Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urgente,quale cellulare?? entro le 18 di stasera...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    urgente,quale cellulare?? entro le 18 di stasera...

    chiedo cortesemente ai mod di non spostare nella apposita sezione,l'ho messo qui apposta perch? lo vedono molte piu persone e visto che ? urgente spero non ci sia niente di male.

    sono passato da tim a wind,con l'offerta tutto compreso che valutato tutto mi conviene decisamente,ma non sono qui per parlare di questo...

    insieme all'offerta viene dato in regalo anche un telefono,tra quelli che mi piacevano di piu ho selezionato questi due:

    -LG GW 300
    -Samsung corby txt 3210

    non statemi a spiegare tanti dettagli,considerando che ? un telefono che prendo visto che ? gratuito,ma ? comunque di scorta visto che ho anche l'i phone.

    a me interessa per telefonare,inviare sms,e fare foto(mi servono per quando vendo i pezzi di qualche moto)

    mi basta che non sia un telefono incasinato,che non ci si capisce niente nel menu,e che non si rompa senza motivo.

    Insomma,quale scegliereste voi?

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Corby ... preso alla mia morosa come regalo di natale.
    Durata batteria strepitosa ... widget ... multidesktop ... etc. etc. ......

    Comment


    • Font Size
      #3
      widget? multidesktop?? che è sta roba??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, a mia moglie ho appena preso il samsung corby pro con ricarica da 20 euro al mese (operatore 3 obbligo di ricarica per 24 mesi tariffa 2power10.. 10 cent senza scatto verso tutti per sempre)

        PS acquistato il 18 sul negozio online della tre per ora nessuna notizia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Corby ... preso alla mia morosa come regalo di natale.
          Durata batteria strepitosa ... widget ... multidesktop ... etc. etc. ......

          benissimo!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io prenderei il samsung

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frankie22 View Post
              widget? multidesktop?? che ? sta roba??
              Allora il cellulare ha tre sfondi disponibili ... puoi passare da uno sfondo all'altro "sfogliandoli" come faresti per la pagina di un libro ... su ogni sfondo puoi trascinare pi? oggetti (widget) tipo calendario, ora attuale, note, radio, riproduttore mp3 ... etc. etc.

              Come ti ripeto ... consigliato ... ne hanno venduti una marea ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                nokia 5230!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by massirsv View Post
                  nokia 5230!!
                  Ma lascia stare che il design e i tasti laterali fanno lievitare il prezzo in modo assolutamente non giustificato ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora aggiudicato,vada per il samsung che oltretutto mi sembra davvero carino!

                    grazie a tutti,in particolare a buzzy che si è preso la briga di spiegarmi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      brav, samsung è caruccio.. ma hai preso quello full o quello con tastiera estesa?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X