direi che faccia abbastaza cacare,ma ho avuto quaclhe fortuna in passato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ste donne...
Collapse
X
-
bè dai brutto non sei cavolo!
hai pure l'espressione da bastardello dal vivo però nn so com'è! occhei allora diciamo che o quella sta facendo apposta perchè era in preda ai fumi dell'alcool oppure è una scommessa
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostEh lo so, ? abbastanza squallido ma purtroppo ? cos?... per fortuna dal vivo poi mi cadono tutte ai piedi...
ferra..c'abbiamo una amica in comune
ei ei chi ? sta amica? Ti dico subito che se ? una ragazza molto bella di ddg non la conosco di persona purtroppo
Comment
-
Originally posted by ala70 View Postnoooooooooo........fai cos? schifo ?????????????
Concordo comunque, facebook ? un mondo fantastico, ammetto che molto spesso rimango scioccato e quasi "invidioso" delle vite altrui, ? tutto cos? irreale, perch? poi dal vivo, ? un altra cosa...
Ora che mi sto pelatizzando, devo farmi il fisico alla vin diesel o son fottut
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postvabbè dai vedro' di mettermi in testa che mi ha pigliato per i fondelli
dimenticavo..
http://woman.doki.it/sex-love/uomini...a-uomini-donneLast edited by Virgo; 26-01-10, 20:20.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostBravo... nel caso cos? non fosse, puoi sempre ripensarci, no?
Comment
X
Comment