Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da oggi studio il PHP...
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250davide... prima di studiare il php ti consiglio di studiare bene l' HTML...
e poi insieme al php studia il mysql.
innanzitutto bisogna studiare cos'? un database, inutile conoscere la 'sintassi' per creare una query e non sapere cosa c'? sotto
L'HTML di per se gi? non ? semplicissimo da imparare ed ? 'solo' un linguaggio di formattazione mentre SQL e PHP sono rispettivamente un modo per comunicare ad una base dati di cui bisogna conoscere il funzionamento e PHP un linguaggio di programmazione per quanto semplice
La cosa bella di un forum PHPBB ? che puoi tranquillamente trovare risorse GRATUITE che devi solo installare come se fossero patch.
Perch? non sfruttarle? Perch? riscrivere codice gi? scritto e che puoi trovare GRATIS?
Boooooooooh
Comment
-
ovvio! io per esempio ho iniziato con frontpage e poi dreamweaver senza degnare di troppa importanza a cosa ci stava sotto...
se ? solo per il sito, davide, ascolta skizz e cercati le risorse gratuite dove devi solo installare
Comment
-
secondo me fa prima e si trova certamente meglio
quello ? codice gi? testato su molti altri forum e scritto, di norma, da gente che ne sa e che lavora nel campo
Comment
-
Re: Da oggi studio il PHP...
Originally posted by mito22Siccome mi son rotto di dover chiedere agli altri, o pagare per fare scemate, da oggi mi metto sotto e mi studio il PHP.. cos? poi dovrei essere in grado di fare ci? che mi pare col forum..
Comment
X
Comment