Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ste donne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh.. magari non ti ha trovato su facebook
    certo che anche tu potevi farti dare il numero di telefono!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      oh.. magari non ti ha trovato su facebook
      certo che anche tu potevi farti dare il numero di telefono!!!
      Probabilmente lui per la testa aveva altro :facciada:

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie22 View Post
        ti ha fatto la supercazzola sul cognome
        E c'ho pensato anche io!

Comment

• Font Size
          ... due cose

1. cambia nick su facebook
          2. cambia locale... sempre il solito?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ... due cose

1. cambia nick su facebook
            2. cambia locale... sempre il solito?
            ? ?

Comment

• Font Size
              Ti cerca lei ... prende l'iniziativa .... ti fa i complimenti ....... nome non comprensibile .......

............... sar? mica un maschietto !!!!

Comment

• Font Size
                Hai un nome e cognome troppo poco selettivi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ferra 84 View Post
                  vabb? dai vedro' di mettermi in testa che mi ha pigliato per i fondelli
                  ma siiiiiiiii ma ci perdi ancora tempo a pensarci????

Comment

• Font Size
                    Brava Laurilla ! Io non comprendo come fate a dare tutta questa rilevanza ad una sconosciuta

Ma chissene se ti perculava o meno ... se va in porto bene , se non la sgancia bene uguale !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      ti ha fatto la supercazzola sul cognome

sarebbe stata un mito!!!!

Comment

• Font Size
                        ahahaha Ferra...capitata cosa simile a me poco tempo fa ma con risvolti differenti! diciamo che me la son giocata con un pareggio

una sera un paio di mesi fa, al pub si stava con amici a cercar di ridere e scherzare....c'? da dire che in questo pub mi conoscono tutti se non di pi?, vuoi perch? con i proprietari sono amico, vuoi perch? con gli amici se vogliamo passare una serata dalle nostre parti stiamo li.....quella sera..sar? stata l'1 e mezza....un gruppo di ragazze letteralmente mi 'sequestra'....5 matte nel vero senso della parola....insomma 1 (brutta ) parte in quinta e mi chiede come mi chiamo, vita morte e miracoli, che faccio nella vita...e mi presenta la sua amica carina...

e gi? la io me la ridevo perch? avevo capito il tutto, ma siccome mi diverto anche io sto al gioco.....

l'amica carina insomma parla con me, io intanto scherzo anche con le altre..una battuta qua una la....l'amica brutta mi fa 'ma dallo il numero a sta ragazza no? E chiamala domani all'1'.....io sto al gioco, e faccio:

'questo ? il mio cellulare' glielo piazzo sul tavolino....'se vuoi metti il numero'....questa me lo lascia e mi chiede di chiamarla domani all'ora di pranzo....a me puzzava e parecchio come cosa di paraculata, ma tant'?...chissenefrega!

Ora viene il bello....il giorno dopo chiamo alle 3 del pomeriggio...mi risponde lei (quindi il numero era giusto) e mi fa 'ma chi ??' e io 'ma come, lasci il numero ai ragazzi e poi non sai chi sono? sono Flavio, il ragazzo di ieri sera...' lei fa: 'aaaahh ho capito!'....prende e chiude la chiamata...io mi ci faccio una sonora risata e esco in moto....

La sera dopo mi ha chiamato lei....sicuro che qua la ragazza volesse rigiocare perch? stava con le amiche che si sentivano di sottofondo, a quel punto parte la piccola vendetta! rispondo 'ma chi ??' e lei 'dai...sono xxxx, mi hai chiamato oggi'....e io 'aaahhh ho capito' e chiudo la chiamata!!

ha provato a richiamarmi un altro paio di volte finch? non ho spento il cell!

ok che vuoi giocare con le amiche, ma poi se mi dai il coltello dalla parte del manico gioco io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          ma farti dare il numero no eh? sempre a pensare a sto feisbuc
                          quoto quoto quoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            ahahaha Ferra...capitata cosa simile a me poco tempo fa ma con risvolti differenti! diciamo che me la son giocata con un pareggio

una sera un paio di mesi fa, al pub si stava con amici a cercar di ridere e scherzare....c'? da dire che in questo pub mi conoscono tutti se non di pi?, vuoi perch? con i proprietari sono amico, vuoi perch? con gli amici se vogliamo passare una serata dalle nostre parti stiamo li.....quella sera..sar? stata l'1 e mezza....un gruppo di ragazze letteralmente mi 'sequestra'....5 matte nel vero senso della parola....insomma 1 (brutta ) parte in quinta e mi chiede come mi chiamo, vita morte e miracoli, che faccio nella vita...e mi presenta la sua amica carina...

e gi? la io me la ridevo perch? avevo capito il tutto, ma siccome mi diverto anche io sto al gioco.....

l'amica carina insomma parla con me, io intanto scherzo anche con le altre..una battuta qua una la....l'amica brutta mi fa 'ma dallo il numero a sta ragazza no? E chiamala domani all'1'.....io sto al gioco, e faccio:

'questo ? il mio cellulare' glielo piazzo sul tavolino....'se vuoi metti il numero'....questa me lo lascia e mi chiede di chiamarla domani all'ora di pranzo....a me puzzava e parecchio come cosa di paraculata, ma tant'?...chissenefrega!

Ora viene il bello....il giorno dopo chiamo alle 3 del pomeriggio...mi risponde lei (quindi il numero era giusto) e mi fa 'ma chi ??' e io 'ma come, lasci il numero ai ragazzi e poi non sai chi sono? sono Flavio, il ragazzo di ieri sera...' lei fa: 'aaaahh ho capito!'....prende e chiude la chiamata...io mi ci faccio una sonora risata e esco in moto....

La sera dopo mi ha chiamato lei....sicuro che qua la ragazza volesse rigiocare perch? stava con le amiche che si sentivano di sottofondo, a quel punto parte la piccola vendetta! rispondo 'ma chi ??' e lei 'dai...sono xxxx, mi hai chiamato oggi'....e io 'aaahhh ho capito' e chiudo la chiamata!!

ha provato a richiamarmi un altro paio di volte finch? non ho spento il cell!

ok che vuoi giocare con le amiche, ma poi se mi dai il coltello dalla parte del manico gioco io
                            fatto Penissimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              fatto Penissimo
                              beh per? ognitanto ? bello anche giocare un po no??? sempre col dovuto rispetto ovviamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Liuppy View Post
                                beh per? ognitanto ? bello anche giocare un po no??? sempre col dovuto rispetto ovviamente
                                gioco una serata...se il gioco continua nei giorni a seguire diventa presa per culo

Comment

X
                                Working...
                                X