Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma poi ? colpa delle donne.. :)
Collapse
X
-
le donne al volante sono dei pericoli catastrofici, molto più degli uomini.
La differenza sostanziale è che la donna solitamente quando fa qualche cazzata, anche grossa, pensa che sia normale, pensa che sia giusto farlo e sei uno stronzo che gli fai capire che è un inferiore del signore...!!
Questa è la differenza tra uomo e donna al volante.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postle donne al volante sono dei pericoli catastrofici, molto pi? degli uomini.
La differenza sostanziale ? che la donna solitamente quando fa qualche cazzata, anche grossa, pensa che sia normale, pensa che sia giusto farlo e sei uno stronzo che gli fai capire che ? un inferiore del signore...!!
Questa ? la differenza tra uomo e donna al volante.
guida... si specchia... si trucca... parla con te accanto e si gira e ti guarda
sfiora lo specchietto di altre macchine e quando glielo fai notare dice: non ti preoccupare ormai guido da anni!
io c'ho l'ansia ogni volta che mi dice "prendiamo la mia"
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postle donne al volante sono dei pericoli catastrofici, molto pi? degli uomini.
La differenza sostanziale ? che la donna solitamente quando fa qualche cazzata, anche grossa, pensa che sia normale, pensa che sia giusto farlo e sei uno stronzo che gli fai capire che ? un inferiore del signore...!!
Questa ? la differenza tra uomo e donna al volante.
ma ci sono anche uomini peggio delle donne al volante
spesso mi capita di arrivare a 293-302 kmh dietro a qualcuno che ? fermo............mi aspetto di vedere un vecchio col cappello al volante
una donna.........ma ultimamamente scopro che spesso sono ragazzi.......
dove stiamo arrivando.......
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postgiusto.......
spesso mi capita di arrivare a 293-302 kmh dietro a qualcuno che ? fermo............mi aspetto di vedere un vecchio col cappello al volante
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by pierry View PostNon ci sono pi? le uno turbo ie di una volta
inoltre una volta c'erano delle gerarchie rispettate
adesso arrivi dietro con un'auto che di bollo annuo paga come una R6 usata.........e manco si levano.......
ecco perch? ho preso la specializzazione in dribbling
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postgiusto.......
Di contro per esempio, mi sento molto pi? tranquillo con una donna che corre in macchina e la sa portare, che con un uomo che sa guidare e corre.
Perch? in questi casi invece la donna ha pi? consapevolezza dei suoi limiti, mentre l'uomo spesso si fa condizionare dal fattore virile...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsicuro........
inoltre una volta c'erano delle gerarchie rispettate
adesso arrivi dietro con un'auto che di bollo annuo paga come una R6 usata.........e manco si levano.......
ecco perch? ho preso la specializzazione in dribbling
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by pierry View Postquoto.. una volta arrivavi sfrecciando ad almeno 250 sulla terza corsia altrimenti eri un pischello qualunque.. e si iniziava ad abbagliare almeno 300 metri prima.. in modo da dare il tempo a quello che ti precedeva di capire che stava arrivando uno che non aveva tempo da perdere.. e subito si spostava scusandosi se ci aveva fatto perdere 1 massimo 2 km/h.. ora invece non c'? pi? rispetto non si pu? neanche andare a 290 senza essere costretti a fare brusche frenate perche davanti si trovano i soliti fermoni a 130 costringendoti a fare una scalata e sorpassarli in derapata a 180 con relativo consumo di gomme e benzina supplementare
ma il porblema pi? grande ? che si ovalizzano i dischi
quindi 800 euro buttati...........
Comment
X
Comment