Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazz,per quanto riguarda il suo cognome,piu' che altro èè stato che con la musica non capivo bene,me lo sono fatto dire ben tre volte..ma alla fine forse pensavo ad altro eheh
comunque ripeto che io di solito capisco e anzi sono sempre molto diffidente in queste cose...(pure troppo mi dicono)...e questa non sembrava per niente un presa per il culo.Ne sono praticamente sicuro..
eh adesso..sappiamo tutti che loro hanno un certo potere
sicuro
ma la colpa ? la nostra solo nostra
basti vedere che anche su un sito come questo (dedicato al mondo delle moto) basta che si affaccia una ragazza nuova.........via valanghe di commenti
mi voglio immaginare cosa succede via pm..........
su fb una donna con una foto (la meglio che ha ) fatta chiss? quando e chiss? come viene tartassata da continui inviti da parte di uomini liberi e non............chat e annessi........
insomma se noi che una volta eravamo gli UOMINI ci dessimo una regolata e non sbavassimo al primo acceno di foto in costume e simili.........si ritroverebbe un certo equilibrio
insomma dignit?........e parit?.......in tutti i sensi
basti vedere che anche su un sito come questo (dedicato al mondo delle moto) basta che si affaccia una ragazza nuova.........via valanghe di commenti
mi voglio immaginare cosa succede via pm..........
quoto, tra l'altro m'e' capitato di parlare anche dal vivo con una ragazza iscritta da mo'...
e mi diceva che e' incredibile...
solo perche metti il simbolino "fichella" na marea di morti di fi.ga tampinano...
quindi non so, in parte hai ragione ma in parte e' anche il fatto che in giro ci son certi capitanpippetta che si lancan sulla quantita...
tornando in topic
maddai come cacchio si fa a lasciare il nome per parlar su fb, se vuoi mi chiami al tel se no amen...
maddai... passan gli anni ma le generazioni si flippan sempre di piu neri rapporti interpersonali...
Comment