Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

straordinari..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    leggo con interesse...ma ora vado a dormire e come al solito quoto sgamino.

qui su ddg ci son sempre le due categorie: dipendenti sfruttati e titolari ligi.

sar? che ognuno guarda dal proprio punto di vista?

bo...in entrambi i casi sono realt? che vedo troppo distanti da me per giudicarle obiettivamente....

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      leggo con interesse...ma ora vado a dormire e come al solito quoto sgamino.

qui su ddg ci son sempre le due categorie: dipendenti sfruttati e titolari ligi.

sar? che ognuno guarda dal proprio punto di vista?

bo...in entrambi i casi sono realt? che vedo troppo distanti da me per giudicarle obiettivamente....
      Io son il dipendente pagato.... Ma, qui su DDG, mi pare di esser il solo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Io le consulenze le faccio solo con ditte straniere (per la maggior parte, quando le facevo meglio dire, tedesche) e mi pagavan pure i minuti... E spesso era la controparte che mi aggiungeva tempo....
        che ***** ho fato quella volta...
        bho ho amici che hanno lavorato per le maggiori societ? di consulenza e facevano orari micidiali per paga non commisurate allo sbattimento...

Comment

• Font Size
          Io son il dipendente pagato.... Ma, qui su DDG, mi pare di esser il solo
          Mi accodo.

Anzi, in ufficio, quando sento la gente lamentarsi me li guardo e sorrido... da me molta gente non si rende conto dell'oasi felice nella quale lavora.
          Giusto l'altro giorno, si ? detto che bisognava fare un po di straordinari per consegnare un lavoro, ovviamente pagati... ci stava una ragazza di 25 anni (che detesto perch? si crede stocaxxo e farebbe bene ad abbassare le orecchie) che ululava che lei non li avrebbe mai fatti, che era follia, che finite le otto ore lei se ne andava a casa bla bla bla. Brava, bel comportamento. E al cliente alla scadenza che gli diciamo? che non abbiamo finito il lavoro in tempo perch? ci siamo sbagliati a calcolare i tempi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            bho ho amici che hanno lavorato per le maggiori societ? di consulenza e facevano orari micidiali per paga non commisurate allo sbattimento...
            Alt! Metti gi? un vincolo che incula visto che ci deve guadagnare....
            Io non ho e non avevo societ? di mezzo.... Io, progettando una data cosa, vengo cercarto per consulenze tecnine, istruzioni e altro.... Ma ho la fortuna, diciamo cos?, che o vengon da me, avendo acquistato dalla ditta dove lavoro, o non posson andar altrove visto che anche la gestione dei macchinari viene fatta su mie specifiche (sperando sempre che quel giorno sia in bolla )

Comment

• Font Size
              Brava, bel comportamento. E al cliente alla scadenza che gli diciamo? che non abbiamo finito il lavoro in tempo perch? ci siamo sbagliati a calcolare i tempi?
              Io nel mio ramo posso dirti che ci son 3 aziende identiche in 20km.... Se si vuol vendere si dan consegne a 2 mesi... Anche se, di norma, ne servon 4 per far tutto.... E se il cliente paga per avere... Si deve consegnare.... ululati o meno....

Comment

• Font Size
                Io nel mio ramo posso dirti che ci son 3 aziende identiche in 20km.... Se si vuol vendere si dan consegne a 2 mesi... Anche se, di norma, ne servon 4 per far tutto.... E se il cliente paga per avere... Si deve consegnare.... ululati o meno....
                esatto... e se a te pagano gli strordinari, di che caxxo ti lamenti dico io? visto che era appena tornata da due settimane di recuperi mentre io mi facevo il culo a secchio inn ufficio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Certo , perchè è Ot .

Ed il prossimo togliamo anche l'utente che percula senza motivare .

Dai basta con l'asilo BO ... o partecipi attivamente o torni con l'altro nick camuffo .
                  buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non sapevo che DDG fosse diventato cosi' autoritario ehehehe

Ma di che asilo parli? quello dove non pagano gli straordinari?
                  Last edited by BO; 29-01-10, 07:10.

Comment

• Font Size
                    bo, per favore
                    cerca di comprendere, non è questione di autorità...è che ci sono altri topic in cui sparare cazzate :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      bo, per favore
                      cerca di comprendere, non ? questione di autorit?...? che ci sono altri topic in cui sparare cazzate :P
                      ciao Innanzitutto

la questione e' che io, come tanti altri che me lo hanno segnalato,ho letto molti interventi patetici che sfiorano il ridicolo...

Io era un bel po' di tempo che non passavo qui in DDG, mi hanno invitato a venire a leggere per ridere un po' e l'ho fatto...tutto qui.
                      Cmq non era mia intenzione rovinarti il post, volevo solo esternare la cosa ehehehe.
                      ora sparisco
                      Ziauuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        ciao Innanzitutto

la questione e' che io, come tanti altri che me lo hanno segnalato,ho letto molti interventi patetici che sfiorano il ridicolo...

Io era un bel po' di tempo che non passavo qui in DDG, mi hanno invitato a venire a leggere per ridere un po' e l'ho fatto...tutto qui.
                        Cmq non era mia intenzione rovinarti il post, volevo solo esternare la cosa ehehehe.
                        ora sparisco
                        Ziauuuuuuuuu
                        che permaflex che sei
                        ciao anche a te, innanzitutto
                        se hai letto interventi patetici, potresti commentarli in modo costruttivo invece che ridere di loro in modo arido, non credi?
                        non ti voglio fare da "maestrina", ? solo che a volte non hanno tutti i torti a dire che lo spam regna su ddg
                        non hai rovinato nulla... ? solo che ancora non ho capito dov'era il post su cui c'era da ridere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          ora sparisco
                          Bene .

Semmai torna quando avrai fatto pace col mondo .

Comment

• Font Size
                            che permaflex che sei
                            ciao anche a te, innanzitutto
                            se hai letto interventi patetici, potresti commentarli in modo costruttivo invece che ridere di loro in modo arido, non credi?
                            non ti voglio fare da "maestrina", ? solo che a volte non hanno tutti i torti a dire che lo spam regna su ddg
                            non hai rovinato nulla... ? solo che ancora non ho capito dov'era il post su cui c'era da ridere
                            Oh caspita ... concordo sia col modo garbato che con l'osservazione .

Io non gliel'ho spiegato perch? mi pareva elementare .

Comment

• Font Size
                              ..

bo, per favore
                              cerca di comprendere, non ? questione di autorit?...? che ci sono altri topic in cui sparare cazzate :P
                              grazie della puntuale osservazione!
                              ma preferiremmo moderare noi

Comment

• Font Size
                                esatto... e se a te pagano gli strordinari, di che caxxo ti lamenti dico io? visto che era appena tornata da due settimane di recuperi mentre io mi facevo il culo a secchio inn ufficio
                                questa ? gente che non sa cosa vuol dire lavorare bene!!

e magari la tipella avr? pure l'indeterminato...

Comment

X
                                Working...
                                X