Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel...due peccati in un colpo solo...e ora me lo pijo in...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ataddei View Post
    Te scordi parecchie cose........
    Scusami ragazzaccio...Purtroppo siamo qui a Monza...I miei non vanno a Loano fino a met? Febbraio...

Scordarmele non me le scordo (le cose importanti)...semmai le procrastino...
    approfitto per chiedere scusa a Neeko per avergli spedito con mega ritardo un plico di fotocopie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post

? successo qualcosa?
      chi ha frainteso chi?

LITLOPANG, non c'era ironia...mi sono spiegato male forse, non so...
      Mi sono tirato un po' di merda addosso...per ridere comunque...
      non vorrei che tu abbia creduto che facessi un appunto a te...Non mi permetterei mai...
      Ti prego, gi? ? un periodo di merda e soffro come un cane, non ti ci mettere pure tu...

Ora ho capito il PM...
      Forse non mi sono spiegato io, non intendevo dire che ORA smetto di scrivere sul forum ( ) perch?...perch? poi? Boh...mica me la sono presa per ci? che hai scritto o per come l'hai scritto, ci mancherebbe.
      E' difficile da spiegare, se va in porto una cosa grande grande grande, probabilmente non avr? pi? tempo da dedicare al forum, e l'unica cosa che mi terrebbe ancora in Italia ? il mio bambino, a cui non posso certo chiedere di andare a vivere all'estero. Vabbu? lasciamo perdere, non posso spiegarmi chiaramente sorry! Sappi solo che un giorno non mi vedrai pi? scrivere, con sommo piacere di "alcuni" a cui ho fatto pi? volte saltare il neurone...ahahahhahah...!

ps: non s? che t'? successo, ma spero ti passi alla svelta, sar? mica una faccenda legata ancora alla ragazza con l'EX che scassa la minkia?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Ora ho capito il PM...
        Forse non mi sono spiegato io, non intendevo dire che ORA smetto di scrivere sul forum ( ) perchè...perchè poi? Boh...mica me la sono presa per ciò che hai scritto o per come l'hai scritto, ci mancherebbe.
        E' difficile da spiegare, se va in porto una cosa grande grande grande, probabilmente non avrò più tempo da dedicare al forum, e l'unica cosa che mi terrebbe ancora in Italia è il mio bambino, a cui non posso certo chiedere di andare a vivere all'estero. Vabbuò lasciamo perdere, non posso spiegarmi chiaramente sorry! Sappi solo che un giorno non mi vedrai più scrivere, con sommo piacere di "alcuni" a cui ho fatto più volte saltare il neurone...ahahahhahah...!

ps: non sò che t'è successo, ma spero ti passi alla svelta, sarà mica una faccenda legata ancora alla ragazza con l'EX che scassa la minkia?
        uff, mi hai rincuorato!
        mi spiacerà non leggerti +, ma se è per far sì che la tua vita decolli...ben venga...
        Last edited by gabelbrucken; 27-01-10, 20:55.

Comment

X
        Working...
        X