Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Padri divorziati: il 25% si riduce in miseria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    magari alcune donne preferiscono crescere i propri figli....e questo ? gi? un lavoro a tempo pieno...lascia ben poco tempo e forze per fare altro!
    Capisco, in quel caso, visto che si tratta di famiglia benestante, l'assumo come colf, le pago lo stipendio e i contributi (ovviamente ci si divide le spese di affitto, cibo, mantenimento figlio) cos? in un futuro non potr? rompermi il cazz, e avr? la sua pensione.

Comunque non condivido il fatto che lei possa scegliere di dedicarsi al figlio totalmente... e se volessi anche io fare la stessa cosa?

Cio? non concepisco il fatto che una persona tarpi le proprie ambizioni per crescere il proprio figlio, una parte di se...e poi nel caso, rifarsi sull'altra persona... troppo comodo

Comment

• Font Size
      nessuno ti obbliga a giurare amore eterno!
      quindi, secondo me, se lo fai lo devi are fino in fondo.
      in fondo in fondo

devi darti senza riserve e non pensando agli altri...oppure che un giorno potrebbe finire e ti devi tutelare.

nessuno ti obbliga...se lo fai e dici "eterno" non pu? finire.
      se no, non dirlo!!!
      ok... tu ragioni cos? e ti fa onore... davvero....

mettiamo che fra qualche anno ti sei laureato, trovi la tua anima gemella, ti sposi...

tu hai quei bei principi scritti sopra... lei ti dice che anche x lei ? cos?.

Fate un bimbo... tutto bello... lei non lavora... tu ovviamente la mantieni in tutto e non le fai mancare nulla (attenzione: uomini cos? secondo me ormai si contano sulle dita di una mano o per via delle possibilit? economiche non sempre floride o perch? ognuno ha i soldi suoi)

Passano anni... tu fai carriera... guadagni bene... ti sei comprato la casa, la macchina, hai il cane, la piscina ecc.... (te lo auguro )

lei incontra un altro uomo... non ti cornifica (ci vado leggera dai ) per? ti dice che non ? pi? innamorata e vuole il divorzio.

Avete un figlio... quindi le devi lasciare la tua casa, la tua macchina, forse anche il tuo cane (potrebbe dire che al bambino non gli deve mancare nulla, per? che strano poi il padre non lo trova pi? in casa la sera )

Ora, ovviamente ? un esempio... dimmi cosa ne pensi... e non prendermi per pazza

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        DJ per carit?!!! La donna a casa e l'uomo che lavora? E cosa siamo negli anni 20? Mia madre ha cresciuto due figli sani e robusti pur lavorando, la mia compagna cresce due bellissime bambine che non chiamano "mamma" la baby sitter...eppure son donne che lavorano e non si perdono la crescita dei figli! Per carit?, sta mentalit? retrograda...siamo nel 2010, e crescere dei figli lavorando non ? per niente una brutta cosa...cosa mi tocca leggere!
        alme
        perch? leggi le mie parole come se fossero un'imposizione

io sn cresciuto diversamnte, con una madre che non si sarebbe mai separata da me per lavorare..

ma con questo mica dico che uno o l'altro ? sbagliato

perch? ti arrabbi con me?

Comment

• Font Size
          E comunque..

Comment

• Font Size
            DJ per carit?!!! La donna a casa e l'uomo che lavora? E cosa siamo negli anni 20? Mia madre ha cresciuto due figli sani e robusti pur lavorando, la mia compagna cresce due bellissime bambine che non chiamano "mamma" la baby sitter...eppure son donne che lavorano e non si perdono la crescita dei figli! Per carit?, sta mentalit? retrograda...siamo nel 2010, e crescere dei figli lavorando non ? per niente una brutta cosa...cosa mi tocca leggere!
            eppure ce ne sono tante!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io , brucio tutto piuttosto che pagare una ex moglie
              carissimo siamo in 2 allora piuttosto vado a vivere sotto i ponti e brucio tutto quello che ho ma non ti do 1 euro.. perch? parliamoci chiaro.. quante storie si sentono di assegni di mantenimento di 1000 euro al mese e il marito ne guadagna 1300 e deve campare con 300 euro.. in pi? magari la casa l'ha dovuta lasciare alla moglie che nel frattempo si e tirata dentro il nuovo compagno e io COGLIONE gli do casa e soldi? dimmi tu quando caxxo ***** mai quella si trovare un lavoro per fare in modo di ridurre l'assegno solo al mantenimento del figlio... la risposta ?

MAI

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                ok... tu ragioni così e ti fa onore... davvero....

mettiamo che fra qualche anno ti sei laureato, trovi la tua anima gemella, ti sposi...

tu hai quei bei principi scritti sopra... lei ti dice che anche x lei è così.

Fate un bimbo... tutto bello... lei non lavora... tu ovviamente la mantieni in tutto e non le fai mancare nulla (attenzione: uomini così secondo me ormai si contano sulle dita di una mano o per via delle possibilità economiche non sempre floride o perchè ognuno ha i soldi suoi)

Passano anni... tu fai carriera... guadagni bene... ti sei comprato la casa, la macchina, hai il cane, la piscina ecc.... (te lo auguro )

lei incontra un altro uomo... non ti cornifica (ci vado leggera dai ) però ti dice che non è più innamorata e vuole il divorzio.

Avete un figlio... quindi le devi lasciare la tua casa, la tua macchina, forse anche il tuo cane (potrebbe dire che al bambino non gli deve mancare nulla, però che strano poi il padre non lo trova più in casa la sera )

Ora, ovviamente è un esempio... dimmi cosa ne pensi... e non prendermi per pazza
                penso che il dolore sarebbe tale da fregarmene dei soldi, della carriera e di tutto il resto....

e dico davvero
                Last edited by dj crush; 26-01-10, 14:48.

Comment

• Font Size
                  alme
                  perchè leggi le mie parole come se fossero un'imposizione

io sn cresciuto diversamnte, con una madre che non si sarebbe mai separata da me per lavorare..

ma con questo mica dico che uno o l'altro è sbagliato

perchè ti arrabbi con me?
                  Non è che si arrabbia, è che c'e' differenza.... guarda tua madre, non sarebbe mai andata a lavorare per te...

ma ti sembra giusto che, se si lasciasse con tuo padre, tu risulteresti un peso per lei, che gli hai impedito di sopravvivere, di far valere le sue qualità?

sembra che abbia sacrificato la sua vita per te... invece se l'e' goduta, perchè i figli sono la cosa piu' bella del mondo, e dovrebbe lei dare i soldi per ogni volta che ha guardato il tuo bel viso, mentre tuo padre era a lavorare per la famiglia
                  Last edited by Virgo; 26-01-10, 14:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    ok se non hanno dei figli la vedo una cosa giusta....

per? se ci sono dei figli a carico ? logico che chi tiene il figlio debba avere un sostentamento anche dall'altro genitore....

ovvio che per? la madre (visto che il 95% dei casi i figli rimangono alle madri) non dovrebbe approfittarne di ci?...per? avviene sempre
                    giusto il mantenimento del figlio ... non della ex

Comment

• Font Size
                      penso che il dolore sarebbe tale da fregarmene dei soldi, della carriera e di tutto il resto....
                      si certo ma dopo un'annetto che hai smaltito un po il dolore i 1500 euro mensigli che gli devi passare ti faranno sentire molto BRUCIORE

Comment

• Font Size
                        ah e comunque a mio modo di vedere la LEGGE in materia di divorzio ? NETTAMENTE sbilanciata a favore sempre della Donna

bella giustizia...

questa sarebbe la parit? dei sessi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          si certo ma dopo un'annetto che hai smaltito un po il dolore i 1500 euro mensigli che gli devi passare ti faranno sentire molto BRUCIORE
                          maddai.. a parole in italia siamo tutti onesti... come minimo dichiarer? 1000 euro all'anno e avr? intestato tutto a prestanome...sono loro i furbi

Comment

• Font Size
                            Leggo qui certi interventi e sorrido pensando che poi ci si lamenta dell'occupazione femminile
                            Comunque visto che si parla di separati in miseria.... Non credo siano generati dalle madri che voglion crescer i figli e non lavorano.... Vedo meglio l'ipotesi che le "brave madri" si licenzino in prossimità della separazione per poter avere il massimo delle agevolazioni
                            E ne conosco tante che han fatto così

Comment

• Font Size
                              Dj, non mi arrabbio con te, ma non riesco a sopportare certe situazioni...non è colpa tua, ma la donna che VUOLE stare a casa, se le cose vanno male, non deve pretendere, e questo lo metterei per iscritto...e cmq ne ha diritto anche l'uomo...allora non lavora nessuno per non perdersi il pargoletto che cresce?
                              Stesso dicasi per l'uomo che PRETENDE che lei stia a casa a badare ai figli...la donna a casa invecchia! Specie ai ns tempi! La donna che lavora è più viva...una volta era diverso, adesso io non riesco nemmeno a concepire certe realtà...

Comment

• Font Size
                                Dj, non mi arrabbio con te, ma non riesco a sopportare certe situazioni...non ? colpa tua, ma la donna che VUOLE stare a casa, se le cose vanno male, non deve pretendere, e questo lo metterei per iscritto...e cmq ne ha diritto anche l'uomo...allora non lavora nessuno per non perdersi il pargoletto che cresce?
                                Stesso dicasi per l'uomo che PRETENDE che lei stia a casa a badare ai figli...la donna a casa invecchia! Specie ai ns tempi! La donna che lavora ? pi? viva...una volta era diverso, adesso io non riesco nemmeno a concepire certe realt?...
                                ok ok
                                sar? all'antica...

Comment

X
                                Working...
                                X