Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma poi ? colpa delle donne.. :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma poi ? colpa delle donne.. :)

No, non parlo di discorsi amorosi..

Stamani stavo percorrendo una strada urbana a velocit? 'da codice', ma forse anche meno.. (ammetto che di norma se la strada ? libera sfreccio un po' pi? velocemente , ma non troppo )
    A un certo punto mi trovo praticamente in faccia UN IDIOTA a cannone col macchinone di turno, a cui suono e non si accorge minimamente della mia presenza, nonostante fosse per 3/4 nella mia corsia, totalmente distratto da qualcosa che non ho visto cosa fosse; se non quando all'ultimo ho intravisto un po' di spazio a lato della strada e ho tirato la sterzata, rischiando anche di andare a sbattere e spaccare tutto, e magari farmi pure male.. allora s?.. m'ha vista e SENTITA

Morale: amen, succede...capita per carit?.... come quando sul raccordo quest'estate ho praticamente visto la morte in faccia per colpa di un GoLLione col furgone che ha imparato in 2 minuti l'aramaico per scusarsi ).... ma poi se permettete mi d? leggermente noia quando sento dire che le donne (TUTTE) non sanno guidare e che sono loro la causa degli incidenti etc etc... Almeno il buon senso di dire che siamo tutti idioti perch? TUTTI ci distraiamo e facciamo cazzate al volante

Come dicono a Roma: mortacci sua!

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    No, non parlo di discorsi amorosi..

Stamani stavo percorrendo una strada urbana a velocit? 'da codice', ma forse anche meno.. (ammetto che di norma se la strada ? libera sfreccio un po' pi? velocemente , ma non troppo )
    A un certo punto mi trovo praticamente in faccia UN IDIOTA a cannone col macchinone di turno, a cui suono e non si accorge minimamente della mia presenza, nonostante fosse per 3/4 nella mia corsia, totalmente distratto da qualcosa che non ho visto cosa fosse; se non quando all'ultimo ho intravisto un po' di spazio a lato della strada e ho tirato la sterzata, rischiando anche di andare a sbattere e spaccare tutto, e magari farmi pure male.. allora s?.. m'ha vista e SENTITA

Morale: amen, succede...capita per carit?.... come quando sul raccordo quest'estate ho praticamente visto la morte in faccia per colpa di un GoLLione col furgone che ha imparato in 2 minuti l'aramaico per scusarsi ).... ma poi se permettete mi d? leggermente noia quando sento dire che le donne (TUTTE) non sanno guidare e che sono loro la causa degli incidenti etc etc... Almeno il buon senso di dire che siamo tutti idioti perch? TUTTI ci distraiamo e facciamo cazzate al volante

Come dicono a Roma: mortacci sua!
    se sei gnocca condivido..
    se no...

beh "le donne al volante son tutte pericolose!!!!"

Comment

• Font Size
      Stava messaggiando con l'amante..

Tutta colpa delle donne......comunque la si guardi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post

Saggia osservazione

Comment

• Font Size

b? ma voi ometti sempre fessi siete ???

Dany... mortacci suaaaaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post

Dany... mortacci suaaaaa

voi invece con l'italiano eh?
            Last edited by pierry; 27-01-10, 17:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                voi invece con l'italiano eh?
                io non dico ? con la H aspirata

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    comunque io fino ad adesso ho beccato gente ferma in macchina in una curva che parlava bellamente al cellulare.. un'altra che ha fatto una rotonda al contrario un'altra ancora che per parcheggiare in un posteggio ci ha messo la bellezza di 12 minuti.. insomma su 3 il 100% erano donne...

ah dimenticavo le statistiche dicono che nonostante le donne siano pi? impedite dei maschi , questi ultimi fanno sempre pi? incidenti delle donne.. ? vero! per forza loro li CAUSANO!

absuashasuhasuhasushasuh

Comment

• Font Size
                      Cosa mi potevo aspettare............. ?!?!?!
                      No problem, pensate cos? .. e continuate ad andare addosso alla gente per strada
                      Vi odio tutti!

Ah pier?, no non sono gnocca stai pure rilassato

Mortacci vostra allora , tranne alla mia collega gladiatrice Bratza

Comment

• Font Size
                        Cosa mi potevo aspettare............. ?!?!?!
                        No problem, pensate così .. e continuate ad andare addosso alla gente per strada
                        Vi odio tutti!

Ah pierì, no non sono gnocca stai pure rilassato

Mortacci vostra allora , tranne alla mia collega gladiatrice Bratza

ma infatti ve le tirate addosso da sole

ah sicuramente tu stavi andando in giro in mezzo alla strada come vostro solito :gahen: quando ti sei spostata al lato per te sembrava che eri al limite.. ma in realtà c'èrano ancora 2 metri di spazio

Last edited by pierry; 27-01-10, 18:12.

Comment

• Font Size
                          Ah pier?, m? te ce manno.. Comprenso il francesismo?
                          Tutti facciamo cazzate, punto. Ammettelo, trogloditi maledetti

Comment

• Font Size
                            Ah pier?, m? te ce manno.. Comprenso il francesismo?
                            Tutti facciamo cazzate, punto. Ammettelo, trogloditi maledetti
                            Ti piacerebbe dai dai.. vai a fare pratica con la 500

Comment

• Font Size
                              ah.. se vuoi ti posso far fare dei corsi di guida con me.. gratuiti tranquilla

Last edited by pierry; 27-01-10, 18:24.

Comment

X
                              Working...
                              X