Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stai sempre a cancellare i miei interventi...hai poco lavoro ultimamente?
Guarda che la barzelletta del forum sei tu mica io
No di lavoro ne ho tanto infatti non ho tempo di continuare a cancellare i tuoi off topic completamente privi di senso .
E visto che è un periodo che ti ostini a risultare inopportuno senza apportare alcun contributo positivo al forum, è meglio che tu ti prenda una vacanza per rileggere bene il regolamento che dimostri di esserti scordato .
è arrivata la conferma: non è arrivato nulla di più.
d'altro canto, dato che ho scoperto di non essere "ad ore", ho deciso di compensare le ore in più con uno/due pomeriggi a casa al mese.
tanto che non devo a loro un monte ore complessivo mensile, ma devo collaborare ad un progetto.
ergo, diciamo che è tutto in regola
? arrivata la conferma: non ? arrivato nulla di pi?.
d'altro canto, dato che ho scoperto di non essere "ad ore", ho deciso di compensare le ore in pi? con uno/due pomeriggi a casa al mese.
tanto che non devo a loro un monte ore complessivo mensile, ma devo collaborare ad un progetto.
ergo, diciamo che ? tutto in regola
Ecco brava ... ? quello che sospettavo . Nel tuo caso non si tratta di straordinari in quanto non hai delle ore prestabilite .
Molto spesso si ricorre a questo tipo di contratto dove per? , ovviamente , gli straordinari non sono contemplati .
pensa io son stato prima lavoratore con straordinadi non pagati ed ora non imprenditore, ma lib prof e pago tutte le tasse
quindi mi sa che... su DDG siam leggenda
cmq ho colto il concetto
Si mi sa che le mosche bianche, alla fine, siam noi di paperopoli...
Certo che... Mi fa un p? pensare.... Su un forum di motociclisti (quindi appassionati di "giochi" non certo economici come il did?) che la maggioranza delle persone abbia le classiche "pezze al culo".... Anche perch? poi... Si legge di continuo (o si leggeva) di cambi moto, acquisti di materiale fotografico, macchine...
Bo... Si vede che son tutti spacciatori o evasori
Si mi sa che le mosche bianche, alla fine, siam noi di paperopoli...
Certo che... Mi fa un p? pensare.... Su un forum di motociclisti (quindi appassionati di "giochi" non certo economici come il did?) che la maggioranza delle persone abbia le classiche "pezze al culo".... Anche perch? poi... Si legge di continuo (o si leggeva) di cambi moto, acquisti di materiale fotografico, macchine...
Bo... Si vede che son tutti spacciatori o evasori
Immagino che al rinnovo hai parlato della storia degli straordinari....
Qui nel mondo di paperopoli ora c'? crisi... ma se gli straordinari non li pagano, qui, quo e qua se ne van a casa...
Il mondo ? bello perch? vario...
si esatto ma per come la penso io se non chiedi sai che non meriti........
e visto che anche in malattia mi chiamano...e visto che ogni giorno ho un compito diverso in pi?........
Comment