Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ste donne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ste donne...

ragazzi...ormai non le capisco piu'.
    Vi racconto l'ultima..che ancora non riesco a capire.
    Sabato sera vado in un locale. Dopo 10 minuti mi chiama una ragazza(veramente carina) e mi dice che stava andando a casa pero' mi ha visto ed ? tornata apposta e quindi che dovevo chiederle almeno come si chiamava.
    Ci presentiamo,mi dice pure che sono molto carino ecc.. Le dico dove abito.. Poi mi dice se ho facebook,le dico il mio nome e mi dice che mi avrebbe cercato.IL suo cognome invece era abbastanza incomprensibile.
    Bene da sabato non ho ricevuto un bel nulla. So che il mio nome e cognome ? comune ma lei mi ha detto che mi avrebbe trovato.
    Io non capisco,devo avere prorpio la faccia da uno che deve essere preso per i fondelli

• Font Size
    ma farti dare il numero no eh? sempre a pensare a sto feisbuc

Comment

• Font Size
      ha fatto una scommessa con un'amica

e la ha vinta

Comment

• Font Size
        non volermene,ma una tipa che si comporta cosi,ti prende sicuramente per i fondelli...
        a me è successo piu volte che qualcuna venisse a dirmi:
        "ciao! allora come va?? non ti sei fatto piu sentire!" senza che ovviamente io la conoscessi...poi parlandoci ti dicono che lo fanno apposta per divertirsi...

quando capita a me ,perchè lo capisci benissimo quando una tipa rpende per il culo o quando fa sul serio, mi diverto a prenderle per il culo a mia volta...ci restano malissimo!

Comment

• Font Size
          ti ha fatto la supercazzola sul cognome

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            ha fatto una scommessa con un'amica

e la ha vinta
            usti vuoi dire?

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankie22 View Post
              non volermene,ma una tipa che si comporta cosi,ti prende sicuramente per i fondelli...
              a me ? successo piu volte che qualcuna venisse a dirmi:
              "ciao! allora come va?? non ti sei fatto piu sentire!" senza che ovviamente io la conoscessi...poi parlandoci ti dicono che lo fanno apposta per divertirsi...

quando capita a me ,perch? lo capisci benissimo quando una tipa rpende per il culo o quando fa sul serio, mi diverto a prenderle per il culo a mia volta...ci restano malissimo!
              quoto

Comment

• Font Size
                ma a dir la verità non sembrava scherzare.Sembrava abbastanza seria.

Comment

• Font Size
                  ragazzi...siete proprio fessi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ferra 84 View Post
                    ragazzi...ormai non le capisco piu'.
                    Vi racconto l'ultima..che ancora non riesco a capire.
                    Sabato sera vado in un locale. Dopo 10 minuti mi chiama una ragazza(veramente carina) e mi dice che stava andando a casa pero' mi ha visto ed è tornata apposta e quindi che dovevo chiederle almeno come si chiamava.
                    Ci presentiamo,mi dice pure che sono molto carino ecc.. Le dico dove abito.. Poi mi dice se ho facebook,le dico il mio nome e mi dice che mi avrebbe cercato.IL suo cognome invece era abbastanza incomprensibile.
                    Bene da sabato non ho ricevuto un bel nulla. So che il mio nome e cognome è comune ma lei mi ha detto che mi avrebbe trovato.
                    Io non capisco,devo avere prorpio la faccia da uno che deve essere preso per i fondelli

cioè adesso son le tipe che ti vengono a chiedere il contatto feisbucchè!

ma una volta non era l'omo che andava dalla tipa e con un bel complimento le strappava il numero di telefono per poi scoprire dove abitava, tramita l'amica del cuore per mandarle un mazzo di fiori??

poveri noi.... dove andremo a finire non abbiamo più gli uomini di una volta
                    Last edited by bratz; 26-01-10, 19:43.

Comment

• Font Size
                      a me smbrava di averla vista mentre sono entrato nel locale...e mi sembrava stesse uscendo,pero' ho visto che mi ha guardato in un certo modo (che già in passato mi è capitato e poi in effettti è andata bene..), poi è tornata e mi ha detto quelllo

Comment

• Font Size
                        minkia che fregatura,vi assicuro che a me non sembrava uno scherzo :S

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ferra 84 View Post
                          a me smbrava di averla vista mentre sono entrato nel locale...e mi sembrava stesse uscendo,pero' ho visto che mi ha guardato in un certo modo (che gi? in passato mi ? capitato e poi in effettti ? andata bene..), poi ? tornata e mi ha detto quelllo
                          vorr? dire che ti far? aspettare un po' no??

come quando lui chiede il cell. a lei... lei d? il numero... poi per? lui non deve chiamare subito ? la prassi! devi far attendere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            cio? adesso son le tipe che ti vengono a chiedere il contatto feisbucch?!

ma una volta non era l'omo che andava dalla tipa e con un bel complimento le strappava il numero di telefono per poi scoprire dove abitava, tramita l'amica del cuore per mandarle un mazzo di fiori??

poveri noi.... dove andremo a finire non abbiamo pi? gli uomini di una volta

minchia nemmeno vi conosciamo e gi? ci volete fare spendere soldi?.. nnamo bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              ragazzi...siete proprio fessi
                              perch??

la stessa sera un'altra guardava ...e la cosa l'ha notata anche una mia amica dicendomi che ci stava provando sicuramente... Poi dopo vedo che sta ragazza parla con un'altra,e quella vicino le fa uno scherza e la butta addosso a me.
                              Per me un minimo ci ha provato

Comment

X
                              Working...
                              X