Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente le foto di rekkia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente le foto di rekkia

ne ho ordinate tre, rendono meglio stampate che a video, per? ho un piccolo appunto da fare.

1. o le rifilate bene o non le rifilate affatto!! capisco che le stampate con la stampante... ma almeno i bordini bianchi eliminateli o lasciateli ma non un po' e un po'!!
    2. la foto non ? definita nel dettaglio, tanto che le righe e i particolari sono... pixellosi, ovviamente il tutto viene "addolcito" dalla carta fotografica lucida... se mandate foto di 20 cm x 30 cm non potete usare una risoluzione INFERIORE!!!

• Font Size
    CAZZ...mi hai fatto venire un colpo...pensavo fossero uscite le foto della Domenica di agosto
    Cmq potevi fare come ho sempre fatto io: fartele mandare tramite mail e poi stamparle su carta fotografica con la tua stampante...ti assicuro che vengono da dddio

Comment

• Font Size
      ho chiesto le foto in alta definizione... sai quanto volevano? 30 euro a foto con delega per uso commerciale... vabbe da un eccesso all'altro...

Comment

• Font Size
        Ma l'hai detto che eri di DaiDeGas? Era sempre MotoPuls il fotografo?

Comment

• Font Size
          sportstyle... hanno pure mandato una foto a davide (una mia foto)... vabb?... ora mi tocca scansionare queste e lavorarci sopra... oltretutto sono e rimarranno pixellate... si nota soprattutto sul casco e le righe rosse sulla moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            ho chiesto le foto in alta definizione... sai quanto volevano? 30 euro a foto con delega per uso commerciale... vabbe da un eccesso all'altro...
            30 euro x un cazzo di file ad alta risoluzione !!!!!!!
            ma sono matti !!!!!! tempo fa ne volevo ordinare un paio anch'io da sportstyle ma quando ho visto il prezzo li ho mandati a cagare.
            a questo punnto meglio arrangiarsi

Comment

• Font Size
              Originally posted by banny
              Originally posted by AndreaRS250
              30 euro x un ca##o di file ad alta risoluzione !!!!!!!
              ma sono matti !!!!!! tempo fa ne volevo ordinare un paio anch'io da sportstyle ma quando ho visto il prezzo li ho mandati a cagare.
              a questo punnto meglio arrangiarsi
              ma son scemi????
              30 euro a foto? ok andr? che sei bravo come il tuo max biagggi, ma chiedere 30 euro ? esagerato.....

Comment

X
              Working...
              X