Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da oggi studio il PHP...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    e che potrai fare una volta che l'hai imparato??
    Cambiare i settaggi del forum, e altre cazzabubbole varie...

Comment

• Font Size
      Cmq ci sono degli ottimi libri in commercio che sono molto validi...

Comment

• Font Size
        Mito sai a che cosa vai incontro?

Comment

• Font Size
          davide... prima di studiare il php ti consiglio di studiare bene l' HTML...

e poi insieme al php studia il mysql.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            davide... prima di studiare il php ti consiglio di studiare bene l' HTML...

e poi insieme al php studia il mysql.
            Si ma le basi
            innanzitutto bisogna studiare cos'? un database, inutile conoscere la 'sintassi' per creare una query e non sapere cosa c'? sotto
            L'HTML di per se gi? non ? semplicissimo da imparare ed ? 'solo' un linguaggio di formattazione mentre SQL e PHP sono rispettivamente un modo per comunicare ad una base dati di cui bisogna conoscere il funzionamento e PHP un linguaggio di programmazione per quanto semplice

La cosa bella di un forum PHPBB ? che puoi tranquillamente trovare risorse GRATUITE che devi solo installare come se fossero patch.
            Perch? non sfruttarle? Perch? riscrivere codice gi? scritto e che puoi trovare GRATIS?

Boooooooooh

Comment

• Font Size
              ovvio! io per esempio ho iniziato con frontpage e poi dreamweaver senza degnare di troppa importanza a cosa ci stava sotto...

se ? solo per il sito, davide, ascolta skizz e cercati le risorse gratuite dove devi solo installare

Comment

• Font Size
                secondo me fa prima e si trova certamente meglio
                quello ? codice gi? testato su molti altri forum e scritto, di norma, da gente che ne sa e che lavora nel campo

Comment

• Font Size
                  Re: Da oggi studio il PHP...

Originally posted by mito22
                  Siccome mi son rotto di dover chiedere agli altri, o pagare per fare scemate, da oggi mi metto sotto e mi studio il PHP.. cos? poi dovrei essere in grado di fare ci? che mi pare col forum..
                  ragazzo io sono 2 anni che ti chiedo se vuoi una mano.. aGGGratis.. solo ti chiedo un p? di tempo perch? sono sempre incasinato

Comment

X
                  Working...
                  X