Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciatori del forum,Lele,Benjo e AndreGixxer...la prossima settimana vi penser? ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Apper? ... ti tratti bene ehhh ?!
    Comunque ******* di Campiglio merita un sacco ...

    Comment


    • Font Size
      #47
      ..perchè ho iniziato a sciare presto.. le prime settimane bianche con i miei, poi ho iniziato ad andarci con gli amici.. ne ho fatte parecchie..
      Pensa che ho iniziato a fare snowboard appena è uscito qui in italia e gia saèevo sciare bene.. se ne vedevano pochissime di tavole al tempo.. si parla di 21 anni fa

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ciao ragaSSuoli ... valigia pronta ... se riesco reportino al ritorno

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Devilman View Post
          Non mi pare che la gente si impicchi in val di fassa a fine giornata... O durante la stagione non invernale
          asptta...
          i oci sono statuo fuori stagione....e la situazione ? davvero triste!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Ciao ragaSSuoli ... valigia pronta ... se riesco reportino al ritorno
            pensa a divertirti e non pensare a noi...ti aspettiamo qui, fra una pausa ed un'altra a lavoro!
            uff

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by dj crush View Post
              asptta...
              i oci sono statuo fuori stagione....e la situazione ? davvero triste!!
              Ripeto.... non mi pare si impicchino...
              O io in valsugana cosa dovrei fare? Come in molti altri posti italici... Pure gi? a sud

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Devilman View Post
                Ripeto.... non mi pare si impicchino...
                O io in valsugana cosa dovrei fare? Come in molti altri posti italici... Pure gi? a sud
                ahhah
                il mio Pesello (Butera), nemmeno pi? gli emigrati in germania tornano.
                prima, durante le feste, si riempiva....adesso ? morto definitivamente!

                Comment

                X
                Working...
                X