Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq se avessi letto bene avresti letto ke di giorno ? invisibile!
ho letto, ma pensavo che tu intendessi proprio fare il soffitto nero/blu scuro e disegnare le costellazioni ed una volta finito ripassarle con la vernice
Hai mai pensato di vendere una villa in paradiso per l'aldil??
Le vendo io, ho un'agenzia esclusiva.
Mandami un PM che ti mando la brochure con i prezzi e le caratteristiche.
FALLE DIPINGERE IL SOFFITO DELLA STANZA COME UN CIELO STELLATO CON LA VERNICE FLUORESCENTE..
DI GIORNO NON SI VEDE PERK? ? TRASPARENTE.. DI NOTTE SEMBRA REALMENTE UN CIELO STELLATO..? DA BRIVIDI TANTO ? BELLO...
FIDATI DI ME FRATELLO
eeehhh magari Isa...questo magari in un futuro se le cose si evolveranno nella giusta direzione...ora bisogna colpire con piccoli gesti a sorpresa e, diciamo...anonimi
Per?....******* santa hai idee stupende ogni volta!!! BISOGNA SEMPRE DARTI ASCOLTO!!
Piccolo OT: spero che per il resto le cose ti stiano andando meglio. Un grande abbraccio e un fortissimo in bocca al lupo! Te lo meriti, e TANTO!
FALLE DIPINGERE IL SOFFITO DELLA STANZA COME UN CIELO STELLATO CON LA VERNICE FLUORESCENTE..
DI GIORNO NON SI VEDE PERK? ? TRASPARENTE.. DI NOTTE SEMBRA REALMENTE UN CIELO STELLATO..? DA BRIVIDI TANTO ? BELLO...
FIDATI DI ME FRATELLO[/B]
Confermo, per ora l'ho fatto solo nella stanza di mio figlio, quando vai a dormire per qualche istante stai l? a rimirar le stelle ed i pianeti, ti rilassa!
FALLE DIPINGERE IL SOFFITO DELLA STANZA COME UN CIELO STELLATO CON LA VERNICE FLUORESCENTE.. DI GIORNO NON SI VEDE PERK? ? TRASPARENTE.. DI NOTTE SEMBRA REALMENTE UN CIELO STELLATO..? DA BRIVIDI TANTO ? BELLO... FIDATI DI ME FRATELLO
esiste un aggeggio da 80 euro che ricrea le costellazioni...ma ora mi sfugge il nome, l'ho regalato a natale..e pensa, l'ho comprato al centro giochi educativo....
bellissimo!
Comment