Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

film girato in una bara-trailer-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

film girato in una bara-trailer-

Al Sundance Film Festival arriva un film interamente ambientato in una bara, di Rodrigo Cortes con Ryan Reynolds, di cui potete vedere il primo trailer qui sotto.

Un piccolo film destinato a far parlare molto. Si intitola “Buried” e racconta la storia di un imprenditore statunitense rapito in Iraq e sepolto vivo in una bara sotto terrada un gruppo di terroristi iracheni, in compagnia solamente di un accendino e un telefono cellulare.

Il film dura 90 minuti, in cui Ryan Reynolds, marito di Scarlett Johansson, è rinchiuso in una bara cercando un modo per uscire. Chi ha visto il film ne ha parlato in modo entusiastico, descrivendolo come claustrofobico e imprevedibile.

Prima della visione lo stesso Reynolds, ha avvertito il pubblico di Park City: ''Spero che a voi questo film piaccia tanto quanto io ho odiato girarlo''.

Alla regia c’è lo spagnolo Rodrigo Cortés, al suo esordio con un lungometraggio, e la sceneggiatura è di Chris Sparling, mentre il protagonista, come già detto, è Ryan Reynolds, noto al grande pubblico per aver interpretato Deadpool in “X-men le origini: Wolverine” e prossima incarnazione di “Lanterna Verde”.

“Buried” ha destato l’interesse della grande distribuzione ed è stato acquistato dalla Lionsagate che lo distribuirà su suolo americano nei prossimi mesi.

Voi che ne pensate?
    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/a3NClUkY700&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_ IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/a3NClUkY700&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_ IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]
    Last edited by emassi78; 27-01-10, 09:09.

• Font Size
    Non ho capito, ma sono 90 minuti di suoi monologhi in cui si registra col telefonino?

Comment

• Font Size
      Mi sembra interessante anche se l'idea non &#232; nuovissima.
      Aspettiamo che esca in Italia. Di sicuro sconsigliato a chi soffre di claustrofobia o per quelli che hanno paura della morte apparente (ovvero quelli che sembrano morti ma che in realt&#224; sono vivi e si risvegliano dentro una bara).

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Mi sembra interessante anche se l'idea non ? nuovissima.
        Aspettiamo che esca in Italia. Di sicuro sconsigliato a chi soffre di claustrofobia o per quelli che hanno paura della morte apparente (ovvero quelli che sembrano morti ma che in realt? sono vivi e si risvegliano dentro una bara).
        Quoto: gi? il buon vecchio Egdar A. Poe aveva scritto un racconto davvero claustrofobico (sar? che lo scrittore statunitense mi piace parecchio) in cui raccontava tutta la sua fobia di essere rinchiuso vivo in una bara, con il suo solito stile da follia lucida!
        Comunque il film sembra promettere bene...Staremo a vedere!

Comment

• Font Size
          fa un p&#242; impressione vedere Van Wylder di Maial College in una bara..

Comment

• Font Size
            anche una puntata di c.s.i. era girata in una bara

Comment

X
            Working...
            X