Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i tablet sono un settore ancora acerbo, e quel poco che c'è di valido, nato DAVVERO come tablet costa ancora un botto...

spesso gli schermi per avere la parte "sensitiva" sopra perdono di angolo di visione e fedeltà cromatica....

credo che bisogna aspettare ancora qualche mese per vedere qualche cosa di decente... se sto coso serve a smuovere le acque... ben venga...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Scusa, ma chi ? che ha parlato di miracolo???
      Quello ? semplicemente un bell'oggetto...
      Foglio ho usato miracolo per indicare tutta l'aspettativa che si crea ogni volta che esce un prodotto Apple, su, si capisce benissimo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Foglio ho usato miracolo per indicare tutta l'aspettativa che si crea ogni volta che esce un prodotto Apple, su, si capisce benissimo!
        E' una delle poche "case" che prova veramente a lanciare qualcosa di "innovativo"... (ora non continuiamo a menarcela coi tablet pc, perch? quelli che ci sono in commercio sono dei notebook con lo schermo diverso...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          E' una delle poche "case" che prova veramente a lanciare qualcosa di "innovativo"... (ora non continuiamo a menarcela coi tablet pc, perch? quelli che ci sono in commercio sono dei notebook con lo schermo diverso...)
          concordo!

Comment

• Font Size
            Ah, adesso ci sono arrivato...

Bah, io lo vedo solo come un hype creato apposta per aumentare l'appetito delle persone... Tutta una questione di marketing in somma... Che poi per? gli oggetti che butta fuori Apple siano belli questo mi pare un dato di fatto...

Ah, una cosa che non ha mai detto nessuno qui dentro ? che Apple per Greenpeace ? la societ? che butta fuori i prodotti pi? verdi...
            Pare una cosetta da niente ma ci tengo a sottolinearlo...

Comment

• Font Size

Bah, io lo vedo solo come un hype creato apposta per aumentare l'appetito delle persone... Tutta una questione di marketing in somma... Che poi per? gli oggetti che butta fuori Apple siano belli questo mi pare un dato di fatto...

Ah, una cosa che non ha mai detto nessuno qui dentro ? che Apple per Greenpeace ? la societ? che butta fuori i prodotti pi? verdi...
              ti sei convertito!!!!

Comment

• Font Size

Sempre detto che alla Apple, in fatto di marketing e design sono dei maestri, eh!
                Comunque quella di Greenpeace non la sapevo e fa molto onore a Jobs ed ai suoi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  ti sei convertito!!!!
                  Io non mi converto a nulla...
                  Se un prodotto merita lo compro, altrimenti lo lascio l?...
                  L'iPad non lo comprer? perch? a casa non me ne faccio nulla... Per? in ufficio ce lo vedrei bene, ? ancora troppo presto per dirlo, ma ce lo vedrei bene...

A casa tendo a comprare Apple ultimamente perch? mi sono rotto di portare il lavoro anche a casa...

Tutto qua... Apple ha anche le sue belle magagne non preoccuparti...

Comment

• Font Size
                    in che senso sono green? Un prodotto che non ne elimina altri ma si ricava una sua nichia, non ? green per definizione

Comment

• Font Size
                      Io non mi converto a nulla...
                      Se un prodotto merita lo compro, altrimenti lo lascio lì...
                      L'iPad non lo comprerò perchè a casa non me ne faccio nulla... Però in ufficio ce lo vedrei bene, è ancora troppo presto per dirlo, ma ce lo vedrei bene...

A casa tendo a comprare Apple ultimamente perchè mi sono rotto di portare il lavoro anche a casa...

Tutto qua... Apple ha anche le sue belle magagne non preoccuparti...
                      ahaahah! e te pareva!!

però oggi ti leggo agguerrito e pronto a difenderla!
                      Last edited by bratz; 28-01-10, 10:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        in che senso sono green? Un prodotto che non ne elimina altri ma si ricava una sua nichia, non ? green per definizione

A proposito, ? tutto il giorno che quando scrivi un post te ne escono 2 uguali...

Comment

• Font Size
                          PPS: Mi spiegate come mai i nuovi portatili Mac danno la possibilit? di installare anche WinXp???
                          la bootcamp

le ragioni sono varie

innanzitutto dai la posibilit? a chi da win passa ad apple di rassicurarlo con un passo non radicale ma pi? leggero, alla domanda ma questo lo potr? ancora fare.... ci si risponde casomai lo apro in win (cosa che col tempo sar? sempre + rara)
                          in secondo luogo perch? ci sono ancora alcune applicazioni che non girano su OS, e non si vogliono assolutamente abbandonare: esempio per tutte il pc nokia suite, oppure il prgramma di training che scarica tutti i dati dei cardio-cronografi-ecc ecc della polar, giusto per fare 2 esempio

ciao
                          sid

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            la bootcamp

le ragioni sono varie

innanzitutto dai la posibilit? a chi da win passa ad apple di rassicurarlo con un passo non radicale ma pi? leggero, alla domanda ma questo lo potr? ancora fare.... ci si risponde casomai lo apro in win (cosa che col tempo sar? sempre + rara)
                            in secondo luogo perch? ci sono ancora alcune applicazioni che non girano su OS, e non si vogliono assolutamente abbandonare: esempio per tutte il pc nokia suite, oppure il prgramma di training che scarica tutti i dati dei cardio-cronografi-ecc ecc della polar, giusto per fare 2 esempio

ciao
                            sid
                            Understood, thank u so much! :giulius:

Comment

• Font Size
                              Trovo molto difficile far vedere una fattura a una persona che non ? davanti al suo PC...
                              guarda che le fatture non sono in formato word o xls.. nelle aziende un minimo strutturate le fatture sono create dai programmi gestionali. ergo per vederle su un qualsivoglia schermo, ci deve essere installato il gestionale in questione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                guarda che le fatture non sono in formato word o xls.. nelle aziende un minimo strutturate le fatture sono create dai programmi gestionali. ergo per vederle su un qualsivoglia schermo, ci deve essere installato il gestionale in questione.
                                Io, a dire il vero, le ho sempre viste in PDF... Poi fai tu...

Comment

X
                                Working...
                                X