Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho avuto una R1 2005 e ora ho una GSX-R 1000 K6...sinceramente mi sto trovando meglio con la SUZUKI...certo è che anche la R1 2005 è e rimane una gran moto ma per strada il SUZUKI mi va più a genio! poi dipende però...
La vedo che la K5-6 resterà ancora per anni la miglior moto da comprare tra le sportive usate...darà filo da torcere anche alla sua erede K7-8 per la convenienza economica e le qualità della moto.
Senza dubbio, GSX-R1000...a confronto l'R1 sembra rotta
Ora il mio amico si ? fissato sull'R1 2007...ha deciso che fino a 7000 euro pu? spendere...
come la vedete ? R1 2007, 18000km, bianco rossa.
celo. Se la usa su strada si prepari a soffrire un pochino visto che ai bassi e' abbastanza vuota anche se con i cornetti ad altezza variabile hanno migliorato un po' la situazione.
Gran moto, ma un po' impegnativa. Sul K6 non mi pronuncio... ero montato sul K7 e mi sembrava piu' "massiccia", non mio aveva entusiasmato...
monta cambio elettronico e YEC...
ma...<<mai andato in pista>>
al che io lo imbocco con :<<ah, quindi lo fai per evitare di scendere troppo di giri per strada e trovarti nella fascia di rpm pi? utile...>>e lui:<<esatto!!!>>
ora voglio dire...va bene che la moto pi? carente ai medi che ho avuto ? una Tuono Factory, va bene che sono abituato ad avere 12kgm dai 7 ai 9000 rpm...ma possibile che un MILLE sia cos? carente ai medi da necessitare del cambio elettronico per non affogare su strada???
la cosa ? alquanto dubbia....
ma anche se fosse stata in pista...quello ? un motore abbastanza affidabile...eventualmente una revisione totale fa passare la paura...
peccato essere lontani....altrimenti vi avrei accompagnato a vederla...tranquillo non mi sarebbe sfuggito mezzo particolare
Comment