Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove comprare tuta da snowboard a MIlano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appoggio per Maxisport
    Ho trovato una delle ultime giacche Burton al 20% in meno della concorrenza..

Chissà ora coi saldi...

Ciao!

Comment

• Font Size
      longoni sport... a 2 minuti da casa tua :-) ? dietro il supermercato prima del benzinaio sul curvone.... prima del velox a dx.... non ricordo la via ;-)

Comment

• Font Size
        Prendi DAINESE!

Comment

• Font Size
          grazie a tutti ragazzi.
          adesso prendo nota dei vostir consigli, guardo il portafoglio (in arrivo gancio e carrello...le finanze latitano!) e poi decido...

mi dicevano che, essendo novello, è meglio prendere abiti mooolto impermiabili perchè, gira e rigira, sarò sempre con il culo per terra.......

oltretutto, keen, non ho più il fisico per potermi mettere in canotta.....azz!

Comment

• Font Size
            Crush semmai è il contrario....

da niubbo sarai sempre per terra ma suderai come un boiler cinese.... quindi ok l'impermeabilità ma se prendi roba di marca anche entry level non ti bagni le chiappe.

'scolta me.... investi sulle protezioni prima di tutto, i pants e la giacca li puo i sempre cambiare appena progredisci.
            Prenditi un paio di pantaloncini da cross con le protezioni glutei e coccige (importantissima quest'ultima) e se puoi dei fermapolsi.
            Capirai il perchè dopo la prima giornata.....domenica prossima dovrei essere a Pila (Aosta)...se ti aggreghi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Crush semmai ? il contrario....

da niubbo sarai sempre per terra ma suderai come un boiler cinese.... quindi ok l'impermeabilit? ma se prendi roba di marca anche entry level non ti bagni le chiappe.

'scolta me.... investi sulle protezioni prima di tutto, i pants e la giacca li puo i sempre cambiare appena progredisci.
              Prenditi un paio di pantaloncini da cross con le protezioni glutei e coccige (importantissima quest'ultima) e se puoi dei fermapolsi.
              Capirai il perch? dopo la prima giornata.....domenica prossima dovrei essere a Pila (Aosta)...se ti aggreghi....
              grazie mille per l'invito..ma sono ancora in alto mare con gli acquisti...
              per? ho parecchi costumi da bagno!
              ehehee

non vedo l'ora di mettere sulla GP il porta snowboard magnetico....sai che figo che fa!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                grazie mille per l'invito..ma sono ancora in alto mare con gli acquisti...
                per? ho parecchi costumi da bagno!
                ehehee

non vedo l'ora di mettere sulla GP il porta snowboard magnetico....sai che figo che fa!
                che ? la GP?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  che ? la GP?
                  sapessi...ho la desmosedici RR!
                  eheheh
                  no scherzo

? la GrandePunto, la medesima car che abbiamo io e Knee

Comment

X
                  Working...