Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimby.. informazioni, esperienze ecc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cucinando per due và bene?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma penso anche per 4.. (e spero)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Miki, se lo prendo e' proprio perche' se cucino una tantum e faccio qualcosa di decente, insomma se mi cimento , allora ok.. da anche soddisfazione...
        Ma per le cose di tutti i giorni puo' esser molto utile..
        Da una mano enorme a quanto pare, e poi non e' che proprio si sostituisce a te.. hanno cercato ricette e modi per automatizzarlo il piu' possibile, ma si puo' usare anche come un semplice robot...
        Ma figurati se devi render conto a me!!!



        Era una riflessione la mia, se vogliamo parallela a quella del TC per le moto...

        ... o l'automatico per le auto...

        ... il progresso non si ferma...

        ... ma siamo sicuri che aiuti davvero a godersi di pi? la vita???



        Mi viene in mente WALL-E...





        Fine OT.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma figurati se devi render conto a me!!!



          Era una riflessione la mia, se vogliamo parallela a quella del TC per le moto...

          ... o l'automatico per le auto...

          ... il progresso non si ferma...

          ... ma siamo sicuri che aiuti davvero a godersi di pi? la vita???



          Mi viene in mente WALL-E...



          Fine OT.

          Io sono gi? cos? senza tennologia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Be', ogni opinione, come tale, e' da tener conto..
            In effetti non mi piacerebbe esserne schiavo.. e' lui a dovermi dar una mano...
            M'hanno detto che fa una coppa del nonno da panico

            Comment


            • Font Size
              #21
              io l'ho comprato nel 2000 (alla modica spesa di 2.000.000 di lire) in 10 anni si è "lascata" solo una volta la cinghia (€.50 per la riparazione) e per colpa mia, cioè ho messo a grattuggiare un formaggio durissimo crosta compresa......ti posso dire che è un'attrezzo fantastico faccio tutto, pizza torta yogurt gelato zuppa pasta......(c'è un ricettario di circa 1500 pagine) il bimby lo uso tutti i giorni (è chiamato anche thermomix) è della stessa casa (vorwerk) che produce il "folletto" è resistentissimo precisissimo nessun altro strumento del genere è paragonabile (neanche in fatto di prezzo ovviamente), anche se è tedesco (e io odio i tedeschi) penso sia la spesa + azzeccata per una famiglia. PS.io non ho mai ne creduto ne ascoltato i rappresentanti della "folletto" ma quando ho scoperto che il bimby e l'aspirapolvere sono della stessa marca ho voluto vedere se anche l'aspirapolvere è all'altezza del bimby.......beh lo è, purtroppo (perchè è tedesco) lo è......ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Vabb? ragazzi ma se siete handicappati trai fornelli ditelo eh!



                A parte gli scherzi, secondo me a forza di privarci di piccole fatike/piaceri per risparmiare tempo/sforzo mentale alla fine perdiamo il gusto di vivere di quelle piccole cose che per? danno una dossisfazione enorme...

                ... certo, poi ci rimarr? un botto di tempo, ma per domandarci:

                e m? ke le makkine lavorano per io ke kaxxo faccio???


                esatto c@zzo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ..speravo che qualcuno mi desse qualche valido motivo per poter evitare la spesa , ma mi pare siano solo filosofici i motivi dei detrattori...
                  E qui io mi chiedo, ma come mai non esiste concorrenza a questo aggeggio qui cavolo..
                  Se ce ne fossero altri il prezzo nonsarebbe cosi elevato

                  P.S. il fatto che sia indicato per i bambini, per il fatto della cottura a vapore come la vedete ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a casa mia lo abbiamo da credo 15 anni, non è il modello attuale ultra teNNologico, anzi nemmeno il penultimo

                    ovviamente lo usano le donne di casa... io mi facevo solo dei gran frappè
                    Last edited by Potanik74; 25-01-10, 18:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Bene, almeno sembra che duri allungo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        ..speravo che qualcuno mi desse qualche valido motivo per poter evitare la spesa , ma mi pare siano solo filosofici i motivi dei detrattori...
                        E qui io mi chiedo, ma come mai non esiste concorrenza a questo aggeggio qui cavolo..
                        Se ce ne fossero altri il prezzo nonsarebbe cosi elevato

                        P.S. il fatto che sia indicato per i bambini, per il fatto della cottura a vapore come la vedete ?
                        la cottura a vapore se si vuole la si fa anche senza il bimby.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          parecchie mi amiche e colleghe se lo son comprate e sono contente.... io fino ad un mese fa non sapevo neanche che caxxo era

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            oddio...non saprei...

                            ce l'aveva mia mamma,è molto completo e complesso...lo usava all'inizio ma poi lo ha 'prestato' a mia cognata..che non lo usa mai...

                            ma so che è un gran bel robot

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Liuppy View Post
                              oddio...non saprei...

                              ce l'aveva mia mamma,? molto completo e complesso...lo usava all'inizio ma poi lo ha 'prestato' a mia cognata..che non lo usa mai...

                              ma so che ? un gran bel robot
                              me lo compro io se mi fate un buon prezzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Hihi.. io forse l'ho trovato usato da poco, vediamo vediamo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X