Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono giunto a poche semplici conclusioni in proposito
prima cosa non tentare mai nemmeno di cercare di capire, cercare di interpretare o cercare di orizzontarsi nei comportamenti femminili, le donne hanno un percorso mentale ed emozionale che per noi maschi era, è e sarà sempre incomprensibile
in secondo luogo chi ci ama ci seguirà senza dubbio, chi no pazienza
Non vedo perch? le donne avrebbero dovuto comportarsi con te differentemente dagli Store
Giuse'... invece delle solite cagate, preparati alla famosa scofanata di cozze alla marinara sempre ammesso che te, a meta' giugno, non abbia la bella idea di transumare in Puglia
Giuse'... invece delle solite cagate, preparati alla famosa scofanata di cozze alla marinara sempre ammesso che te, a meta' giugno, non abbia la bella idea di transumare in Puglia
per carit?
Il 3 c'? la misanata e sto architettando come eliminarvi la settimana dopo
io sono giunto a poche semplici conclusioni in proposito
prima cosa non tentare mai nemmeno di cercare di capire, cercare di interpretare o cercare di orizzontarsi nei comportamenti femminili, le donne hanno un percorso mentale ed emozionale che per noi maschi era, ? e sar? sempre incomprensibile
in secondo luogo chi ci ama ci seguir? senza dubbio, chi no pazienza
ettore
concordo
sapiente disamina
a partire dalla prima donna...eva
Gi? successo, il problema ? che costano davvero tanto.....
bisognerebbe organizzarsi in molti...
(non pensate subito male...io dico semplicemente entrare un gruppo di noi in disco con due tre di questa categoria....e ballare tutta la sera insieme....poi lo vedi le fdl...le varie fighelle.....come rosicano CONSCIE DI ESSERE COZZE AL CONFRONTO)
vedere una che ? "convinta di essere bella" bruciarsi lentamente vicino ad una vera top class non ha prezzo.....per tutto il resto c'? Mastercard
(non pensate subito male...io dico semplicemente entrare un gruppo di noi in disco con due tre di questa categoria....e ballare tutta la sera insieme....poi lo vedi le fdl...le varie fighelle.....come rosicano CONSCIE DI ESSERE COZZE AL CONFRONTO)
vedere una che ? "convinta di essere bella" bruciarsi lentamente vicino ad una vera top class non ha prezzo.....per tutto il resto c'? Mastercard
usti! qui si che hai ragione socio se la tolgono sicuramente subito l'aria da super fig@ da sotto il naso..
Comment