Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BRIANZA: ristorante di pesce ove non si perda la verginit? anale.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gixer View Post
    Vai al ristorante "Lo scorpione",? sulla strada che esce da sesto x monza,prima della tangenziale sulla dx,son 2 uomini pugliesi,onesti,pesce fresco e focacce favolose...ottimo anche per la pizza!
    Sul serio? visto da fuori sembra un postaccio di copertura per un priv? di scambisti over 60...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      non lo dire a me: ieri sera non ho cenato, sono a dieta causa colite
      Hoostiiiii ... anch'io l'ho avuta Domenica sera ... ieri stavo malissimo ma a casa ho trovato Risotto Giallo con la Luganega e Casouela (ci vorrebbero le dieresi lo so !!!) ... un paio di rutti davanti alla Tele e mi sono risvegliato come nuovo

Gabel la cosa incredibbile ? che oggi a Milano c'? pi? concorrenza ed i Prezzi cercando sono Migliori ... oltre al pesce + fresco !!!

Comment

• Font Size
        ristorante di pesce ove non si perda la verginit? anale
        Perch? ci vai con qualcuno di vergine?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          solo di narici in effetti...
          ma si fa in fretta a provvedere...

senza contare che con del buon amo da pesca ricuci i pertugi e li risfondi a piacere...credo che sia la pratica pi? comune nei ristoranti di pesce.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Hoostiiiii ... anch'io l'ho avuta Domenica sera ... ieri stavo malissimo ma a casa ho trovato Risotto Giallo con la Luganega e Casouela (ci vorrebbero le dieresi lo so !!!) ... un paio di rutti davanti alla Tele e mi sono risvegliato come nuovo

Gabel la cosa incredibbile ? che oggi a Milano c'? pi? concorrenza ed i Prezzi cercando sono Migliori ... oltre al pesce + fresco !!!

Vabb? allora sticaxxi, vado da ZioPesce e poi si gira per locali tutta la notte.

nota di Gabel: tutta la notte si intende fino alle 23:59

Comment

• Font Size
              Costa Azzurra vicino al cimitero maggiore sulla Dx andando in direzione
              o altri zona via Gluk che ? attaccata al mercato del pesce ...

Dopo le 23:59 ... Circle

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

che belle immagini....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Sul serio? visto da fuori sembra un postaccio di copertura per un privè di scambisti over 60...
                  Beh,non è "scenico" il locale ma è pulito,una 40ina di coperti più la sala sopra per cerimonie..
                  Io mi son sempre trovato bene,non sono uno snob ma neanche uno che si accontenta dell'osteria modello 10 euro (e mi strafogo mangiando alla bella e buona).
                  Gli antipasti son buoni e loro sono molto gentili,senza essere pesanti..
                  Last edited by Gixer; 26-01-10, 13:26.

Comment

• Font Size
                    Ah mi ? venuto in mente questo a Briosco

BELSIT

Si spende un Cappero e le quantit? sono enormi ... molto Mafia Style ... cio? quello sfarzoso che ti chiedi come kakkio se lo mantengano a quei prezzi

Poi La Cozza Infuriata a Besana ... ma ? solo Cozze ... e non mi pare il posto giusto per Donne con Seghe Mentali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Ah mi ? venuto in mente questo a Briosco

BELSIT

Si spende un Cappero e le quantit? sono enormi ... molto Mafia Style ... cio? quello sfarzoso che ti chiedi come kakkio se lo mantengano a quei prezzi

Poi La Cozza Infuriata a Besana ... ma ? solo Cozze ... e non mi pare il posto giusto per Donne con Seghe Mentali
                      quoto belsit me lo ero scordato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        monza
                        arcate - non male.
                        pizzeria del centro: fanno un fritto misto paura. prenota (ma tu lo sai)
                        ristorante romagnolo sulla valassina. buon pesce, costo decente.
                        Quoto Le arcate e quella del centro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gixer View Post
                          Vai al ristorante "Lo scorpione",? sulla strada che esce da sesto x monza,prima della tangenziale sulla dx,son 2 uomini pugliesi,onesti,pesce fresco e focacce favolose...ottimo anche per la pizza!

Quoto mi sa che ci sono stato pure io lato pogliani ad un semaforo..
                          e poi a Limbiate anche una volta ma non ricordo

Comment

X
                          Working...
                          X