Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq dipende da quanto e' fica la ragazza...
sai com'e'...
l'importante e' portare a casa il risultato :
oooohhh e lo vedi che qualcuno ragione con il pis....ehm...con la testa?! ahahahaha
oh io a esser sincero non la vedo un'idea cos? brutta....so che ? un regalo prettamente simbolico e magari pure stupido, ma ? comunque carino e originale no?
a me piace come idea, io lo farei....anzi, grazie per l'idea
ma quanto vogliono???
modalit? genovese on
prendi una foto di un cielo stellato di qualche stella lontana... la indichi con una freccetta e stampi la foto
apri publisher o similari scrivi un bel certificato stampi fai in fondo 3 firme e via
ti doti di una mappa del cielo stellato cerchi una stella dell'emisfero boreale abbastanza vicina alla polare... la indichi le solite 3 firmette e via
trombino assicurato a meno di 5 euri....
a meno che la ragazza in questione non sia margherita hack che tisgamerebbe subito... ma a quel punto.. chettefrega del trombino con margherita hack????
prendi una foto di un cielo stellato di qualche stella lontana... la indichi con una freccetta e stampi la foto
apri publisher o similari scrivi un bel certificato stampi fai in fondo 3 firme e via
ti doti di una mappa del cielo stellato cerchi una stella dell'emisfero boreale abbastanza vicina alla polare... la indichi le solite 3 firmette e via
a meno che la ragazza in questione non sia margherita hack che tisgamerebbe subito... ma a quel punto.. chettefrega del trombino con margherita hack????
FALLE DIPINGERE IL SOFFITO DELLA STANZA COME UN CIELO STELLATO CON LA VERNICE FLUORESCENTE..
DI GIORNO NON SI VEDE PERK? ? TRASPARENTE.. DI NOTTE SEMBRA REALMENTE UN CIELO STELLATO..? DA BRIVIDI TANTO ? BELLO...
FIDATI DI ME FRATELLO
FALLE DIPINGERE IL SOFFITO DELLA STANZA COME UN CIELO STELLATO CON LA VERNICE FLUORESCENTE..
DI GIORNO NON SI VEDE PERK? ? TRASPARENTE.. DI NOTTE SEMBRA REALMENTE UN CIELO STELLATO..? DA BRIVIDI TANTO ? BELLO...
FIDATI DI ME FRATELLO
il "questo" sarei io???
cmq Isa questa tua idea non ? male, ma non ? facile poter dipingere il soffitto, non penso che a casa lo permetterebbero facilmente
Comment