Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi ma dove ? l'innovazione? La mela sulla scocca e il solito sistema operativo ?
Non so se hai mai visto gli altri tablet, ma non sono altro che dei portatili con lo schermo che si gira...
Direi che ? stato fatto un bel passo avanti...
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostL'innovazione ? che siamo qui a scannarci mentre per il tablet pc di HP nessuno ha smosso un dito.... forse perch? di "innovativo" aveva poco, interfaccia a parte....
Comment
-
allora,
in 10 pagine di tread, e in meno di mezza giornata, da aggeggio completamente inutile, fashion, fighettaro e basta ? gi? diventato utile e pieno di applicazioni........
forse bisognerebbe aspettare prima di dare giudizi tanto perentori........
io lavoro tutti i giorni su win (office), ma a casa ho un mac book, e non ho un iphone, per cui apprezzo la mela ma non sono proprio fans sfegatato, per? appena ? uscito questo coso, ne ho visto le potenzialit?.......
e vedrete che ci sar? la coda per acquistarlo
io non me lo comprer?, come non mi sono comprato l'iphone, per? cerchiamo a volte di essere + aperti......
il fatto che poi tutta la concorrenza sia gi? pronta a controbattere vorr? dire qualche cosa.....
jobs non ? un fesso, tranquilli.....
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postallora,
in 10 pagine di tread, e in meno di mezza giornata, da aggeggio completamente inutile, fashion, fighettaro e basta ? gi? diventato utile e pieno di applicazioni........
io lavoro tutti i giorni su win (office), ma a casa ho un mac book, e non ho un iphone, per cui apprezzo la mela ma non sono proprio fans sfegatato, per? appena ? uscito questo coso, ne ho visto le potenzialit?.......
io non me lo comprer?, come non mi sono comprato l'iphone, per? cerchiamo a volte di essere + aperti......
il fatto che poi tutta la concorrenza sia gi? pronta a controbattere vorr? dire qualche cosa.....
sid
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postzitto va...poi senn? ti dicono che navighi wi-fi lo stesso con il classico notebook
gi?... ma in fondo spendere 300 euro per un netbook o 499 per un iPad non mi cambia la vita... se poi (come sembra) posso sincronizzarmi le app dell'iPhone tramite iTunes per quanto mi riguarda non c'? storia
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postallora,
sid
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postper il fanboy che non si accorge del difetto, ci sono sempre 100 detrattorboy che non si accorgono dei tanti pregi
Li mettiamo a libro paga del concorrente?
evidentemente per? ? vietato analizzare oggettivamente i pregi e i difetti dei prodotti apple.
Comment
-
già vedo quelli che faranno le presentazioni su quel mini schermo, non perché abbia qualcosa di diverso rispetto a quello che il mercato già offre, ma perché è apple e quindi a la page
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostA volte mi chiedo se avete mai visto Star Trek... Evidentemente no... Evidentemente sono troppo nerd...
Immaginate la classica segretaria con in mano 300 fatture... Immaginate me che faccio lo sgambetto alla segretaria...
Immaginate le bestemmie e i fogli sparsi per l'ufficio...
Con iPad non ci sar? pi? una cosa del genere... Le fatture stanno tutte su quel coso...
Questo per l'ambito professionale...
A mio giudizio iPad ? un bell'oggetto... A casa mia me ne faccio nulla, ma gi? mi vedo la gente in ufficio che lo usa...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostNessuno dice che c'? solo Apple, ma fin'ora il tablet Apple ? quello che permette una user experience migliore...
E a parte questo, qui non si era manco capito l'amito di utilizzo di un oggetto del genere...Originally posted by desmoone View PostSi certo.
Anche palmari basati su win mobile fanno tutto quello che fa l'iphone.
non si ? mai negato.
Ma ? l'utilizzo elementare e collegato che permette all'iphone di distruggere la concorrenza.
Partendo da una cosa semplicissima. Cerchi un ristorante.
L'interazione paginegialle, modulo telefono, maps ? totale, consecutiva e totalmente collegata: un fantastico gioco da ragazzi che ? semplicemente utilissimo ed immediato.
Come, d'altra parte, vedo ben poco di innovativo in questo prodotto: torno a ripetere che si fanno le stesse cose e con la stessa facilit? su un tablet di vecchia generazione (che costa la met? e va almeno uguale). Il SO non vi garba? Metteteci su Linux e la vita vi sorrider?!
PS: Che sia ben chiaro anche a me piacciono molto i prodotti Apple, quello che non mi piace ? che la gente sembra vedere un miracolo ogni qualvolta esce un loro nuovo prodotto dicendo che ? innovativo, che ? di qua e che ? di l? senza rendersi conto che quelle cose si possono fare gi? da tempo!
PPS: Mi spiegate come mai i nuovi portatili Mac danno la possibilit? di installare anche WinXp???
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postgi? vedo quelli che faranno le presentazioni su quel mini schermo, non perch? abbia qualcosa di diverso rispetto a quello che il mercato gi? offre, ma perch? ? apple e quindi a la page
Originally posted by TheKing View PostHum, allora sono sempre pi? convinto che la gente grida al miracolo appena esce qualcosa dalla Apple: personalmente con il mio palmare mi ritrovo a fare qualsiasi cosa nella maniera pi? tranquilla possibile, me lo sono personalizzato come meglio credo, ho messo su Opera e navigo in maniera molto simile che con il pc, ora posso vedere tranquillamente i video di youtube, ci navigo in wifi, c'? il GPS ed ha la bellezza di 5 annetti ormai...Direi che di innovativo ci vedo ben poco (l'accellerometro, ma francamente apparte il lato ludico ci vedo ben poche utilit?) per quanto riguarda l'Iphone.
Come, d'altra parte, vedo ben poco di innovativo in questo prodotto: torno a ripetere che si fanno le stesse cose e con la stessa facilit? su un tablet di vecchia generazione (che costa la met? e va almeno uguale). Il SO non vi garba? Metteteci su Linux e la vita vi sorrider?!
PS: Che sia ben chiaro anche a me piacciono molto i prodotti Apple, quello che non mi piace ? che la gente sembra vedere un miracolo ogni qualvolta esce un loro nuovo prodotto dicendo che ? innovativo, che ? di qua e che ? di l? senza rendersi conto che quelle cose si possono fare gi? da tempo!
PPS: Mi spiegate come mai i nuovi portatili Mac danno la possibilit? di installare anche WinXp???
Quello ? semplicemente un bell'oggetto...
Comment
X
Comment