Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi e mezzi pubblici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Se non si fossero dimenticati di accordarsi con le forrovie austriache
    Poi... Di per se il servizio ? pure meglio... Cessi puliti, servizio ristorante che c'?... Solo che poi arrivi al brennero... E non essendo in accordo con l'austria li ti sgancian la motrice e li ti fermi (quantomeno all'andata noi siam rimasti li 2 ore)
    Ci aggiungi poi che, non essendo FS, li mettono in coda altri treni... (il ns era dietro a uno FS con ritardo di 2 ore... Ma guai farlo sorpassare visto che non ? FS )
    ecco svelato l'arcano....

per l'ultima parte, fino al confine, l'infrastruttura ? di Rfi...ma non credo (almeno, spero) influisca il colore del convoglio...pi? che altro per ragioni di sicurezza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      ecco svelato l'arcano....

per l'ultima parte, fino al confine, l'infrastruttura ? di Rfi...ma non credo (almeno, spero) influisca il colore del convoglio...pi? che altro per ragioni di sicurezza...
      Io di mia esperienza direi di si

Comment

• Font Size
        Io di mia esperienza direi di si
        considerate le cose....potrebbe essere con molta probabilit? come dici tu...

Comment

• Font Size
          Qui Continuano A Scavare Sotto Milano X Metropolitane, Tram Futuristici..

Alal Fine Li Usano Solo Gli Extracomunitari Senza Pagare Il Biglietto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            Qui Continuano A Scavare Sotto Milano X Metropolitane, Tram Futuristici..

Alal Fine Li Usano Solo Gli Extracomunitari Senza Pagare Il Biglietto...
            Io in una grande citt? vivrei di metro.... Le volte che son sceso in auto ho dovuto tenermi troppo calmo

Comment

• Font Size
              Questa mi ? nuova.... Qui martellano con ben altra situazione
              Buono a sapersi
              Nuova? Strano... Noi come provincia ovviamente siamo imbazzati nel tunnel. Cazz, chilometri e chilometri di tunnel sotterraneo, ? quasi logico che non ci metteranno la gente dentro

Comment

• Font Size
                Originally posted by alepan View Post
                Nuova? Strano... Noi come provincia ovviamente siamo imbazzati nel tunnel. Cazz, chilometri e chilometri di tunnel sotterraneo, ? quasi logico che non ci metteranno la gente dentro
                Si son autostrade interrate per quello... e le metro pure son sotto terra
                Qui ci son dei "facinorosi" che si chiedon perch? non investon... e la risposta ? sempr eil tunnel.... Quindi mi sa che far? la spia

Comment

• Font Size
                  Si son autostrade interrate per quello... e le metro pure son sotto terra
                  Qui ci son dei "facinorosi" che si chiedon perch? non investon... e la risposta ? sempr eil tunnel.... Quindi mi sa che far? la spia
                  Certo, anche le metro sono sotterranee, ma non dentro a una montagna per 150km

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    Certo, anche le metro sono sotterranee, ma non dentro a una montagna per 150km
                    Dove passa la mercie passan pure le persone... Poi che abbian paura che ci restino ? altro discorso.... Ma visto come stan interrando anche le autostrade tanti problemi non me li farebbi

Comment

• Font Size
                      Parlando di crisi mi son deciso a raccontar un aneddoto capitato a dicembre/gennaio.
                      Dovevo recarmi a Monaco per prendere un volo e, visti i costi dei parcheggi, ho deciso di far il viaggio A/R in treno. Tralasciando il fatto che all?andata son partito alle 10 del mattino e son arrivato alle 17,30 in aereoporto, vi segnalo che il costo del biglietto, sola andata, in seconda classe si aggira sui 70?. Questo perch? la tratta del brennero ? ora privatizzata e ci sono solo 2 treni delle FS (quelli che costan poco) e gli altri son della DB.
                      Ora il mio dubbio che mi assilla (e come me molti altri in regione) ? come sia possibile, a fronte di un progetto come il tunnel del brennero, disincentivare cos? il trasporto alternativo .
                      A conti fatti tra autostrada, gasolio, vigneta e ponte europa? Conviene di + andar in macchina facendosi accompagnare se gi? si ? in 2 .
                      Da quando siam in europa tiriam verso il basso pure gli altri
                      il treno costa tanto effettivamente..

meglio una macchina che consuma poco forse

Comment

X
                      Working...
                      X