Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Romani - Inaugurazione Hannibal Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by maddalena View Post
    fisicamente non tatuo
    ma collaboro con uno studio di tatuaggi
    mi contattano solo per mettere su carta le idee stravaganti e strampalate che le menti umane producono

    silvestro che ha strangolato titti in una mano ? stavo esilarante
    povera te!


    sei anche illustratrice per caso?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by bratz View Post
      sei anche illustratrice per caso?
      ultimamente solo per libri di favole di bambini
      basta fare un paio di scarabocchi coi pastelli a cera e sono a posto

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by terremoto View Post
        non so da voi come state messi ma qui la "concorrenza" ? quasi nulla...ognuno ha il suo giro...e le persone che decidono di "cambiar mano" sono veramente poche...

        se avete un sito fammi sapere che vado a dare una sbirciatina...
        ehehe la mia era una battuta, la mia ragazza non ha uno studio... per ora ... in futuro vedremo ma prima pensavamo di andare a convivere poi vedere come gira il lavoro, per la concorrenza era piu' una battuta , anche qui ognugno si fa il suo ma ci sono tanti studi di tatuatori in zona e molti che tatuano in casa... quindi ora c'e poco lavoro ma per TUTTi .

        c'e da dire piu che altro che adesso stanno a diventa' tutti tatuatori, poi si vedono in giro certi tatuaggi che ti fanno rabbrividire
        secondo me il tatuaggio e' un arte e come tale va contemplata , se uno sta imparando ok , che non siano perfetti , se chi se lo fa fare ne e' cosciente ok, ma ci sono 1 paio di soggetti qua in zona, con lo studio , che han fatto di quei "picasso" che mi vergognerei a girarci per strada....un tatuaggio e' per la vita' se non e' fatto bene tanto vale...
        Last edited by Rosso25; 02-02-10, 09:16.

        Comment

        X
        Working...
        X