Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cos? nacque cos? mor?....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cos? nacque cos? mor?....

...il FATINA BUONA DEL CA**0 CLUB......a causa del falso perbenismo di gente che non vede un BUCO(o un pisello) da un pel pezzo....

e come si dice nell'unico VERO SITO LIBERO del web...

ANNATEVELAPPIJANDERCULO!!

• Font Size
    nooooooooooooooooooooooooooo
    ECCHECCA**0000000

Comment

• Font Size
      TUTTI MUSSOLINI, EH?

Comment

• Font Size
        MI FATE RIDERE

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975
            nooooooooooooooooooooooooooo
            ECCHECCAZZ0000000
            IO AVEVO SCRITTO QUESTO

era venuto fuori e poi qualcuno ha modificato senza scrivere che ? stato modificato,
            sono visionario anchi'io allora che avevo visto scritto la parola TETTE da williams che poi ha prontamente modificato nel forum "foto e video"

Comment

• Font Size
              chiamiamo L'esorciccio...DDG ? infestato dagli spiriti maligni...

Comment

• Font Size
                che tristezza.....

quindi se io mando un pm al moderatore con su scritto tutte le cose che su ddg sono vietate ma avvengono lo stesso il moderatore ? responsabile della loro eliminazione?

Comment

• Font Size
                  a me il perbenismo sta sulle balle....ma anche chi non ha la via di mezzo...eddai..che vi costava mettere 2 cazzo di x!!!!...e invece avete chiuso il club....naaaa...cosi' fate la figura dei piagnoni...

p.s. non e' che perche' siamo su un forum di motociclisti dobbiamo fare i rozzi...e' sempre un forum di una certa grandezza e se vigesse l'anarchia...mah...sara'..ma a me ste manfrine mi fan cadere la catena...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    a me il perbenismo sta sulle balle....ma anche chi non ha la via di mezzo...eddai..che vi costava mettere 2 ca##o di x!!!!...e invece avete chiuso il club....naaaa...cosi' fate la figura dei piagnoni...

p.s. non e' che perche' siamo su un forum di motociclisti dobbiamo fare i rozzi...e' sempre un forum di una certa grandezza e se vigesse l'anarchia...mah...sara'..ma a me ste manfrine mi fan cadere la catena...
                    ecco, chinete a 90? e raccoglila...ma attento a chi arriva da dietro....

Comment

• Font Size
                      mi chiedo se il polverone sollevato ? pi? per la parola caxxo o per il concetto che la frase vuole dire
                      siamo tutti grandi no, e allora eliminiamo tutte le firme con tette culi ecc.....
                      a me non sta sulle balle nessuno, l'importante ? essere coerenti

Comment

• Font Size
                        a me la situzione fa schifo ma fanno piu' schifo i piagnoni che non hanno le palle di lamentarsi in pubblico e vanno dai moderatori...ditelo apertamente e sostenete le vostre tesi cavolo e cacciate i coglioni omuncoli!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67
                          a me la situzione fa schifo ma fanno piu' schifo i piagnoni che non hanno le palle di lamentarsi in pubblico e vanno dai moderatori...ditelo apertamente e sostenete le vostre tesi cavolo e cacciate i coglioni omuncoli!
                          quoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72
                            a me il perbenismo sta sulle balle....ma anche chi non ha la via di mezzo...eddai..che vi costava mettere 2 ca##o di x!!!!...e invece avete chiuso il club....naaaa...cosi' fate la figura dei piagnoni...

ma dai neeko....ma potranno fare ste manfrine per una parola.... ...e' un periodo che mi fate passare la voglia di star qua...odio la gente che frigna...a me piaceva di brutto la tua firma con la citazione a FMJ ma in effetti avrei messo quelle 2 cazzo( )di X....tu non lo hai fatto...hai preferito togliere tutto per poter piangere....

oh...dovran trombare di piu' i bigotti ma pure voi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72

ma dai neeko....ma potranno fare ste manfrine per una parola.... ...e' un periodo che mi fate passare la voglia di star qua...odio la gente che frigna...a me piaceva di brutto la tua firma con la citazione a FMJ ma in effetti avrei messo quelle 2 ca##o( )di X....tu non lo hai fatto...hai preferito togliere tutto per poter piangere....

oh...dovran trombare di piu' i bigotti ma pure voi...
                              straquoto il grande simon

Comment

X
                              Working...
                              X