va b?..ma non siamo nememno obbligati a stare qui del resto..Se non ci piace come viene gestita la baracca ci sono altre sedi no ? Io ste cose non le capisco proprio..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volevo dire una cosa sul forum...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Grazie Simone, sono felice ogni tanto di leggere anche post cos?... visto che qua per tutti io non faccio un cavolo tranne guadagnare soldi sulle loro spalle o non ho altro da fare che inventarmi regolette sceme per far vedere che detengo io il potere...
Senti marco, io ho gi? spiegato come ? la situazione, io DEVO essere diplomatico, DEVO cercare di essere il pi? superpartes possibile (e ti assicuro che anche se non sembra lo faccio, non sai quanta di quella gente che prende per partito preso che qualsiasi cosa io dica ? sbagliata segherei (e sono svariati, forse tu non lo noti)), e quindi devo ascoltare le 'voci' del forum...
Se un utente mi viene a dire che la tua firma fa schifo e la vuole cambiata, lo mando a quel paese, perch? ? una cosa ridicola....
Se una decina di untente mi dicono che una certa parola gli d? fastidio, io posso anche rispondere Ma dai, che ti frega, che sar? mai... Ma se mi stressano devo trovare una soluzione...
Voi non sapete, perch? non ne parlo, quanta gente e chi controlli e legga regolarmente il forum, gente che ha interessi economici in Italia, gente nelle forze dell'ordine, gente che gioirebbe a vedere colare a picco questa bella e grande comunit? che negli anni si ? creata, questa gente di tanto in tanto mi manda email per farmi sapere che c'? sempre..
Perch? farsi il sangue amaro?Per C A Z Z A T E ? Per? la gente ? tutta diversa... quindi devo mediare il pi? possibile...
E non venire a dirmi che ti danno fastidio le tette che senn? sospettiamo qc.
APPOGGIO TUTTO!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by mito22Grazie Simone, sono felice ogni tanto di leggere anche post cos?... visto che qua per tutti io non faccio un cavolo tranne guadagnare soldi sulle loro spalle o non ho altro da fare che inventarmi regolette sceme per far vedere che detengo io il potere...
Senti marco, io ho gi? spiegato come ? la situazione, io DEVO essere diplomatico, DEVO cercare di essere il pi? superpartes possibile (e ti assicuro che anche se non sembra lo faccio, non sai quanta di quella gente che prende per partito preso che qualsiasi cosa io dica ? sbagliata segherei (e sono svariati, forse tu non lo noti)), e quindi devo ascoltare le 'voci' del forum...
Se un utente mi viene a dire che la tua firma fa schifo e la vuole cambiata, lo mando a quel paese, perch? ? una cosa ridicola....
Se una decina di untente mi dicono che una certa parola gli d? fastidio, io posso anche rispondere Ma dai, che ti frega, che sar? mai... Ma se mi stressano devo trovare una soluzione...
Voi non sapete, perch? non ne parlo, quanta gente e chi controlli e legga regolarmente il forum, gente che ha interessi economici in Italia, gente nelle forze dell'ordine, gente che gioirebbe a vedere colare a picco questa bella e grande comunit? che negli anni si ? creata, questa gente di tanto in tanto mi manda email per farmi sapere che c'? sempre..
Perch? farsi il sangue amaro?Per C A Z Z A T E ? Per? la gente ? tutta diversa... quindi devo mediare il pi? possibile...
E non venire a dirmi che ti danno fastidio le tette che senn? sospettiamo qc.
APPOGGIO TUTTO!!!
Comment
-
Originally posted by Smuffinva b?..ma non siamo nememno obbligati a stare qui del resto..Se non ci piace come viene gestita la baracca ci sono altre sedi no ? Io ste cose non le capisco proprio..
Fate Vobis..
Ma voi sul lavoro come caspita fate a rapportarvi con le persone?O tirate fuori il meglio di voi solo qua?
Comment
-
Io vorrei capire se la parola da problemi alla vita del forum, tipo che viene chiuso, o da soltanto fastidio a qualcuno, che invece di mandarmi un pvt a me va a scassare l'anima a mito....
Comment
-
Originally posted by maciccaIo vorrei capire se la parola da problemi alla vita del forum, tipo che viene chiuso, o da soltanto fastidio a qualcuno, che invece di mandarmi un pvt a me va a scassare l'anima a mito....
Comment
-
Originally posted by Smuffinva b?..ma non siamo nememno obbligati a stare qui del resto..Se non ci piace come viene gestita la baracca ci sono altre sedi no ? Io ste cose non le capisco proprio..
Comment
-
Originally posted by maciccaOriginally posted by Smuffinva b?..ma non siamo nememno obbligati a stare qui del resto..Se non ci piace come viene gestita la baracca ci sono altre sedi no ? Io ste cose non le capisco proprio..
ma c'? gente che si dipinge come ormai esasperata da questo e da quello.. e che per? continua a restare... ? un p? incoerente, no?
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by maciccaOriginally posted by Smuffinva b?..ma non siamo nememno obbligati a stare qui del resto..Se non ci piace come viene gestita la baracca ci sono altre sedi no ? Io ste cose non le capisco proprio..
ma c'? gente che si dipinge come ormai esasperata da questo e da quello.. e che per? continua a restare... ? un p? incoerente, no?
Comment
-
Secondo me state facendo solo un mare di polemiche inutili....
Ma secondo voi Davide che mette davvero tanto di suo e del suo tempo libero per far si che questo forum vada avanti nel migliore modo possibile,vorrebbe alzare dei polveroni cosi' evidenti????
Oppure lo vedete il tipo che vuole imporre le sue idee?
Anche se lo conosco da poco ed ho avuto il piacere di conoscerlo di persona solo una volta,metterei la mano sul fuoco per smentire tutte quelle persona che vorrebbero farlo apparire per quello che non e'.
E poi purtroppo siccome siamo davvero tanti qui,e' normalissimo che non a tutti le sue decisioni possono stare bene,ma almeno abbiamo il buon senso di non fare polemiche assurde anche laddove si potrebbero evitare.
Insomma per farla breve cerchiamo di lasciarlo un po' in pace sto Davidone
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by MASSYR1Secondo me state facendo solo un mare di polemiche inutili....
Ma secondo voi Davide che mette davvero tanto di suo e del suo tempo libero per far si che questo forum vada avanti nel migliore modo possibile,vorrebbe alzare dei polveroni cosi' evidenti????
Oppure lo vedete il tipo che vuole imporre le sue idee?
Anche se lo conosco da poco ed ho avuto il piacere di conoscerlo di persona solo una volta,metterei la mano sul fuoco per smentire tutte quelle persona che vorrebbero farlo apparire per quello che non e'.
E poi purtroppo siccome siamo davvero tanti qui,e' normalissimo che non a tutti le sue decisioni possono stare bene,ma almeno abbiamo il buon senso di non fare polemiche assurde anche laddove si potrebbero evitare.
Insomma per farla breve cerchiamo di lasciarlo un po' in pace sto Davidone
Comment
X
Comment