Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel...due peccati in un colpo solo...e ora me lo pijo in...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gabel...due peccati in un colpo solo...e ora me lo pijo in...

Uffaaaaaaa....
    Sono un vero deficiente!!!

Mi arriva il solito velox da Ferriere (PC)...
    una cazzata, roba da 5 punti e un centone e mezzo...

Commetto il primo peccato...L'accidia/cincischiamento...guardo il verbale, dico <<masticaxxi che lo pago subito...ve li far? sudare(superbia...assolutamente fuori luogo) i miei soldi...>>

Qualche giorno dopo un mio amico (che ha ricevuto lo stesso verbale) mi fa sapere che ha fatto ricorso...cos? giusto per prendere tempo...l'utima volta che lo fece PERSE ma pag? solo la multa ma i punti non vennero mai decurtati...

Inoltre il mio amico mi ricorda che questi velox non possono pi? essere notificati dalla Municipale quindi...MASTICAXXI due volte

Per?...per?...dico...vabb? dai...su DDG mi metterebbero in croce se non pagassi dato che lo sgarro l'ho fatto...

E cos?...decido di pagarlo...e di tenermi i punti sulla patente...

Ma...per la fretta...mi dimentico di segnalare che ero IO ad essere alla guida del mezzo...e pago semplicemente il bollettino...

E oggi...

Mi arrivano i 250 euro da pagare per non aver segnalato chi fosse alla guida...

Chennervi...

• Font Size
    purtroppo si caro Gabel.. non lo sapevi? io prima dell'estate ho beccato un velox 175 euro di velox e -5 punti dalla patente.. ma ho anche compilato il foglietti anzi.. sono andato a farmelo compilare al comando dei vigili.. proprio per non incappare in qualche errore e ritrovarmi a casa altri 250 euri

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      purtroppo si caro Gabel.. non lo sapevi? io prima dell'estate ho beccato un velox 175 euro di velox e -5 punti dalla patente.. ma ho anche compilato il foglietti anzi.. sono andato a farmelo compilare al comando dei vigili.. proprio per non incappare in qualche errore e ritrovarmi a casa altri 250 euri
      mass? che lo sapevo!
      sono incaxxato per aver fatto le cose di fretta...

ho almeno 22 punti sulla patente...ne potevo tranquillamente sacriFICAre 5...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        mass? che lo sapevo!

ah ok cmq sono bastardi forte... certo come dici tu se avevi 5 punti sulla patente.. allora valeva pagare quei 250 euro in pi?..

Comment

• Font Size
          mass? che lo sapevo!

costo sanzione accessoria : 250 euro.

Costo corso recupero punti : 180 euro minimo e sono 2 ore tutte le sere per sei sere consecutive.Frequenza obbligatoria.

secondo me hai fatto bene a pagare i 250.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post

Costo corso recupero punti : 180 euro minimo e sono 2 ore tutte le sere per sei sere consecutive.Frequenza obbligatoria.

s? ma appunto, io di punti ne avevo a iosa...
            mi ha fregato la fretta...la mancanza di decisione...la pagavo subito, dicevo che ero io alla guida e baffangulo...
            vabb?...senza dover pi? andare nelle Valli Bergamasche , in due mesi di benzina risparmiata ammortizzo la multazza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxegb View Post

ma i punti non te li ridanno dopo 2 anni se non fai infrazioni sempre da punti?

Comment

• Font Size
                Esatto

A me &#232; arrivato un verbale di un velox ancora qualche tempo fa,pagai la multa ma non dichiarai chi era alla guida,preciso per&#242; che non vi era alcuna decurtazione di punti,credo perci&#242; che sia stato ininfluente il fatto di non aver dichiarato il malfattore...Sbaglio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  Esatto

A me ? arrivato un verbale di un velox ancora qualche tempo fa,pagai la multa ma non dichiarai chi era alla guida,preciso per? che non vi era alcuna decurtazione di punti,credo perci? che sia stato ininfluente il fatto di non aver dichiarato il malfattore...Sbaglio?
                  beh ovvio!

Comment

• Font Size
                    Gabel, almeno ci hai confermato che la multa se non comunichi il conducente &#232; di 250 euro, a volte nascevano dubbi e domande anche qui su DDG !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Gabel, almeno ci hai confermato che la multa se non comunichi il conducente ? di 250 euro, a volte nascevano dubbi e domande anche qui su DDG !

un filo di pi? a dir la verit?...
                      almeno la multa svizzera che tanto mi spaventava si ? rivelata essere di "soli" 500 euro...

? andata bene cos?,dai...

Comment

• Font Size
                        vabb?...senza dover pi? andare nelle Valli Bergamasche , in due mesi di benzina risparmiata ammortizzo la multazza.
                        e fu qui che si apr? un altro topic..

Comment

• Font Size
                          Ringraziamo pubblicamente il contribuente Gabelbrucken!

Comment

• Font Size
                            Per?...per?...dico...vabb? dai...su DDG mi metterebbero in croce se non pagassi dato che lo sgarro l'ho fatto...
                            Ottima motivazione...

... ti sei meritato la beffa!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              ma i punti non te li ridanno dopo 2 anni se non fai infrazioni sempre da punti?
                              non lo sapevo

Comment

X
                              Working...
                              X