Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma allora sta crisi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Anima998 View Post
    perch? la gente ? ESAURITA!!!!!! sono fuori come le campane!! (come si dice dalle mie parti)

    tu pensa che un amico mio sotto le feste, (eravamo a casa di amici comuni) era arrivato a discutere con la sua ragazza perch? erano quasi le tre di notte e lui non si staccava dal pc dell'amico comune (pensa che scena ) per giocare al poker on line


    io cos?...
    Io ti posso parlare di uno che a Phuket lo scorso anno ci passava le giornate....
    Per? quello almeno qualche bath lo vinceva

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Devilman View Post
      Io ti posso parlare di uno che a Phuket lo scorso anno ci passava le giornate....
      Per? quello almeno qualche bath lo vinceva
      un ragazzo che conosco bene (del paese qui vicino, alle medie eravamo in classe insieme) partecipa a questi famosi pokerini innocui organizzati a casa di amici....e sul tavolo girano banconote viola....

      anche qui ci sono rimasto abbastanza basito perch? non pensavo che moltissimi miei coetanei fossero dentro certi giri.....(per dirti, se mi dicessero che tirano, non ci rimarrei stupito....visto l'andazzo di molti giovani qui in zona ) ma ? tutto questo proliferare del gioco d'azzardo con annesse cifre che imho ? abbastanza preoccupante....

      ah...ovviamente i genitori ignari....si si....

      Comment

      X
      Working...
      X