Originally posted by Gixer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BRIANZA: ristorante di pesce ove non si perda la verginit? anale.
Collapse
X
-
Originally posted by Vale_84 View Postnon lo dire a me: ieri sera non ho cenato, sono a dieta causa colite
Gabel la cosa incredibbile ? che oggi a Milano c'? pi? concorrenza ed i Prezzi cercando sono Migliori ... oltre al pesce + fresco !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostPerch? ci vai con qualcuno di vergine?
ma si fa in fretta a provvedere...
senza contare che con del buon amo da pesca ricuci i pertugi e li risfondi a piacere...credo che sia la pratica pi? comune nei ristoranti di pesce.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostHoostiiiii ... anch'io l'ho avuta Domenica sera ... ieri stavo malissimo ma a casa ho trovato Risotto Giallo con la Luganega e Casouela (ci vorrebbero le dieresi lo so !!!) ... un paio di rutti davanti alla Tele e mi sono risvegliato come nuovo
Gabel la cosa incredibbile ? che oggi a Milano c'? pi? concorrenza ed i Prezzi cercando sono Migliori ... oltre al pesce + fresco !!!
nota di Gabel: tutta la notte si intende fino alle 23:59
Comment
-
Costa Azzurra vicino al cimitero maggiore sulla Dx andando in direzione
o altri zona via Gluk che ? attaccata al mercato del pesce ...
Dopo le 23:59 ... Circle
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSul serio? visto da fuori sembra un postaccio di copertura per un privè di scambisti over 60...
Io mi son sempre trovato bene,non sono uno snob ma neanche uno che si accontenta dell'osteria modello 10 euro (e mi strafogo mangiando alla bella e buona).
Gli antipasti son buoni e loro sono molto gentili,senza essere pesanti..Last edited by Gixer; 26-01-10, 13:26.
Comment
-
Ah mi ? venuto in mente questo a Briosco
BELSIT
Si spende un Cappero e le quantit? sono enormi ... molto Mafia Style ... cio? quello sfarzoso che ti chiedi come kakkio se lo mantengano a quei prezzi
Poi La Cozza Infuriata a Besana ... ma ? solo Cozze ... e non mi pare il posto giusto per Donne con Seghe Mentali
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostAh mi ? venuto in mente questo a Briosco
BELSIT
Si spende un Cappero e le quantit? sono enormi ... molto Mafia Style ... cio? quello sfarzoso che ti chiedi come kakkio se lo mantengano a quei prezzi
Poi La Cozza Infuriata a Besana ... ma ? solo Cozze ... e non mi pare il posto giusto per Donne con Seghe Mentali
Comment
-
Originally posted by Gixer View PostVai al ristorante "Lo scorpione",? sulla strada che esce da sesto x monza,prima della tangenziale sulla dx,son 2 uomini pugliesi,onesti,pesce fresco e focacce favolose...ottimo anche per la pizza!
Quoto mi sa che ci sono stato pure io lato pogliani ad un semaforo..
e poi a Limbiate anche una volta ma non ricordo
Comment
X
Comment