Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le discoteche house,quelle vere si paga molto per entrare,? una spece di selezione!!!!!!
nel veronese/bresciano ce ne sono 2 di fighe,l'alter ego ma fa house molto battuta e il mazoom (le plaisir) dove considero il priv? la cosa piu bella che c'? di sabato sera!!!! ma su queste discoteche non si va per la gnocca ma per la musica..
nel bresciano c'? piu scelta,il biblo e il sesto senso a desenzano,il dehor e il fura a lonato e il number one.....ma non ? piu quello ci una volta e non fa house!!!!
cmqe se io dovessi scegliere andrei nel prive del mazoom
teo vieni sulla riviera adriatica dai,ci andiamo insieme,all'ecu(european club underground)o al cocorico',o al byblos,all'echoes,peter pan,dai vieni ti aspetto
teo vieni sulla riviera adriatica dai,ci andiamo insieme,all'ecu(european club underground)o al cocorico',o al byblos,all'echoes,peter pan,dai vieni ti aspetto
ahh will,echoes?????????
vedo che ti piacciono le stesse mie discoteche!!!!!!
quando organizziamo una seratona????
cmqe vorrei sapere com'? andata la serata al nostro eroe teo!!!!!!!!!
ahh will,echoes?????????
direi piuttosto bene...molto carino il locale(alla fine abbiamo optato per il bamb?)musica molto buona...finalmente una disco che non segue la moda che una canzone fatta mezz'ora prima sia gi? vecchia e mi ha sparato fuori un paio di classici dei chemical brothers che mi esaltano...
poi devo fare un ringraziamento speciale e consigliare a tutti un ristorante e un suo piatto...
ahh will,echoes?????????
direi piuttosto bene...molto carino il locale(alla fine abbiamo optato per il bamb?)musica molto buona...finalmente una disco che non segue la moda che una canzone fatta mezz'ora prima sia gi? vecchia e mi ha sparato fuori un paio di classici dei chemical brothers che mi esaltano...
poi devo fare un ringraziamento speciale e consigliare a tutti un ristorante e un suo piatto...
ANCHE SE IN RITARDO.. MUSICALMENTE CONSIGLIO: MAZOOM(LE PLAISIR); BOLGIA ; PUNTA DELL'EST; FLUID ...parlando di house.... nelal zona vr-bs-bg-mi
Comment