cose rivoluzionarie mai viste prima , per quello costa cos? tanto ... bhe ? pubblicit? ingannevole
Comment
-
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postquello che mi da fastidio ? la solita gente che entra in topic solo per ribadire che "chi spende 1500 per un Mac quando ci sono pc che fanno le stesse cose con 500 ? un pirla", oppure anzich? mac/pc tirano in ballo iPhone/Nokia piuttosto che Ducati/giapponesi... bene, beatevi della vostra superiorit? e andate pure a scassare i maroni altrove, anzich? perdere tempo con chi ? talmente scemo da sprecare i suoi soldi...
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostNON stavo infatti riferendomi particolarmente a te... il bello delle discussioni ? appunto il confronto, e le critiche sono necessarie e benvenute: io stesso, se rileggi il mio primo intervento, sono rimasto un po' spiazzato dall'iPad, tanto che mi riservo di provarlo per giudicarlo.
Comment
X
Comment