Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Romani - Inaugurazione Hannibal Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Mi raccomando: poi metti un pò di foto di stasera, eh!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by terremoto View Post
      immagino sia "solo" questo il problema vero?? ci separeranno circa 6/700km e mi dici "qui sta nevicando"
      hai ragione... mea culpa
      E poi volevo salutare Beat!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by terremoto View Post
        come da titolo, a tutti i Romani e non, ovviamente, volevo avvisarvi che

        SABATO 30 GENNAIO 2010 - ORE 21 - INAUGURAZIONE DI HANNIBAL TATTOO - Via Gaetano Casati 27 , zona "Circonvallazione Ostiense"

        Innanzitutto complimenti!
        Seconda cosa: tu hai sicuramente i coglioni sotto perch? per aprire ADESSO un'attivit? ce ne vogliono sucuramente: BRAVO!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Allora ragazzi...vi ringrazio a tutti per gli auguri in generale...

          Ringrazio DANYSTONER che è venuta all'inaugurazione, a cui chiedo scusa se mi sono "presentato" male, spero di non aver fatto figuracce fuoriluogo...

          PS: non mi uccidete ma NON HO FATTO UNA FOTO... mi sembrava già di trascurare le poche persone che c'erano...e mettermi a fare le foto proprio non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello...ho preferito di gran lunga cercare di vivermi gli amici che sono venuti...sorry ma io sono così, un pò strano non avrò ricordi "fotografici cartacei o digitali" ma avrò tanti piccoli bei ricordi da portare nel cuore, sorrisi e abbracci, questo veramente conta...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by terremoto View Post
            Allora ragazzi...vi ringrazio a tutti per gli auguri in generale...

            Ringrazio DANYSTONER che ? venuta all'inaugurazione, a cui chiedo scusa se mi sono "presentato" male, spero di non aver fatto figuracce fuoriluogo...

            PS: non mi uccidete ma NON HO FATTO UNA FOTO... mi sembrava gi? di trascurare le poche persone che c'erano...e mettermi a fare le foto proprio non mi ? passato nemmeno per l'anticamera del cervello...ho preferito di gran lunga cercare di vivermi gli amici che sono venuti...sorry ma io sono cos?, un p? strano non avr? ricordi "fotografici cartacei o digitali" ma avr? tanti piccoli bei ricordi da portare nel cuore, sorrisi e abbracci, questo veramente conta...
            ? la cosa pi? bella che potevi scrivere

            PS. in bocca al lupo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by terremoto View Post
              Allora ragazzi...vi ringrazio a tutti per gli auguri in generale...

              Ringrazio DANYSTONER che ? venuta all'inaugurazione, a cui chiedo scusa se mi sono "presentato" male, spero di non aver fatto figuracce fuoriluogo...

              PS: non mi uccidete ma NON HO FATTO UNA FOTO... mi sembrava gi? di trascurare le poche persone che c'erano...e mettermi a fare le foto proprio non mi ? passato nemmeno per l'anticamera del cervello...ho preferito di gran lunga cercare di vivermi gli amici che sono venuti...sorry ma io sono cos?, un p? strano non avr? ricordi "fotografici cartacei o digitali" ma avr? tanti piccoli bei ricordi da portare nel cuore, sorrisi e abbracci, questo veramente conta...
              Se ? questo quello che ti suggeriva il cuore, allora hai fatto benissimo...Ma almeno un p? di foto dei primi lavori che farai li vogliamo, eh!!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by terremoto View Post
                Allora ragazzi...vi ringrazio a tutti per gli auguri in generale...

                Ringrazio DANYSTONER che ? venuta all'inaugurazione, a cui chiedo scusa se mi sono "presentato" male, spero di non aver fatto figuracce fuoriluogo...

                PS: non mi uccidete ma NON HO FATTO UNA FOTO... mi sembrava gi? di trascurare le poche persone che c'erano...e mettermi a fare le foto proprio non mi ? passato nemmeno per l'anticamera del cervello...ho preferito di gran lunga cercare di vivermi gli amici che sono venuti...sorry ma io sono cos?, un p? strano non avr? ricordi "fotografici cartacei o digitali" ma avr? tanti piccoli bei ricordi da portare nel cuore, sorrisi e abbracci, questo veramente conta...
                Vi siete persi un buffet spettacolo
                Bello studio, le premesse ci sono tutte: bravo per il mazzo che ti stai facendo . Aspetto il disegno allora..
                Alla prossima!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Almeno metti le foto dello studiolo, metti le foto dei lavori fatti .... ma se ? uno studio di tatuaggi, come fai senza immagini ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Zul View Post
                    Almeno metti le foto dello studiolo, metti le foto dei lavori fatti .... ma se ? uno studio di tatuaggi, come fai senza immagini ?

                    Zul mi meraviglio di te...non hai capito che ? tutto un Fake , non esiste nessuno studio, nessun tatuatore, non esiste nemmeno Terremoto

                    Storia lunga comunque, domani se finisco di "attrezzare" lo studio faccio un p? di foto...il problema ? che ? piccolo quindi mi servirebbe il grandangolo per farci entrare "porzioni" decenti di negozio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      ripeto...i tatuaggi mi affascinano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by terremoto View Post
                        Zul mi meraviglio di te...non hai capito che ? tutto un Fake , non esiste nessuno studio, nessun tatuatore, non esiste nemmeno Terremoto
                        Aha !!!! Lo supponevo !

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by terremoto View Post
                          Grazie Maddalena...sbaglio o ho letto da qualche parte che tatui anche tu??
                          fisicamente non tatuo
                          ma collaboro con uno studio di tatuaggi
                          mi contattano solo per mettere su carta le idee stravaganti e strampalate che le menti umane producono

                          silvestro che ha strangolato titti in una mano ? stavo esilarante

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            in bocca al lupo per la nuova attivit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by maddalena View Post
                              fisicamente non tatuo
                              mettere su carta le idee stravaganti e strampalate che le menti umane producono
                              Altro che Silvestro che ha strangolato Titti, eccoti il link alla follia pura: lo aggiornano ogni giorno, con sempre 3 o 4 nuovi piscotici !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Zul View Post
                                Altro che Silvestro che ha strangolato Titti, eccoti il link alla follia pura: lo aggiornano ogni giorno, con sempre 3 o 4 nuovi piscotici !!!

                                http://news.bmezine.com/category/modblog/
                                babba bia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X