Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO DISCOTECHE VR-VI-BS-MN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO DISCOTECHE VR-VI-BS-MN

mi consigliate una discoteca house per stasera in queste zone?

basta che no nsiano un salasso tipo alter ego!!!!!!

grasssssssssie a tutti

• Font Size
    ben ben!!!!!

le discoteche house,quelle vere si paga molto per entrare,? una spece di selezione!!!!!!

nel veronese/bresciano ce ne sono 2 di fighe,l'alter ego ma fa house molto battuta e il mazoom (le plaisir) dove considero il priv? la cosa piu bella che c'? di sabato sera!!!! ma su queste discoteche non si va per la gnocca ma per la musica..

nel bresciano c'? piu scelta,il biblo e il sesto senso a desenzano,il dehor e il fura a lonato e il number one.....ma non ? piu quello ci una volta e non fa house!!!!

cmqe se io dovessi scegliere andrei nel prive del mazoom

Comment

• Font Size
      Vai a Mantova..al Bamb?
      Oppure,sempre a Mantova: Grand Caf?.....
      Reggio emilia:Sali & Tabacchi

Comment

• Font Size
        B-side

Comment

• Font Size
          a vicenza ci sono due discoteche houseggianti popolari,il victory(gnocca da paura) e il boom dove ci sono cani e porci

a mantova c'? il bambu e il gran caff?

cmqe pensaci bene,sabato sera,kinky bologna!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            a vicenza ci sono due discoteche houseggianti popolari,il victory(gnocca da paura) e il boom dove ci sono cani e porci

a mantova c'? il bambu e il gran caff?

cmqe pensaci bene,sabato sera,kinky bologna!!!!!!!!!
            victory ok
            il boom ? chiuso, per sempre

Comment

• Font Size
              teo vieni sulla riviera adriatica dai,ci andiamo insieme,all'ecu(european club underground)o al cocorico',o al byblos,all'echoes,peter pan,dai vieni ti aspetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by williams
                teo vieni sulla riviera adriatica dai,ci andiamo insieme,all'ecu(european club underground)o al cocorico',o al byblos,all'echoes,peter pan,dai vieni ti aspetto
                ahh will,echoes?????????

vedo che ti piacciono le stesse mie discoteche!!!!!!

quando organizziamo una seratona????

cmqe vorrei sapere com'? andata la serata al nostro eroe teo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ahh will,echoes?????????

direi piuttosto bene...molto carino il locale(alla fine abbiamo optato per il bamb?)musica molto buona...finalmente una disco che non segue la moda che una canzone fatta mezz'ora prima sia gi? vecchia e mi ha sparato fuori un paio di classici dei chemical brothers che mi esaltano...

poi devo fare un ringraziamento speciale e consigliare a tutti un ristorante e un suo piatto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teo.delux
                    ahh will,echoes?????????

direi piuttosto bene...molto carino il locale(alla fine abbiamo optato per il bamb?)musica molto buona...finalmente una disco che non segue la moda che una canzone fatta mezz'ora prima sia gi? vecchia e mi ha sparato fuori un paio di classici dei chemical brothers che mi esaltano...

poi devo fare un ringraziamento speciale e consigliare a tutti un ristorante e un suo piatto...
                    ANCHE SE IN RITARDO.. MUSICALMENTE CONSIGLIO: MAZOOM(LE PLAISIR); BOLGIA ; PUNTA DELL'EST; FLUID ...parlando di house.... nelal zona vr-bs-bg-mi

Comment

X
                    Working...
                    X