Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
difficile pero' decidere il limite..
Allora si fa come Bigazzi che non ha neppure il frigo..
si vabbh?..
ma quello che intendevo non era cos? "limite"
mi piace cucinare e possiedo l'attrezatura adatta
(anche robot e impastatrice)
me la mena pulire e sgomberare la cucina, ma ovviamente s? da fare
e trattandosi del luogo dove si prepara il cibo che magno... s? da fare con cura e sempre
per? non mi piacerebbe trovare la pappa pronta dentro un aggeggio che cucina per me, mi levi "il gusto del cucinare" e la soddisfazione di avercela fatta .stoppe.
Ma alla fine non e' altro che un robot da cucina che in piu' scalda e quindi cuoce anche cio' che sta mescolando..
Non e' che fa tutto da solo.. e poi la cosa importante e' che usi gli ingredienti tuoi, che puoi aver comprato al negozio come aver preso dall'orto..
Lui mescola/taglia/trita/monta oltre a cuocere..
Ma alla fine non e' altro che un robot da cucina che in piu' scalda e quindi cuoce anche cio' che sta mescolando..
Non e' che fa tutto da solo.. e poi la cosa importante e' che usi gli ingredienti tuoi, che puoi aver comprato al negozio come aver preso dall'orto..
per? non mi piacerebbe trovare la pappa pronta dentro un aggeggio che cucina per me, mi levi "il gusto del cucinare" e la soddisfazione di avercela fatta .stoppe.
non ? mica il cappello di mago merlino io cucino sia tradizionalmente che con il bimby...a volte per un pranzo o una cena in entrambi i modi...dipende da cosa devo fare.... ma quando ho dovuto scegliere tra il kenwood e il bimby...beh sia per il prezzo che pe la mole di attrezzi ho scelto il bimby a occhi chiusi .... comunque l'unico consiglio che mi sento davvero di dare ? che per chi lo compra...se lo compra...di usarlo perch? altrimenti son soldi davvero sprecati e di gente che l ha preso e lo ha messo l? come soprammobile ne ho sentita tanta...
Dopo la dimostrazione (poi dipende dalla bravura della dimostratrice, ovviamente) ? IMPOSSIBILE resistere; quando fin? quella a cui assistemmo io e la Bea, me ne usc? cos? :
Dopo la dimostrazione (poi dipende dalla bravura della dimostratrice, ovviamente) ? IMPOSSIBILE resistere; quando fin? quella a cui assistemmo io e la Bea, me ne usc? cos? :
DEVO AVERLO !!!!
vogliamo scommettere?
batto il bimby sette sere a settimana con una mano sola!
Comment