Originally posted by frankie22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda usata losca..
Collapse
X
-
-
Originally posted by frankie22 View Postma smettetela...
uno in un anno non pu? fare 2900 km??????????
e sono tanti?? io ci sono state delle annate che ne ho fatti a malapena 1000...
il contakm non ? taroccabile,non dare retta alle cazzate che senti.
al massimo ? una moto incidentata e poi sitemata,questo pu? starci,ma ? anche probabile che sia una moto ok e non losca come dici tu.
per verificare controlla:segni su pedane o leve(magari erano solo graffiati dopo l'incidente e il tizio per risparmiare non ha cambiato niente)
condizioni radiatore (se ha fatto un rontale forse ? leggermente storto)
collettori che siano perfetti
verifica tramite pra chi era il primo proprietario,costa 10 euro,ci parli e risolvi la cosa alla base!
il tizio ti dir? sicuramente la verit? visto che non ha nessun interesse...
ricordati prima di bidonarla che potrebbe essere un ottimo affare...
infatti nessuno ha detto che ? taroccabile abbiamo solo detto che probabilmente era stato staccato per metterne uno racing... comunque sia se sono 2900 anzich? 900 la cosa ? gi? molto pi? probabile che sia proprio cosi allora
Comment
-
una moto che ha fatto pista non è necessariamente da buttare.
comunque,se vuoi scoprire questa cosa,basta che dici al venditore le stesse identiche parole:
la moto voglio farla solopista,e la tua mi piaceva molto,però ne ho trovata un altra dove mi ci lasciano sopra anche scarico e altre cazzatelle per pochi soldi in piu,mi conviene prendere l'altra!
se saltano fuori dal venditore pezzi speciali a profusione,allora è una ex pista.
Comment
-
-
Originally posted by pierry View Postassolutamente possibile se sono 2900 come ? stato detto..
ma 900 mi sembravano decisamente troppo pochi
Grazie a tutti per i vostri consigli.
Ciao ciao.
Comment
X
Comment