Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi prego, abbattete Papi e chi lo manda in onda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    papi lo odio ma la fico non mi dispiace,ha un ch? da sub naturale che ha un suo perch?.
    mentre mangio lo sculettio ? cosa gradita anche se ? un p? troppo soft messa cos?, legata e con 7 nani che la frustano sarebbe il massimo
    cmq i concorrenti son rimasugli degli anni scorsi o sbaglio? a sto punto possono fare superflash che almeno dopo tanti anni me lo son dimenticato e potrebbe risultarmi veramente una cosa nuova se ci si aggiunge la fico e i 7 nani

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Scusate devo sfogarmi... oggi trenitalia ci ha regalato momenti di relax indescrivibili.
      vai racconta Andr?!

Comment

• Font Size
        da stamattina treni sospesi a gogo.. ovviamente nessuno sapeva nulla.. treni che arrivavano già strapieni.. zero informazioni ma solo "ci scusiamo per il disagio".. ma ********** te e il disagio.. vorrei che un giorno anche i dipendenti che scioperano potessero scontrarsi con la mancanza di un servizio che ti provoca un disagio. (anche se moralmente sono d'accordo con il protestare se qualcosa non funziona... ma a volte ho il sentore che certi scioperi siano un abuso di chi si siede sull'altro fronte della "guerra" sindacati - imprese... poi però vanno a cena insieme..)

Volete scioperare? ok.. salite sul treno e fate il minimo, non controllate i biglietti, come fanno i casellanti.. non provocando danno all'utente ma all'azienda..

invece così il danno lo creano esclusivamente a chi l'azienda (e te) la paga in anticipo ogni mese..

poi il bello è stato... garantiti 4 treni su 5... si certo.. quali? a Rogoredo sono passati, senza fermarsi, solo frecciarossa.. ovviamente semivuoti.. e ovviamente per i pendolari.. si si..

poi arriva il treno e te ne stai in piedi, al buio.. per fortuna non al freddo... che poi fanno la pubblicità sui treni che da centrale andavano ad auschwitz... ci sarebbero battute molto amare a riguardo.

quindi... trenitalia.. che hai cambiato ancora l'orario, che hai aumentato il prezzo ancora una volta.. che mi metti la radio in stazione al mattino come sottofondo fastidioso... con le tue pubblicità ripetitive mentre sono in attesa del treno (ovvero tre.. con jingle fastidiosissimi.. kitkat, win for life e un altro che ho rimosso... a rotazione.. da farsi venire il vomito)
        trenitalia che sai solo scusarti dei ritardi ma.. i soldi non li tiri fuori.. anzi li rubi alle regioni con il giochetto della moltiplicazione dei treni.. e dei ritardi..

trenitalia.. mavaffanculo va!
        Last edited by AndreaRS250; 27-01-10, 23:56.

Comment

• Font Size
          Io io io: io lo guardo.....

......I primi 60 secondi, quando lei scende dalla scaletta e poi li mando affanculo entrambi!!!

Comment

• Font Size
            chi ? papi?

...la fico per? c'? l'ho presente...

la trasmissione in s? ? una porcata...ma la maialona l'hanno scelta bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spada84 View Post
              chi ? papi?

...la fico per? c'? l'ho presente...

la trasmissione in s? ? una porcata...ma la maialona l'hanno scelta bene
              La Fico me piase (qui per? mi sa che la foto ? un po' ritoccata: sembra che l'addome sia stato sbozzato, "scolpito" !!!! ), per? io non la vedo mai.

Papi ? un demente, ma ? sempre sorridente, quindi ? felice di esserlo !!!

La trasmissione non l'ho mai vista, se su Striscia non passano qualche filmato di loro mi sa che me li perdo .... (volentieri )

Comment

• Font Size
                A me sinceramente mi piegate..esiste una cosa che si chiama telecomando, iniziatela a usare

PS: guardo striscia a quell'ora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Ma non basta non guardarlo ????
                  infatti guardo solo Raffaella Fico

Comment

• Font Size
                    la Fico se volete ve la aBBatto io...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      la Fico se volete ve la aBBatto io...
                      Non importa, lei Batte sola !

Comment

• Font Size
                        a me non disturba affatto.
                        mai visto

Comment

• Font Size
                          fortuna mia che prima delle 21,30 non sono mai a casa allora

Comment

• Font Size
                            ... lui era bravo, con sarabanda.. e basta..

vi prego abbattetelo e soprattutto abbattete quella z... della Fico.. le scenette da peggior film sexy anni 70 non si reggono a quest'ora. Sarai bona manodvat?!
                            io non sopporto lui!

poi accompagnato dalla verginella per carit?!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              A me sinceramente mi piegate..esiste una cosa che si chiama telecomando, iniziatela a usare

PS: guardo striscia a quell'ora
                              E quindi? No perch? con sta filosofia del girare la testa si ? visto dove stiamo andando

Comment

• Font Size
                                E quindi? No perch? con sta filosofia del girare la testa si ? visto dove stiamo andando
                                Non ? il girare la testa, ma se a te viene proposto N. canali e quindi scelte e ricadi sempre sulla solita vuol dire che alla fine ti va bene cos?, loro ti lasciano libert? di scelta come ? giusto che sia poi sta alla persona scegliere, se non mi va bene una cosa prendo e cambio canale senza farmi sti patemi d'animo

Comment

X
                                Working...
                                X