Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    si ma dove ? l'innovazione? La mela sulla scocca e il solito sistema operativo ?
    L'innovazione ? che siamo qui a scannarci mentre per il tablet pc di HP nessuno ha smosso un dito.... forse perch? di "innovativo" aveva poco, interfaccia a parte....

Comment

• Font Size
      si ma dove ? l'innovazione? La mela sulla scocca e il solito sistema operativo ?
      L'innovazione rispetto a gli altri tablet ? il multitouch, la possibilit? di sfogliare i libri come fossero veri, word processor e foglio di calcolo con l'interfaccia studiata per poterlo utilizzare con le dita e tastiere virtuali personalizzabili...

Non so se hai mai visto gli altri tablet, ma non sono altro che dei portatili con lo schermo che si gira...
      Direi che ? stato fatto un bel passo avanti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        L'innovazione ? che siamo qui a scannarci mentre per il tablet pc di HP nessuno ha smosso un dito.... forse perch? di "innovativo" aveva poco, interfaccia a parte....
        Be se non ricordo male oltre che per gli e-book serviva a nulla... E poi ? HP.... Garanzia di cagata

Comment

• Font Size
          allora,

in 10 pagine di tread, e in meno di mezza giornata, da aggeggio completamente inutile, fashion, fighettaro e basta ? gi? diventato utile e pieno di applicazioni........

forse bisognerebbe aspettare prima di dare giudizi tanto perentori........

io lavoro tutti i giorni su win (office), ma a casa ho un mac book, e non ho un iphone, per cui apprezzo la mela ma non sono proprio fans sfegatato, per? appena ? uscito questo coso, ne ho visto le potenzialit?.......
          e vedrete che ci sar? la coda per acquistarlo
          io non me lo comprer?, come non mi sono comprato l'iphone, per? cerchiamo a volte di essere + aperti......

il fatto che poi tutta la concorrenza sia gi? pronta a controbattere vorr? dire qualche cosa.....
          jobs non ? un fesso, tranquilli.....

sid

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            allora,

in 10 pagine di tread, e in meno di mezza giornata, da aggeggio completamente inutile, fashion, fighettaro e basta ? gi? diventato utile e pieno di applicazioni........

io lavoro tutti i giorni su win (office), ma a casa ho un mac book, e non ho un iphone, per cui apprezzo la mela ma non sono proprio fans sfegatato, per? appena ? uscito questo coso, ne ho visto le potenzialit?.......
            io non me lo comprer?, come non mi sono comprato l'iphone, per? cerchiamo a volte di essere + aperti......

il fatto che poi tutta la concorrenza sia gi? pronta a controbattere vorr? dire qualche cosa.....

sid
            Sono pienamente d'accordo...

Comment

• Font Size
              si ok ma fa le stesse cose anche se secondo le caratteristice apple già conosciute, no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                zitto va...poi senn? ti dicono che navighi wi-fi lo stesso con il classico notebook

gi?... ma in fondo spendere 300 euro per un netbook o 499 per un iPad non mi cambia la vita... se poi (come sembra) posso sincronizzarmi le app dell'iPhone tramite iTunes per quanto mi riguarda non c'? storia

Comment

• Font Size
                  si ok ma fa le stesse cose anche se secondo le caratteristice apple gi? conosciute, no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    allora,

sid
                    quoto... in particolare l'ultima frase

Comment

• Font Size
                      per il fanboy che non si accorge del difetto, ci sono sempre 100 detrattorboy che non si accorgono dei tanti pregi

Li mettiamo a libro paga del concorrente?
                      la cosa non mi riguarda visto che ho l'iphone e il mac book pro.

evidentemente per? ? vietato analizzare oggettivamente i pregi e i difetti dei prodotti apple.

Comment

• Font Size
                        già vedo quelli che faranno le presentazioni su quel mini schermo, non perché abbia qualcosa di diverso rispetto a quello che il mercato già offre, ma perché è apple e quindi a la page

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          A volte mi chiedo se avete mai visto Star Trek... Evidentemente no... Evidentemente sono troppo nerd...

Immaginate la classica segretaria con in mano 300 fatture... Immaginate me che faccio lo sgambetto alla segretaria...
                          Immaginate le bestemmie e i fogli sparsi per l'ufficio...

Con iPad non ci sar? pi? una cosa del genere... Le fatture stanno tutte su quel coso...

Questo per l'ambito professionale...
                          A mio giudizio iPad ? un bell'oggetto... A casa mia me ne faccio nulla, ma gi? mi vedo la gente in ufficio che lo usa...
                          le fatture gi? adesso stanno su una chiavetta usb.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Nessuno dice che c'? solo Apple, ma fin'ora il tablet Apple ? quello che permette una user experience migliore...

E a parte questo, qui non si era manco capito l'amito di utilizzo di un oggetto del genere...
                            Si certo.
                            Anche palmari basati su win mobile fanno tutto quello che fa l'iphone.
                            non si ? mai negato.

Ma ? l'utilizzo elementare e collegato che permette all'iphone di distruggere la concorrenza.

Partendo da una cosa semplicissima. Cerchi un ristorante.
                            L'interazione paginegialle, modulo telefono, maps ? totale, consecutiva e totalmente collegata: un fantastico gioco da ragazzi che ? semplicemente utilissimo ed immediato.

Hum, allora sono sempre pi? convinto che la gente grida al miracolo appena esce qualcosa dalla Apple: personalmente con il mio palmare mi ritrovo a fare qualsiasi cosa nella maniera pi? tranquilla possibile, me lo sono personalizzato come meglio credo, ho messo su Opera e navigo in maniera molto simile che con il pc, ora posso vedere tranquillamente i video di youtube, ci navigo in wifi, c'? il GPS ed ha la bellezza di 5 annetti ormai...Direi che di innovativo ci vedo ben poco (l'accellerometro, ma francamente apparte il lato ludico ci vedo ben poche utilit?) per quanto riguarda l'Iphone.
                            Come, d'altra parte, vedo ben poco di innovativo in questo prodotto: torno a ripetere che si fanno le stesse cose e con la stessa facilit? su un tablet di vecchia generazione (che costa la met? e va almeno uguale). Il SO non vi garba? Metteteci su Linux e la vita vi sorrider?!
                            PS: Che sia ben chiaro anche a me piacciono molto i prodotti Apple, quello che non mi piace ? che la gente sembra vedere un miracolo ogni qualvolta esce un loro nuovo prodotto dicendo che ? innovativo, che ? di qua e che ? di l? senza rendersi conto che quelle cose si possono fare gi? da tempo!
                            PPS: Mi spiegate come mai i nuovi portatili Mac danno la possibilit? di installare anche WinXp???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              le fatture gi? adesso stanno su una chiavetta usb.
                              Trovo molto difficile far vedere una fattura a una persona che non ? davanti al suo PC...

Comment

• Font Size
                                gi? vedo quelli che faranno le presentazioni su quel mini schermo, non perch? abbia qualcosa di diverso rispetto a quello che il mercato gi? offre, ma perch? ? apple e quindi a la page
                                Mi sa che non hai ancora capito come verr? utilizzato quell'oggetto... Si, ? solo una ***** di lavagnetta elettronica, e non ? nemmeno la prima volta che Apple prova a commercializzare un oggetto simile...

Originally posted by TheKing View Post
                                Hum, allora sono sempre pi? convinto che la gente grida al miracolo appena esce qualcosa dalla Apple: personalmente con il mio palmare mi ritrovo a fare qualsiasi cosa nella maniera pi? tranquilla possibile, me lo sono personalizzato come meglio credo, ho messo su Opera e navigo in maniera molto simile che con il pc, ora posso vedere tranquillamente i video di youtube, ci navigo in wifi, c'? il GPS ed ha la bellezza di 5 annetti ormai...Direi che di innovativo ci vedo ben poco (l'accellerometro, ma francamente apparte il lato ludico ci vedo ben poche utilit?) per quanto riguarda l'Iphone.
                                Come, d'altra parte, vedo ben poco di innovativo in questo prodotto: torno a ripetere che si fanno le stesse cose e con la stessa facilit? su un tablet di vecchia generazione (che costa la met? e va almeno uguale). Il SO non vi garba? Metteteci su Linux e la vita vi sorrider?!
                                PS: Che sia ben chiaro anche a me piacciono molto i prodotti Apple, quello che non mi piace ? che la gente sembra vedere un miracolo ogni qualvolta esce un loro nuovo prodotto dicendo che ? innovativo, che ? di qua e che ? di l? senza rendersi conto che quelle cose si possono fare gi? da tempo!
                                PPS: Mi spiegate come mai i nuovi portatili Mac danno la possibilit? di installare anche WinXp???
                                Scusa, ma chi ? che ha parlato di miracolo???
                                Quello ? semplicemente un bell'oggetto...

Comment

X
                                Working...
                                X