Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    sono stato buono
    tutte le tue risposte ai miei punti sono largamente opinabili,
    non sto qui a fare un nuovo elenco perch? magari poi non frega a nessuno, alla fine come ho detto...degustibus.....
    dico solo che a volte bisognerebbe avere un a mentalit? un p? pi? aperta..... a ci? che non ? nel confine del prpprio giardino

    sid

    Comment


    • Font Size
      #212
      guardatevi il video della presentazione... merita:



      ...anche a livello di comunicazione quest'uomo è spettacolare...

      Comment


      • Font Size
        #213
        Ma solo mia madre usa winzoz senza avere noie? E si che è una scarpa

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by desmoone View Post
          Cmq...di tutti gli amici che ho fatto smanettare col mio iPhone....il 90% ha fatto carte false e se lo ? comprato.

          Due anni fa erano i primi detrattori e perculatori.

          detraggo e perculo

          a che serve? cosa fa piu del mio N95?

          sentiamo

          ah, pagato meno della met?

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Giulius999 View Post
            detraggo e perculo

            a che serve? cosa fa piu del mio N95?

            sentiamo

            ah, pagato meno della met?

            faccio prima a dirti cosa NON f? rispetto al Nokia... non si blocca...
            Per il resto chiedimi qualcosa e ti rispondo come farla con l'iphone che poi sar? esattamente come farla con l'iPad (telefonate escluse)...

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Icy View Post
              faccio prima a dirti cosa NON f? rispetto al Nokia... non si blocca...
              Per il resto chiedimi qualcosa e ti rispondo come farla con l'iphone che poi sar? esattamente come farla con l'iPad (telefonate escluse)...
              il mio non si ? mai bloccato

              iphone del mio capo si..2 volte.. tasto reset e via . ma non ? questo il punto.

              poi?

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Giulius999 View Post
                poi?
                Posso farti un esempio reale e mi dici come avresti fatto con il tuo...

                Si ferma la moto a un mio amico, una KTM 690 SM... lo raggiungo.. visto che non avevo idea di come risolvere ho aperto safari e sono andato sul forum KTM a chiedere consiglio... un utente mi ha spedito il manuale di manutenzione in PDF in posta, aperto 8un garn bel mattone) e cominciato a smontare il serbatoio (la moto non partiva pi?, si pensava a filtri benzina sporchi) ma non siamo riusciti a capire... aperto SEARCH-IT e ho cercato il concessionario KTM pi? vicino a noi (si interfaccia automaticamente con il GPS e Google Maps bastava inserire nel campo di ricerca la parola KTM)...

                [youtube]Km3Fv0odS54[/youtube]

                da l? toccando la puntina del concessionario ti apparivano automaticamente il tasto di chiamata e le coordinate e indirizzo con collegamente a google maps da allegare a una email... telefonato al conce, verificato che era aperto e preavvisato del nostro arrivo... contestualmente chiamato il carro attrezzi (sempre il pi? vicino con il programma di cui sopra) e mandato una mail al fratello in ufficio per farlo venire a prendere al concessionario...

                Contestualmente mandato mail al primncipale che era in riunione per avvisarlo del ritardo e mandato un messaggio via MSN ai colleghi per coprire l'assenza...

                ...tempo impiegato 5minuti... ah, il tutto mentre ero al telefono con un cliente mio per lavoro...

                Il Nokia avrebbe fatto lo stesso con questa flessibilit?? Sinceramente intendo... non per sentito dire...

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Icy View Post
                  faccio prima a dirti cosa NON f? rispetto al Nokia... non si blocca...
                  Per il resto chiedimi qualcosa e ti rispondo come farla con l'iphone che poi sar? esattamente come farla con l'iPad (telefonate escluse)...
                  guardacaso ho appena fatto un hard reset all I-Phone del direttore tecnico
                  neanche farlo apposta

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Icy View Post
                    Posso farti un esempio reale e mi dici come avresti fatto con il tuo...

                    Si ferma la moto a un mio amico, una KTM 690 SM... lo raggiungo.. visto che non avevo idea di come risolvere ho aperto safari e sono andato sul forum KTM a chiedere consiglio... un utente mi ha spedito il manuale di manutenzione in PDF in posta, aperto 8un garn bel mattone) e cominciato a smontare il serbatoio (la moto non partiva pi?, si pensava a filtri benzina sporchi) ma non siamo riusciti a capire... aperto SEARCH-IT e ho cercato il concessionario KTM pi? vicino a noi (si interfaccia automaticamente con il GPS e Google Maps bastava inserire nel campo di ricerca la parola KTM)...

                    [youtube]Km3Fv0odS54[/youtube]

                    da l? toccando la puntina del concessionario ti apparivano automaticamente il tasto di chiamata e le coordinate e indirizzo con collegamente a google maps da allegare a una email... telefonato al conce, verificato che era aperto e preavvisato del nostro arrivo... contestualmente chiamato il carro attrezzi (sempre il pi? vicino con il programma di cui sopra) e mandato una mail al fratello in ufficio per farlo venire a prendere al concessionario...

                    Contestualmente mandato mail al primncipale che era in riunione per avvisarlo del ritardo e mandato un messaggio via MSN ai colleghi per coprire l'assenza...

                    ...tempo impiegato 5minuti... ah, il tutto mentre ero al telefono con un cliente mio per lavoro...

                    Il Nokia avrebbe fatto lo stesso con questa flessibilit?? Sinceramente intendo... non per sentito dire...
                    magari non cosi rapidamente, ma sai, le mail..tom tom..modem integrato..sono anni che Nokia li ha...

                    boh...non vedo questa strordinariet? ... anzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Forse faccio prima così:

                      [youtube]khiyk26xTQ8[/youtube]

                      ...puoi fare le stesse cose con la stessa facilità?

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        magari non cosi rapidamente, ma sai, le mail..tom tom..modem integrato..sono anni che Nokia li ha...

                        boh...non vedo questa strordinariet? ... anzi
                        quoto nokia ? da un bel p? che lo fa ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Io, a dire il vero, le ho sempre viste in PDF... Poi fai tu...
                          certo, ok in tal caso hai ragione tu. ma la fattura arriva da un gestionale nel 99% dei casi e se io sono nella mia azienda la guardo sul gestionale, che senso ha trasformarla in pdf?

                          oltretutto.. questo coso qua ? il primo strumento al mondo in grado di leggere i pdf?

                          no perch? sinceramente considerando che in ogni anzienda ci sono pc, portatili e quant'altro.. dove sta l'utilit? di spendere 800 euro per vedere le fatture in pdf?

                          no perch? tu mi insegni che il pdf non ? modificabile, o comunque non su una roba come questo ipad. io le fatture non le guardo e basta. estraggo dati, informazioni, li aggrego, valuto i fatturati dei prodotti. e questo con l'ipad non si pu? fare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            [youtube]5wYBcE6vI-g[/youtube]

                            ...QUASI tutto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Non e' che abbiano inventato qualcosa in piu' degli altri.. le features son quelle...
                              C'e' solo un software molto carino e molto usabile, molto testato e user friendly sopra un oggetto che e' estremamente bello..

                              Ricordiamoci che anche uno scooter ci porta dove vogliamo, ma qui abbiamo tutti le moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                certo, ok in tal caso hai ragione tu. ma la fattura arriva da un gestionale nel 99% dei casi e se io sono nella mia azienda la guardo sul gestionale, che senso ha trasformarla in pdf?

                                oltretutto.. questo coso qua ? il primo strumento al mondo in grado di leggere i pdf?

                                no perch? sinceramente considerando che in ogni anzienda ci sono pc, portatili e quant'altro.. dove sta l'utilit? di spendere 800 euro per vedere le fatture in pdf?

                                no perch? tu mi insegni che il pdf non ? modificabile, o comunque non su una roba come questo ipad. io le fatture non le guardo e basta. estraggo dati, informazioni, li aggrego, valuto i fatturati dei prodotti. e questo con l'ipad non si pu? fare.
                                Ok, ma non ? questo quello che intendevo dire...
                                Intendevo che al posto di portare in giro un sacco di cartaccia, hai tutto integrato in una bella lavagnetta elettronica...

                                E qui mi riallaccio al discorso Star Trek... Voi che non avete mai visto la Next Generation non potete capire... Ma tutto sta andando in quella direzione... Non vedo l'ora che si arrivi alle stanze olografiche!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X