Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciatori del forum,Lele,Benjo e AndreGixxer...la prossima settimana vi penser? ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ci son stato diversi anni fa per 2 settimane bianche..
    Dove vai tu di preciso ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Ci son stato diversi anni fa per 2 settimane bianche..
      Dove vai tu di preciso ?
      Sestriere
      Se hai dritte su piste interessanti sono ben accette

      Comment


      • Font Size
        #18
        No, le piste proprio non me le ricordo, si parla di molti anni fa, tipo 18
        Cmq il Sestriere non ? male.. Salice pi? piccino e caratteristico se ben ricordo, mentre Sansicario eran solo residence, nati alla fine delle piste.. non c'era il paese..

        Comment


        • Font Size
          #19
          invidia a manetta.......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Eh ... dove sar? io in quei giorni ci sono almeno 15/20 gradi in pi? quindi la neve manco col binoccolo la vedo
            uffaaaaaaa

            e a me me tocca lavor?


            pensatemi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Comincia il riscaldamento ... un video tanto per gradire ...

              [YOUTUBE]JS6Xue9vphY[/YOUTUBE]



              @Lele: dove vai di bello ?
              Last edited by buzzy84; 28-01-10, 22:21.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ci sono stato due anni fa....molto bello con gli sci con la tavola invece o vai in park o fai poco...sono piste principalmente tecniche quaindi più adatte per lo sci....

                consiglio di andare anche io a salice d'oulz (o come minchia si scrive ) che secondo me è più bellino di sestriere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  ... intensamente ...





                  dicono sia un bel posto ... conoscete ?

                  p.s. ViViB


                  Ci sono cresciuto su quelle piste!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Bei posti, ma ? un po' che non ci vado. Io ti consiglio le nere of couse. Ne ricordo due, quella dove facevano la discesa libera (il primo pezzo e bello ripido e ci sono un paio di gobboni mica male) e l'altra mi pare si chiami colletti verdi.

                    Have fun!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Sestriere
                      Se hai dritte su piste interessanti sono ben accette
                      Dipende quanti gg stai..... diciamo che se hai voglia di sciare, in 2 gg le giri praticamente tutte.....
                      Se vai nei festivi come un p? da tutte le parti ? un gran caos.....
                      Fatti qualche pistata a Sestriere, fatti il Motta e il Sises, poi prenditi l'ovovia e vai sul versante S.Sicario, Oulx ecc.....
                      Al ritorno, se non sei troppo in ritardo non riprendere l'ovovia per tornare a Sestriere, ma da dove la prendi scendi il versante con gli sci, bello, l'unica pecca ? che ad un certo punto devi sganciare per attraversare la strada per poi riagganciare.
                      Fino a met? versante ? battuta, poi ti fai un pochino di fuoripista...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        ci sono stato due anni fa....molto bello con gli sci con la tavola invece o vai in park o fai poco...sono piste principalmente tecniche quaindi pi? adatte per lo sci....

                        consiglio di andare anche io a salice d'oulz (o come minchia si scrive ) che secondo me ? pi? bellino di sestriere
                        Ci andr? senzaltro ... grazie per il consiglio purtroppo alloggiando al sestriere ho solo un giorno (incluso nello skipass) in cui posso sconfinare ...

                        Originally posted by Maxinho View Post
                        Bei posti, ma ? un po' che non ci vado. Io ti consiglio le nere of couse. Ne ricordo due, quella dove facevano la discesa libera (il primo pezzo e bello ripido e ci sono un paio di gobboni mica male) e l'altra mi pare si chiami colletti verdi.

                        Have fun!!!
                        Considerando che sono ancora in fase di apprendimento e che non mi voglio ammzzare .... le far? senzaltro (ma per davvero ... spero di non spaccarmi)

                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Dipende quanti gg stai..... diciamo che se hai voglia di sciare, in 2 gg le giri praticamente tutte.....
                        Se vai nei festivi come un p? da tutte le parti ? un gran caos.....
                        Fatti qualche pistata a Sestriere, fatti il Motta e il Sises, poi prenditi l'ovovia e vai sul versante S.Sicario, Oulx ecc.....
                        Al ritorno, se non sei troppo in ritardo non riprendere l'ovovia per tornare a Sestriere, ma da dove la prendi scendi il versante con gli sci, bello, l'unica pecca ? che ad un certo punto devi sganciare per attraversare la strada per poi riagganciare.
                        Fino a met? versante ? battuta, poi ti fai un pochino di fuoripista...
                        Grazie per i consigli ... ci st? una settimana di cui 6 giorni di sciata effettivi ...
                        Segno tutto ...

                        Domandona ... consigli su dove noleggiare gli sci ? Ho tutta l'attrezzatura meno che gli sci che prender? (euro permettendo) l prossimo anno ...
                        Considerando i prezzi poco popolari hai/avete un posto in particolare da consigliarmi con un buon rapporto prezzo/qualit? (della serie non voglio spendere 180? solo per noleggiare gli sci ... )

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Era meglio andar sul passo broccon

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            cosa ne pensate della Val di fassa???

                            la mia ragazza ha un residence li ma non sono mai andato in inverno

                            Il Residence Cristina dispone di appartamenti eccellenti per vivere una vacanza indimenticabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Direi che hai un bel culo

                              Son stato pure li.. Pera di per se e' carina.. ma piccina.. non e' che ci sia molta vita.. ma se ti muovi vicino c'e' l'impossibile..
                              Come piste il comprensorio e' gigantesco..
                              Vacci !

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dj crush View Post
                                cosa ne pensate della Val di fassa???

                                la mia ragazza ha un residence li ma non sono mai andato in inverno

                                http://www.residencecristina.com/
                                La zona è molto bella ... Domenica 14 io sono a Canazei ... (che è l&#236
                                Last edited by buzzy84; 29-01-10, 14:00.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X