Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Padri divorziati: il 25% si riduce in miseria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    nessuno ti obbliga a giurare amore eterno!
    quindi, secondo me, se lo fai lo devi are fino in fondo.
    in fondo in fondo

devi darti senza riserve e non pensando agli altri...oppure che un giorno potrebbe finire e ti devi tutelare.

nessuno ti obbliga...se lo fai e dici "eterno" non pu? finire.
    se no, non dirlo!!!
    Giusto dj, infatti secondo me al giorno d'oggi non ha senso giurarsi amore eterno, bsterebbe sposarsi con rito civile in separazione dei beni e via...

Ooooops, ? proprio quello che ho fatto io (e tra l'altro mia moglie guadagna circa quanto me...), pensa un p? te che caso...

Originally posted by TuonoBlack View Post
    E' soprattutto per colpa di avvocati str@nzi che poi questi padri finiscono in braghe di tela....
    Mah, questa secondo me te la potevi risparmiare anche perch? non risponde al vero: nel 90% dei casi all'Avvocato non conviente fomentare la lite...

Comment

• Font Size
      penso che il dolore sarebbe tale da fregarmene dei soldi, della carriera e di tutto il resto....

e dico davvero
      appunto! tanto dolore... ormai una vita non pi? dignitosa non ti fa sperare neanche in un futuro... in una nuova vita... xch?... ? esattamente ci? che dico

vedi?? ora sei della mia idea

avvocato l'ho convinta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Non è che si arrabbia, è che c'e' differenza.... guarda tua madre, non sarebbe mai andata a lavorare per te...

ma ti sembra giusto che, se si lasciasse con tuo padre, tu risulteresti un peso per lei, che gli hai impedito di sopravvivere, di far valere le sue qualità?

sembra che abbia sacrificato la sua vita per te... invece se l'e' goduta, perchè i figli sono la cosa piu' bella del mondo, e dovrebbe lei dare i soldi per ogni volta che ha guardato il tuo bel viso, mentre tuo padre era a lavorare per la famiglia
        sicuramente hai ragione..
        quoto

purtroppo, che la legge sia a favore delle donne è chiaro!
        Last edited by dj crush; 26-01-10, 15:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          appunto! tanto dolore... ormai una vita non più dignitosa non ti fa sperare neanche in un futuro... in una nuova vita... xchè... è esattamente ciò che dico

vedi?? ora sei della mia idea

avvocato l'ho convinta
          nel senso che se il mio matrimoni (a foriori se con figli) va male.....avrei fallito tutto nella vita!
          almeno, mi sentirei tale.
          tirerei avanti solo per inerzia perchè la cosa che più bella avevo al mondo (il matrimonio, una famiglia capisci?) è finita...

tutto il resto non mi frega....davvero!
          contratto o meno, casa o meno, cifre da 7 zeri sul conto....me ne frega.
          che si prenda quello che vuole. io ho fallito!
          Last edited by dj crush; 26-01-10, 15:03.

Comment

• Font Size
            Beh ragazzi .. basta non sposarsi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              eheheh
              ecco tagliata la testa al toro!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Lele SE un giorno ti sposerai... non bruciare l'azienda!! sennò poi come la mantieni la ex moje

Lele pensa al tuo TT!!!
                Last edited by bratz; 26-01-10, 15:05.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Mah, questa secondo me te la potevi risparmiare anche perch? non risponde al vero: nel 90% dei casi all'Avvocato non conviente fomentare la lite...
                  ? il dottore che richiede l'assegno di mantenimento di tot cifre? Chiedo perch? non so come funzioni.... Ma ho paesani che versano 3/4 del loro stipendio... E poi ci si chiede come ci si riduca...
                  C'? una proporzione tra entrate e uscite?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Mia madre ha cresciuto due figli sani e robusti pur lavorando, la mia compagna cresce due bellissime bambine che non chiamano "mamma" la baby sitter...eppure son donne che lavorano e non si perdono la crescita dei figli! ...
                    Beate loro! Ma guarda che ? un luogo comune anche il tuo perch? evidentemente avranno un lavoro che glielo consente... Mia moglie causa lavoro si sta perdendo la crescita di suo (nostro) figlio tanto quanto me...E non ci si pu? fare proprio niente... Ma il nostro faccione fortunatamente non chiama mamma la baby sitter perch? non ce l'abbiamo () c'? la nonna ed una signora che le va a dare una mano (Soprattutto per pulire la casa, stirare, ecc..)

Comment

• Font Size
                      Beate loro! Ma guarda che ? un luogo comune anche il tuo perch? evidentemente avranno un lavoro che glielo consente... Mia moglie causa lavoro si sta perdendo la crescita di suo (nostro) figlio tanto quanto me...E non ci si pu? fare proprio niente... Ma il nostro faccione fortunatamente non chiama mamma la baby sitter perch? non ce l'abbiamo () c'? la nonna ed una signora che le va a dare una mano (Soprattutto per pulire la casa, stirare, ecc..)
                      sia chiaro che io non giudico nessuno...
                      il fatto del chiamare mamma la babysitter era preso da vari film e luoghi comuni...

la crescita dei figli, il matrimonio ecc sono cose tanto personali dove non si pu? metter bocca se non si parla del poprio/i

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        ? il dottore che richiede l'assegno di mantenimento di tot cifre? Chiedo perch? non so come funzioni.... Ma ho paesani che versano 3/4 del loro stipendio... E poi ci si chiede come ci si riduca...
                        C'? una proporzione tra entrate e uscite?
                        No! E' l'Avvocato in base a quella che ? la situazione di fatto... Ma ci? che sto dicendo ? che all'Avvocato nel 90% dei casi (il 10% dei casi corrisponde a quelli in cui conviene farsi la guerra perch? il patrimonio ? tale da consentirlo) CONVIENE trovare un accordo subito, ovvero chiudere una consensuale in luogo di una gudiziale, quindi la figura dell'avvocato stronzo che va avanti rovinando una persona perch? gli conviene ? una cazzata, almeno nella mia esperienza...

Comment

• Font Size
                          No! E' l'Avvocato in base a quella che ? la situazione di fatto... Ma ci? che sto dicendo ? che all'Avvocato nel 90% dei casi (il 10% dei casi corrisponde a quelli in cui conviene farsi la guerra perch? il patrimonio ? tale da consentirlo) CONVIENE trovare un accordo subito, ovvero chiudere una consensuale in luogo di una gudiziale, quindi la figura dell'avvocato stronzo che va avanti rovinando una persona perch? gli conviene ? una cazzata, almeno nella mia esperienza...
                          Perfetto... Ma allora com'? sta storia che la cente va "in rovina" dopo uan separazione... Tendo a pensare che di avvocati buoni samaritani ne sian pochi...
                          O quantomeno, stando alla statistica, son il 25%.... a cui si aggiunge quel 10% restante da prima di stronzi che fan la guerra...

Comment

• Font Size
                            sia chiaro che io non giudico nessuno...
                            S?, lo so, qui nessuno giudica nessuno ma nel caso specifico rispondevo ad Alem che diceva che, al giorno d'oggi, una donna pu? lavorare e crescere i figli senza perdersi nulla della loro crescita. Io dicevo che non ? cos?; dipende dal lavoro...Quindi in questo caso ero pi? vicino al tuo modo di pensare (ovvero, la mamma che sta a casa per star pi? dietro ai figli)...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              Lele SE un giorno ti sposerai... non bruciare l'azienda!! senn? poi come la mantieni la ex moje

Lele pensa al tuo TT!!!
                              No no guarda che io per "bruciare" intendo che vendo tutto sotto banco e SPARISCO ... e per "sparisco" intendo che non mi vede pi? nessuno , manco l'FBI !

Comment

• Font Size
                                eheheh
                                ecco tagliata la testa al toro!
                                E' già buono che la testa la taglio al toro

Diverrei spietato in una situazione simile
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 26-01-10, 15:26.

Comment

X
                                Working...
                                X