Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma poi ? colpa delle donne.. :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Verissimo !

Come non essere d'accordo !

ANCHE noi uomini facciamo grandi cazzate....

A DARVI RETTA ! ! !

Originally posted by danystoner View Post
    ecco questi sono i romani signori e signore .... Impero Romano!

se lo conosci di persona ? anche peggio

Comment

• Font Size
      le donne al volante sono dei pericoli catastrofici, molto più degli uomini.
      La differenza sostanziale è che la donna solitamente quando fa qualche cazzata, anche grossa, pensa che sia normale, pensa che sia giusto farlo e sei uno stronzo che gli fai capire che è un inferiore del signore...!!

Questa è la differenza tra uomo e donna al volante.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        le donne al volante sono dei pericoli catastrofici, molto pi? degli uomini.
        La differenza sostanziale ? che la donna solitamente quando fa qualche cazzata, anche grossa, pensa che sia normale, pensa che sia giusto farlo e sei uno stronzo che gli fai capire che ? un inferiore del signore...!!

Questa ? la differenza tra uomo e donna al volante.
        ho una mia amica che fa rabbrividire

guida... si specchia... si trucca... parla con te accanto e si gira e ti guarda
        sfiora lo specchietto di altre macchine e quando glielo fai notare dice: non ti preoccupare ormai guido da anni!

io c'ho l'ansia ogni volta che mi dice "prendiamo la mia"

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          le donne al volante sono dei pericoli catastrofici, molto pi? degli uomini.
          La differenza sostanziale ? che la donna solitamente quando fa qualche cazzata, anche grossa, pensa che sia normale, pensa che sia giusto farlo e sei uno stronzo che gli fai capire che ? un inferiore del signore...!!

Questa ? la differenza tra uomo e donna al volante.
          giusto.......
          ma ci sono anche uomini peggio delle donne al volante
          spesso mi capita di arrivare a 293-302 kmh dietro a qualcuno che ? fermo............mi aspetto di vedere un vecchio col cappello al volante
          una donna.........ma ultimamamente scopro che spesso sono ragazzi.......

dove stiamo arrivando.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            giusto.......
            spesso mi capita di arrivare a 293-302 kmh dietro a qualcuno che ? fermo............mi aspetto di vedere un vecchio col cappello al volante

Non ci sono pi? le uno turbo ie di una volta

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              Non ci sono pi? le uno turbo ie di una volta
              sicuro........
              inoltre una volta c'erano delle gerarchie rispettate
              adesso arrivi dietro con un'auto che di bollo annuo paga come una R6 usata.........e manco si levano.......

ecco perch? ho preso la specializzazione in dribbling

Comment

• Font Size
                giusto.......

no ma il mio discorso non ? basato sull'abilit?, ma sulla consapevolezza o meno di fare cazzate, le donne in questo, non tutte naturalmente, sono campionesse. Come dice Bratz, fanno delle cose allucinanti e pensano che siano giuste.

Di contro per esempio, mi sento molto pi? tranquillo con una donna che corre in macchina e la sa portare, che con un uomo che sa guidare e corre.

Perch? in questi casi invece la donna ha pi? consapevolezza dei suoi limiti, mentre l'uomo spesso si fa condizionare dal fattore virile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  se lo conosci di persona ? anche peggio
                  Grazie della pubblicit? L? !

Comment

• Font Size
                    sicuro........
                    inoltre una volta c'erano delle gerarchie rispettate
                    adesso arrivi dietro con un'auto che di bollo annuo paga come una R6 usata.........e manco si levano.......

ecco perch? ho preso la specializzazione in dribbling
                    quoto.. una volta arrivavi sfrecciando ad almeno 250 sulla terza corsia altrimenti eri un pischello qualunque.. e si iniziava ad abbagliare almeno 300 metri prima.. in modo da dare il tempo a quello che ti precedeva di capire che stava arrivando uno che non aveva tempo da perdere.. e subito si spostava scusandosi se ci aveva fatto perdere 1 massimo 2 km/h.. ora invece non c'? pi? rispetto non si pu? neanche andare a 290 senza essere costretti a fare brusche frenate perche davanti si trovano i soliti fermoni a 130 costringendoti a fare una scalata e sorpassarli in derapata a 180 con relativo consumo di gomme e benzina supplementare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      quoto.. una volta arrivavi sfrecciando ad almeno 250 sulla terza corsia altrimenti eri un pischello qualunque.. e si iniziava ad abbagliare almeno 300 metri prima.. in modo da dare il tempo a quello che ti precedeva di capire che stava arrivando uno che non aveva tempo da perdere.. e subito si spostava scusandosi se ci aveva fatto perdere 1 massimo 2 km/h.. ora invece non c'? pi? rispetto non si pu? neanche andare a 290 senza essere costretti a fare brusche frenate perche davanti si trovano i soliti fermoni a 130 costringendoti a fare una scalata e sorpassarli in derapata a 180 con relativo consumo di gomme e benzina supplementare

vero...........
                      ma il porblema pi? grande ? che si ovalizzano i dischi
                      quindi 800 euro buttati...........

Comment

• Font Size
                        vero...........
                        ma il porblema pi? grande ? che si ovalizzano i dischi
                        quindi 800 euro buttati...........
                        anfatti

Comment

X