Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '05 vs Gsx-r1000K6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 '05 vs Gsx-r1000K6

    R1 '05 , 9800 km , scarico completo G&G, 2 proprietari, gommato turistico Mez04 (o qualcosa del genere comunque parliamo di gomme di primi equipaggiamento da moto turistiche ) e proprietario inesperto, con figlia neonata e testa sulle spalle. Numerose pedatine da "monta in sella" da incapace. Niente di grave, per carit?.

    Gsx-r1000 K5, 10160km ,Yoshi (quello venduto insieme alla moto) , tutto di serie , portatarga aftermarket , gomme DI SERIE (del 2004 addirittura), richiamo cannotto eseguito.
    un paio di adesivi leggermente rovinati...

    Entrambe 6000 euro.


    qual'? l'affare migliore ?

  • Font Size
    #2
    a me pare pi? la yamaha l'offerta pi? appetitosa!! un cambio di gomme e sei apposto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      R1....R1 a occhi chiusi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        SUZUKI per me è migliore,poi de gustibus....

        Il discorso delle gomme di serie può non valere molto,anch'io ho smontato le gomme di serie della mia e messe in disparte,qualora dovesse saltarmi l'idea di venderla...
        Last edited by fajan 999s; 25-01-10, 19:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          gsxr senza pensarci

          Comment


          • Font Size
            #6
            io direi suzuki senza pensarci

            Comment


            • Font Size
              #7
              R1, ma sono di parte, e non cambierei per nulla al mondo

              Comment


              • Font Size
                #8
                K6 anche per me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  k6 a cuore sereno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per strada solo gixxer

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non c'? un offerta migliore, le moto sono validissime entrambe, io avendo posseduto una R1 04 e provato diverse altre moto tra cui Gixxer 1000 05, posso dire di trovarmi meglio con l'impostazione di guida della R1...

                      Poi esteticamente va a gusti, io sceglierei dopo averle provate, ? troppo soggettivo, non c'? una migliore o peggiore a parer mio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gixxer, forever!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma scusa Gabel è chiedi anche ? Stiamo parlando di una delle 4 cilindri che vanta la schiena migliore di tutti i tempi ... K6 senza pensarci ...
                          controlla con una mano sotto le pedane che non siano grattate ... ci sono tanti furboni che cambiano le gomme prima di vendere la moto ... magari è uno che scanna ... un ragazzo con cui esco è padre di famiglia ma scanna da matti lo stesso

                          EDIT: poi mi son sbagliato ... leggo solo adesso .... è il K6 non K5 ... senza pensarci gabel ... K6
                          Last edited by buzzy84; 25-01-10, 22:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            k6 senza ombra di dubbio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              precisazione...? un K5...

                              precisazione...il gsx-r1000 ? un K5...

                              Beh, IO chiedo a voi un parere...

                              l'acquirente ? un mio caro amico...

                              gli ho detto che le 4 jap di quegli anni in mano ad un cojonazzo qualsiasi si equivalgono...

                              il mio amico ha avuto un 999 nel 2005/5, poi si ruppe una gamba e nel 2009 ? tornato in sella ad un RSV del 2000 scoppiatissima pagata 1000 euro...

                              quindi anche la jap pi? moscia ai medi IMHO gli sembrerebbe un aereo...

                              ad ogni modo

                              io SENZA valutare l'estetica (troppo soggettiva) direi Suzuki, solo perch? credo essere una generazione avanti rispetto alla Yamaha...antisaltellamento, scarico basso e masse accentrate, Koppia user friendly (and sometimes frightening )...

                              i cerchi Yamaha son pi? belli e Yamaha vanta freni migliori (e si sente ,cavolo, si sente...non avevo mai provato dei K5 coi freni di serie, tubi in gomma compresi )...ma non credo che SU STRADA (uso principale che verr? fatto di quella moto) i difetti dell'una o dell'altra rendano un giro men che SPLENDIDO...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X