ragazzi apro questo topic come topic di sfogo per tutte le disavventure che mi capitano...19mesi fa andai in coma in un incidente 1mese che mi costrinse a 7mesi di paralisi e 7 di stampelle...dopo cio.. non mi sono arreso e sono tornato in sella della mia rs 125,il 15maggio un tizio mi tiro un supersantos(pallone)nella ruota facendomi cadere e avere 70punti sulla gamba,nemmeno qui mi arrendo..con il sogno di tornare a guidare la mia r6 07 regolarmente..oggi vado a scuola guida appunto per iscrivermi per prendere la patente a3 per riuscire a guidarla in regola dato che ora e ferma e mi viene detto che cn i ferri nella gamba nn possono farmi iscrivere...ma a me nn mi porta nessun problema avere i ferri ne niente..sento in giro che vendono le patenti cosa disgustosa...e io mi devo sentir dire che per un ferro nn me la possono fare prendere?
la sfiga mi fa un baffo supero tutto..ma ragazzi vi chiedo almeno consiglio su come fare per prenderla subito?sono guarito e nn ho problemi..sfiga a parte..scusate il mio sfogo ma mi va sempre e solo tutto storto scusatemi..
la sfiga mi fa un baffo supero tutto..ma ragazzi vi chiedo almeno consiglio su come fare per prenderla subito?sono guarito e nn ho problemi..sfiga a parte..scusate il mio sfogo ma mi va sempre e solo tutto storto scusatemi..
Comment